Assenza scheda tecnica OBBLIGATORIA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
La ragazza in questione è thai 100%. Ottima disponibilità, molto socievole e partecipativa. Già visitata più volte, si occupa della pulizia iniziale in bagno (e la cosa mi piace, lei pulisce e io posso cominciare ad accarezzarla...).
Appena tornati in camera si inginocchia e comincia un BBJ di pregevole fattura. Una volta sdraiati sul letto, comincia a baciarmi sul collo e a succhiarmi i capezzoli (non capita quasi mai, e ho scoperto che la cosa mi piace), prima di dedicarsi di nuovo al fratellino con impegno e dedizione... ha un gran bel seno, pieno e morbido, che si lascia toccare e succhiare. Una volta gommato, mi sale sopra e si da parecchio da fare. Cambio un paio di posizioni pecos e missionario (mi piace vedere il seno che balla...) e poi capitolo. Rate 70 ma si arriva a 50 senza grandi discussioni. Unica nota “stonata” il ventre un po’ cadente e sembra con smagliature. Magari la signorina ha qualcuno da mantenere in patria...mah...

ASSENZA SCHEDA TECNICA

La scheda tecnica è OBBLIGATORIA DALLA SECONDA RECENSIONE IN POI. Pertanto sei invitato a rifare la recensione completa della scheda sottostante compilata in ogni suo campo:

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: