Assenza link di riferimento OBBLIGATORIO e successive risposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dude4you

UOMO
Membership
Reaction score
1.001
Buongiorno di nuovo a tutti, qualcuno conosce questa tipa appena apparsa su EF? Credo si tratti di una puledra dell'Agenzia DANKRU
Dalle foto sembra stimolante, ma non vorrei incorrere in un missile o in una infartuata mascherata da centometrista.. Grazie in anticipo

Ultima modifica di un moderatore:
Pero il link porta ad una sommaria descrizione della DANKRU ma non della tipa, oppure ho visto male io? perché la tipa che si visualizza nel link l'ho incontrata e non si tratta di LUNA

@Dude4you si è la discussione generale sull'agenzia dove teniamo sommariamente traccia delle tipe.
Comunque visto che è un'agenzia che propone fake magari, tu che ne hai visitato una tipa, fai la recensione ed aiutaci a capire meglio. Mettono foto di ragazze bellissime che penso molto spesso, se non sempre, non corrispondano alla realtà.

Giustissimo la faccio subito ma si tratta di un incontro avvenuto 8 mesi fa..

guarda è utilissimo comunque, anche perché crea uno storico di come lavora l'agenzia.
Io ci stavo per cascare due volte con quell'agenzia, poi non sono mai andato perché troppo vaghi ed insistenti.
Ma un'esperienza di prima mano su foto e attitudine della ragazza aiuterebbero molto di più.
Le recensioni si possono faree anche dopo molto, basta che metti tutto come vuole il regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto