Assenza scheda tecnica OBBLIGATORIA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
84
Alias: Luna
Link: https://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/11088-11088-appena-arrivata-kjvc269083301/
Nazionalità: Italiana
Foto: Originali 100%
Descrizione: Big tits , Milf
Costo: 50 - 80
Riceve in zona: Firenze centro
Telefono : 3496555622

Cari colleghi,
era da tempo che avevo in mente di testare la giunonica Luna e, sopratutto, stante le recensioni positive di chi mi aveva preceduto, avevo ormai messo in agenda questo appuntamento non appena rientrata a Firenze.
Purtroppo negli ultimi mesi non era più presente il suo annuncio e, dunque, ho dovuto aspettare che tornasse.
Finalmente ieri sera, essendo in zona, contatto Luna per chiederle se era disponibile. Una volta accertata la sua disponibilità, avendo parcheggiato poco distante dallo scannatoio, tempo 5 minuti e sono da lei.
Solito giochino del civico sbagliato per permetterle di vedere chi entrerà e sono dentro.
Le aspettative vengono ampiamente ripagate. Non vi aspettate una velina perché Luna è una signora che avrà sui 45 anni, alta, dalle curve generose (una bella quinta di seno naturale) tale e quale come la vedete nelle foto dell'annuncio con una pelle tonica. Si presenta in autoreggenti, tacchi ed una vestaglia che copre una body che non toglierà per tutto il rapporto probabilmente per contenere la pancia.
Il rate è di 50 euro avendo scelto il menù principale che include rai 1 e BBJ senza rai2 per il quale è richiesto un supplemento di prezzo pari a 30 euro.
Riceve in una casa vacanze ben ristrutturata, climatizzata, spaziosa, pulita ed in ordine.
Una volta entrato e versato di mia sponte l'obolo, procedo a rinfrescarmi in bagno che mi viene indicato dalla signora e subito dopo mi fiondo sul letto dopo esser rimasto in slip.
Luna si avvicina al mio fianco e mi mette in faccia le sue belle tettone alle quali mi dedico con ingordigia. Seguirà poi un 69 dove entrambi procederemo ad analizzare a fondo le parti intime del partner. In particolare mi viene proposta una bella figa pulita e rasata con un clitoride molto reattivo che leccherò avidamente alternando anche un po' l'uso delle dita per esplorarla a fondo. Mi dedicherò anche al secondo canale (ben navigato) sia con la lingua (molto pulito in quanto non presentava alcun odore sgradevole) che con le dita.
Il trombo sarà caratterizzato inizialmente da lei sopra, poi una pecorina ed infine a missionaria dove capitolerò con mia somma soddisfazione.
Esperienza a mio avviso molto positiva in quanto Luna, oltre ad essere una donna tranquilla e pacata, non solo non mette fretta cercando di far stare a suo agio il cliente, ma mi ha dato l'impressione di esser molto porca e di esercitare la professione non solo per soldi ma anche per suo personale piacere.
Per gli amanti del genere preciso che si tratterrà a Firenze anche per tutta la prossima settimana.
Tanto vi dovevo.
Alla prossima!!

ASSENZA SCHEDA TECNICA

La scheda tecnica è OBBLIGATORIA DALLA SECONDA RECENSIONE IN POI. Pertanto sei invitato a rifare la recensione completa della scheda sottostante compilata in ogni suo campo:

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: