Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
Conoscevo già il posto, ci sono stato più volte in passato perché c'era una cinesina veramente carina, così carina che negli annunci c'era proprio lei in foto, ma poi è andata via e non ci sono più stato. Poi leggo la recensione del collega e dopo aver ricevuto buca da una Escort ripiego su di loro.
Ci sono 2 persone, una avrà più di 40 anni che sicuramente è quella che risponde al telefono perché parla abbastanza bene ma non credo che operi, infatti quando a fine scopata sono andato in bagno l'ho sentita che intratteneva un collega nell'altra stanza ma dopo poco ne è uscita e rivolgendosi alla sua concittadina gli avrà probabilmente detto che doveva ancora sgobbare.
Per l'appunto l' altra ragazza che avrà intorno ai 30 anni è abbastanza alta, viso che posso definire accettabile e fisico con un inizio di rilassamento , un po' di pancetta e culo tipico cinese cioè un po' piatto.
Non avevo finito di spogliami che mi comincia a leccare i capezzoli poi si ferma chiede i soldi 50 € e mi fa sdraiare su letto dove riprende a baciare e leccarmi tutto, nel mentre, io la digitalizzavo prima in figa ma poi entrambi i pertugi e per come entrava facile ho intuito che forse faceva anche rai2, un po' se ne lamentava ma non più di tanto anzi credo proprio che le piacesse, si è anche messa un po' di crema e a quel punto le mie dita entravano che era una bellezza, l'ho praticamente scopata con le dita. Nel frattempo la ragazza era passata al bbj.
Una nota di igiene; se pur vero che io ero docciato, la ragazza non mi ha invitato ha usare il bagno prima ne tantomeno ha usato salviettine come fanno molte.
Siamo passati poi alle classiche posizioni prima smorza e poi mission dove la ragazza gemeva di piacere per poi procedere a pecora dove dopo poco le ho chiesto se faceva culo; prima mi dice no ma io insisto allora mi chiede altri 50 parte la trattativa alla fine la spunto con 20 euro. Mi dice di fare piano e così inizio prima piano e poi quando vedo che comincia a scivolare bene comincio a spingere, la prendo prima a pecora poi la faccio sdraiare con me sopra e poi di lato , dopo averla sbattuto per bene mi alzo in piedi e termino nella sua boccuccia.
Mi ributto sul letto per recuperare mentre lei sputa il nettare in una salvietta e si riveste.
Nota di igiene; andiamo insieme in bagno dove io mi faccio il bidet e mi lavo le mani e lei no , lei si sciacqua solo la bocca con il colluttorio che poi scoprirò annacquato per averlo usato anche io.
That's all folks