Assenza scheda tecnica OBBLIGATORIA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Dicembre 2018
Messaggi
2
Reaction score
1
Località
Veneto
Mi fa sollievo trovare qualcuno che ha avuto un'esperienza simile alla mia con l'interessata, su altro sito si trovano tutte recensioni che la esaltano in modo inverosimile :scratch_one-s_head: con risposte di ringraziamento da parte sua.
Incontrata a Mestre, massaggio così così, poi passa al Lingam cercando di farmi durare il più possibile, BJ coperto e concluso da dietro. Il tutto con lei che ti assilla con tecniche di rilassamento, di respirazione, di approccio con la partner, ecc, ma in maniera troppo seria e da sapientona, d'accordo con Monkat, trasmettendo più ansia che altro.
Amante dei massaggi e delle situazioni un po' erotiche e diverse dal classico incontro di sesso, ho voluto provare anche attratto dalla sua descrizione, ma molto deluso da questo punto di vista. Non vi nascondo che sono stato li 2 ore, 1 di pratica + 1 di teorica, ho voluto subire finno alla fine la lezione :punish:
Addirittura essendomi un po' sbilanciato con lei sulla mia vita privata mi ha tenuto più di mezz'ora a farmi la romanzina con insegnamenti di vita sentimentale, pur non conoscendo del tutto la situazione, non vado sul dettaglio, ma non so come ho fatto a non mandarla a quel paese.
 
ASSENZA SCHEDA TECNICA

La scheda tecnica è OBBLIGATORIA. Pertanto sei invitato a rifare la recensione completa della scheda sottostante compilata in ogni suo campo:

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto