Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Assenza scheda tecnica OBBLIGATORIA e sezione errata
Ho incontrato Hanna a Padova la settimana scorsa. È stato meraviglioso potermi divertire con lei. La volevo incontrare già più volte ma non ho avuto la possibilità. La ho contattata su Whatsapp risponde sempre solo in inglese. Molto disponibile a rispondere a tutte le domande. Ci mettiamo d'accordo quando vederci. Arrivo in zona trovo l'appartamento e lei mi aspetta in lingerie nera e l'attenzione cade su quel balcone enorme che ha: una gran 4 o 5 di seno naturale. Dopo la doccia passiamo a soddisfare la sua passera e dopo si dedica al mio amichetto. Bj scoperto da paura. Poi solito 69 fatto da lei benissimo andando molto in profondità. Per concludere il primo shot decido di venire con una sua spagnola. Vedere il mio amico tra le sue tette non ha prezzo credetemi. Dopo aver parlato un po' ci rimettiamo sul letto e qui iniziano un paio di posizioni per poi finire con la solita pecorina. Ragazza bella ed eccellente bisogna saperci fare
Le recensioni vanno postate nella sezione della provincia in cui si e svolto l'incontro e comunque vanno accompagnate OBBLIGATORIAMENTE dalla scheda tecnica:
ASSENZA SCHEDA TECNICA
La scheda tecnica è OBBLIGATORIA DALLA SECONDA RECENSIONE IN POI. Pertanto sei invitato a rifare la recensione completa della scheda sottostante compilata in ogni suo campo:
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.