Assenza scheda tecnica OBBLIGATORIA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
122
Kristina
Alias: n.d.
Link: https://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128293-128293-128293-9829-d29h270216247/
Nazionalità: ungherese
Foto: Originali 100%
Descrizione: Giunonica
Costo: fino a 70 Euro
Riceve in zona: via del macello
Telefono : 3345961197

Lunedì mattina, sono a Perugia per lavoro, mi salta un appuntamento e ho un’oretta libera, chiamo Kristina, che già dal telefono mi tira molto, è dolce e gentile, mi chiede 20 minuti per prepararsi. Dopo venti minuti arrivo in via del macello, la richiamo e mi da il numero civico , arrivo , mi apre il portone e salgo al suo piano in ascensore. Mi accoglie allegra e sorridente e concordiamo 50€ per un rapporto base, bocca fica tutto coperto
Mi spoglio mi stendo sul letto e lei mi si stende sopra, si struscia addosso, mi porge le tette che succhio con avidità, continua a strusciarsi e mi da un’infinità di baci su tutto il petto, me la godo per diversi minuti, poi mi incappuccia ed inizia un ottimo pompino alternando varie tecniche, leccate alle palle , alla cappella, mordicchia, succhia ruotando, mi sta facendo veramente divertire. Dopo un po’ voglio scopare, dapprima smorza candela, dove alterna fasi in cui stà diritta, ad altre in cui si stende su di me, rotazioni di bacino, passiamo a missionaria, dove la pompo per benino, cerco il fk che rifiuta, quando sto per venire cambio nuovamente posizione, prendo un po fiato, la metto a pecora e le do non so quanti schiaffi in quel suo bel culo, accellero ad una velocità bestale fin che vengo felice nel gommino. Penso che ci tornerò spesso, peccato che stia in una zona del caxxo, pericolosa di notte e quindi off limits

Tanto vi dovevo, un saluto a tutti e come sempre viva la topa

ASSENZA SCHEDA TECNICA

La scheda tecnica è OBBLIGATORIA DALLA SECONDA RECENSIONE IN POI. Pertanto sei invitato a rifare la recensione completa della scheda sottostante compilata in ogni suo campo:

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: