Assenza scheda tecnica OBBLIGATORIA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
214
Alias: Nikol
Link: https://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128139-new-neww-nikol-hghj249377861/
Nazionalità: Colombiana
Foto: Originali 100%
Descrizione: Big tits (moscissime) , BBW
Costo: fino a 70 Euro
Riceve in zona: Taranto Centro
Telefono : 32858896xx
Spinto dalla recensione positiva del collega, vado a trovare la signorina, location decente, privacy accettabile. Devo dire che a me le ragazze morbide piacciono e per un bel seno sono disposto ad accettare anche un po di panza ma qua sinceramente si andava veramente oltre. Lei è davvero grassa, culo celluloso e tette calanti sulla pancia prominente che cerca di nascondere ad arte col vestitino che indossa. L'accoglienza è stata simpatica e cordiale ma la sensazione è che sia una macchinetta mangia soldi, pattuito il compenso (50 soldi), chiedo "posso baciarti?"...10 soldi, "posso toccarti più giù?"...10 soldi, "posso scoreggiare?"...10 soldi...e che cazz!!! Insomma non si è creato il feeling ed alla fine sono venuto con l'affare mezzo moscio. Insomma, ti riempie di sorrisi ma di sostanza ne ho vista ben poca.

Hahahah mi hai fatto morire. Si comunque è enorme hai ragione, dovrebbe curarsi un po’ di più però è siampatica come tutte quelle grosse(o quasi) :lol:

Alias: Nikol
Link: https://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128139-new-neww-nikol-hghj249377861/
Nazionalità: Colombiana
Foto: Originali 100%
Descrizione: Big tits (moscissime) , BBW
Costo: fino a 70 Euro
Riceve in zona: Taranto Centro
Telefono : 32858896xx
Spinto dalla recensione positiva del collega, vado a trovare la signorina, location decente, privacy accettabile. Devo dire che a me le ragazze morbide piacciono e per un bel seno sono disposto ad accettare anche un po di panza ma qua sinceramente si andava veramente oltre. Lei è davvero grassa, culo celluloso e tette calanti sulla pancia prominente che cerca di nascondere ad arte col vestitino che indossa. L'accoglienza è stata simpatica e cordiale ma la sensazione è che sia una macchinetta mangia soldi, pattuito il compenso (50 soldi), chiedo "posso baciarti?"...10 soldi, "posso toccarti più giù?"...10 soldi, "posso scoreggiare?"...10 soldi...e che cazz!!! Insomma non si è creato il feeling ed alla fine sono venuto con l'affare mezzo moscio. Insomma, ti riempie di sorrisi ma di sostanza ne ho vista ben poca.

ASSENZA SCHEDA TECNICA

La scheda tecnica è OBBLIGATORIA DALLA SECONDA RECENSIONE IN POI. Pertanto sei invitato a rifare la recensione completa della scheda sottostante compilata in ogni suo campo:

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: