Assenza scheda tecnica OBBLIGATORIA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
49
Alias: Anna
Link:https://annunci.incontrion.com/stupe...ssionista-A3td
Nazionalità: Dice di essere italiana
Foto: Originali 100%
Descrizione: piccolina di statura, ma corpo sodo e tonico
Costo: 100 Euro
Riceve in zona: Trieste / S. Giacomo
Telefono : 3273288255

Sono a Trieste per lavoro, la contatto il giorno prima per fissare un appuntamento ad inizio mattinata, lei cerca di venire incontro alle mie esigenze, anticipa il suo orario di "apertura" e mi riceve. Al telefono gentilissima e davvero simpatica. Appartamento facile da raggiungere, pulito ed ordinato. Lei si presenta esattamente come in foto, stesso completino nero, bel viso, okki stupendi. Dice di essere italiana, non so, non ci metterei una mano sul fuoco, anche se parla bene italiano con un accento misto forse dovuto ai luoghi in cui ha vissuto. Piccola di statura, ma davvero ben fatta, corpo proporzionato nelle forme, prima/seconda di seno, culo stratosferico. Si presenta pulita e profumata, forse anche troppo, concordiamo per una mezz'ora standard (100 rose) in cui offre BBJ, duty e rai 1. Non bacia assolutamente, neanche a farsi sfiorare le labbra. Le chiedo L uso del bagno giusto per lavarmi le mani, torno da lei, mi spoglia, si inginocchia e comincia a succhiare.... uno spettacolo spingerglielo fino in gola accompagnando la sua testa con la mano! Si rimette in piedi, Io alle sue spalle, la bacio sul collo, lei si lascia andare, mentre le mie mani scivolano sul suo corpo, sulle sue tette. E' disponibile a tutto, le allargo l'e-mail gambe standole sempre dietro di lei, si china in avanti poggiandosi su un mobile, con specchio davanti, mi chiede di leccargliela..... come non accettare L invito !!! Stupenda, profumata, si bagna subito e sembra che le piace! Ci mettiamo sul letto, si continua con un 69, BBj nella norma, non male ma neanche eccezionale, ma la visione della sua passera e del suo culo fanno dimenticare tutto ! Mi da un preservativo, lei non incappuccia per via delle unghie (dice). La prendo in due, tre posizioni..... nell ultima, a pecora, le vengo dentro il gommino, stringendole e schiaffeggiando le chiappe ! Se proprio devo trovar una nota negativa quella è il letto: pompando, si muove un casinò e la testa del letto batte contro il muro! Ricordate di mettere subito cuscino tra letto e muro, così non dovete interrompere !!! Sicuramente da provare rai2, con surplus di 50 rose.
Davvero un esperienza positiva.
È la mia prima recensione, quindi scusate per eventuali errori e/o omissioni.

ASSENZA SCHEDA TECNICA

La scheda tecnica è OBBLIGATORIA DALLA SECONDA RECENSIONE IN POI. Pertanto sei invitato a rifare la recensione completa della scheda sottostante compilata in ogni suo campo:

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: