- Espulso
Foto vere. Daniela e' la donna delle foto. Gran classe e charme gia' dalla telefonata convincente e calorosa. Ti apre con un intimo raffinatissimo che resusciterebbe anche un morto e subito sei coinvolto in una dimensione di profumi sensuali, intimo raffinatissimo e quella sua pelle liscia come la seta che fanno di lei una donna bellissima. Apprezzato il lavaggio di rito iniziale e le lenzuola nuove per ogni incontro. Per Daniela il tuo piacere e' il suo piacere... e' una cosa seria. Inizia subito a baciare il mio fratellino con passione e dedizione allorche' io integro la questione con un bel 69 con me sotto, non vi dico che visione...gustosa fonte, ... A un certo punto mi dice di continuare a baciargli la passerina con lei sotto... interminabile goduria, quando mi sorprende dicendomi "mi giro, baciami e leccami a pecorina", non potete rendervi conto... la miglior leccata di sempre. Insomma continuo da quella posizione con una bella pecorina. Passerina profumata e bella stretta come le tette bellissime e belle sode, insomma tutta bella dura.. sedere, tette, gambe e fianchi. Infine continuo la mia galoppata in un traditional missionario dove non posso che capitolare avvinghiato da quella passerina stretta, profumata e bella. Che dire, si capisce che sono stato bene ?