Assenza scheda tecnica OBBLIGATORIA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nazionalità CINA
foto originali
età 25-28 anni
descrizione velina , alta e magra
costo 50
riceve: montegrappa
telefono3347385598
la ragazza è molto alta ( per lo standard cinese) magra e con un culo..europeo; sempre sorridente e molto gentile , buon BBJ per passare , anche senza richiedere, alle solite tre posizioni, ho finito in CIM ben fatto fino alla fine. Per finire si offre di fare una specie di rapido massaggio.
Tempo totale poco più di 30 minuti . esperienza da ripetere perché a prato di cinesine giovani e fisicamente valide ce ne sono veramente poche

scusa , ma continuo a sbagliare qualcosa ,ma non capisco cosa. Ho cercto di inserire come nuova recensione ma dopo poco è stata rimossa.Scusa ma non ho molto pratica : mi puoi dire dove sbaglio
Ciao oldofxxxx

nazionalità CINA
foto originali
età 25-28 anni
descrizione velina , alta e magra
costo 50
riceve: montegrappa
telefono3347385598
la ragazza è molto alta ( per lo standard cinese) magra e con un culo..europeo; sempre sorridente e molto gentile , buon BBJ per passare , anche senza richiedere, alle solite tre posizioni, ho finito in CIM ben fatto fino alla fine. Per finire si offre di fare una specie di rapido massaggio.
Tempo totale poco più di 30 minuti . esperienza da ripetere perché a prato di cinesine giovani e fisicamente valide ce ne sono veramente poche

ASSENZA SCHEDA TECNICA

La scheda tecnica è OBBLIGATORIA DALLA SECONDA RECENSIONE IN POI. Pertanto sei invitato a rifare la recensione completa della scheda sottostante compilata in ogni suo campo:

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:
scusa , ma continuo a sbagliare qualcosa ,ma non capisco cosa. Ho cercto di inserire come nuova recensione ma dopo poco è stata rimossa.Scusa ma non ho molto pratica : mi puoi dire dove sbaglio
Ciao oldofxxxx

Ci sono scritte le motivazioni come in questo caso, basta leggerle...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto