Assenza link.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: Lulu
RIFERIMENTO INTERNET: non ha annunci, solo passaparola
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 40?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: n.a.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): no rai2
SERVIZI USUFRUITI:bbj,rai1,cim
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:magra, tette piccole
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampe di scale
INDEX RICERCHE: 37782154xx

LA MIA RECENSIONE:

La ragazza riceve nella famosa via del frate. La chiamo appena arrivo alla location che già conoscevo e mi risponde con una voce squillante. Mi dice che sarebbe arrivata nel giro di 5 minuti. Appena arriva mi richiama e mi reco da lei immediatamente.
Una volta salito le chiedo la tariffa: 30, provo a scendere a 20 che aveva ottenuto chi mi ha fornito il numero ma lei dice che per quella cifra fa solo orale. Accetto e si parte. Lei non è certo una modella ma è comunque di aspetto gradevole. Inizia con un bbj da favola e molto profondo, il migliore tra le sue connazionali tant'è che per non venire subito la stoppo per passare a rai1. Faccio qualche posizione e, dopo un po' mi chiede se sto per venire anche se non mi mette particolarmente fretta. Decido però di voler usufruire ancora della sua bocca: si rivela la scelta migliore. Riprende con i suoi affondi deep quasi fino alle palle e con una bella stimolazione con la lingua, gradisco e dopo poco capitolo prepotentemente nella sua bocca.Finito sputa nel preservativo e, ridendo, mi fa notare la grande quantità che ho "prodotto" nella sua bocca. Usufruisco del bagno, mi rivesto, un po'di social per chiedere lumi sulla situazione post controlli delle F.O., poi la saluto e vado via.
Sicuramente un'esperienza positiva che ripeterò: solo l'orale per me vale ampiamente il costo del biglietto.

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto