Assenza scheda tecnica OBBLIGATORIA e uso 50

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tetragon

Espulso
UOMO
Reaction score
2
Oggi 3 marzo, avevo in mente solo la passera. Scommetto che capita anche a voi. Intrigato dalle foto di Alessia sotto la doccia, la contatto verso le 13 e ci diamo appuntamento nel pomeriggio. Dalla voce melodiosa, intuisco che e' graziosa. Mi apre in accappatoio rosa e ciabattine nere piumate. Confermati gli accordi gia' conclusi telefonicamente (50 per una cosa normale, b+f) cominciamo a parlare seduti in tinello. La voce melodiosa non era una forzatura, parla davvero cosi'. E' una moretta simpatica, dal viso carino e fisico longilineo. Viene dalla Moldavia, ha 28 anni. La conversazione si sposta sugli annunci di B.I., quasi tutte le ragazze assicurano il pompino scoperto. Alessia non e' tra queste ultime. Le racconto di mie amiche stradali, cui viene richiesto da molti potenziali clienti, bocca e anche f. scoperta. Concludiamo che si tratti di gente malata che non ha niente da perdere. Alessia si toglie l'accappatoio e, come da foto al 100% reali, rivela un fisico snello, con le giuste rotondita', il seno, sara' una terza, e' un capolavoro della natura, inoltre i capezzoli sono turgidi. Non che io sia Brad Pitt ma forse le vado a genio e scopriro' che alla ragazza, il sesso piace, anche se ovviamente lo fa per denaro. Parole di Steve Martin, cito a memoria "Il sesso e' la cosa piu' bella, pura e naturale, che i soldi possano comprare" La frase, detta da una donna, potrebbe forse essere, che si possa vendere per soldi. Dopo abbraccio e qualche bacetto sul suo collo, si sdraia sul divano e mi accorda un daty, la f. e' pulitissima, appena risciacquata, deliziosa. Caucciu' e va di b.j. Poi, lei carponi, andiamo di pecos fino a conclusione della scopata. Che dire, cari colleghi, mi e' piaciuta, e' stata un' esperienza molto positiva, mi sembrava di essere con la mia ragazza, anche quella non bacia mai quando si fa l'amore, comunque credo che Alessia non me lo avrebbe permesso. Barriere architettoniche e accessibilita', quattro gradini dopo la porta di ingresso. Il parcheggio, dietro la stazione, e' grandissimo e quasi deserto, ma sicuramente meglio evitare il giorno che ci fanno il mercato.

ASSENZA SCHEDA TECNICA

La scheda tecnica è OBBLIGATORIA DALLA SECONDA RECENSIONE IN POI. Pertanto sei invitato a rifare la recensione completa della scheda sottostante compilata in ogni suo campo:

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
-Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
-Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto