Assenza scheda tecnica OBBLIGATORIA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
22
Alias: Eli italianissima
Link:https://www.cercoincontri.com/escor...a/donna/534902-ninfomane?f=lugano,donna,donna
Nazionalità: Italia
Foto: NON Originali nel link di questo annuncio, OK quelle della prima recensione
Descrizione: Fisicamente Ok, magra, seconda di seno... viso così così, bocca pessima.
Città dell'incontro: Bologna
Fascia di prezzo: 50 - 120
Prezzo corrisposto: 50
Telefono : 3515989233

Ciao, visto che sono come San Tommaso... sono andato a trovare la ragazza che sta dietro al cellulare con il numero "3515989233" e che non si sapeva più chi fosse in realtà...

Prima di tutto la ragazza che io ho incontrato è quella della prima recensione... magra, mora, tettine seconda fatte bene, buon culetto con qualche smagliatura sui fianchi ma nulla di drammatico, tutto sommato fisicamente è apprezzabile... e anche il viso sarebbe accettabile tranne la bocca con dentatura mooooolto discutibile... nei suoi annunci dice di baciare ma io non metterei la mia lingua la dentro neanche se mi pagasse lei.

Questa "Italianissima" (è davvero italiano... forse di Torino) riceve in un appartamento in via Triumvirato... direi privacy poca perchè si entra direttamente dalla strada proncipale con diversi esercizi commerciali limitrofi e fermate dell'autobus... insomma se si resta li davanti alla porta armeggiando con il cellulare di sgamano all'istante.

L'appartamento... che non lo definirei tale... è al secondo piano (credo senza ascensore) e dalla porta dell'appartamento "vero" si entra in un corridoio dove danno diverse stanze... quella dove opera la ragazza è un micromonolocale con microbagno (non offerto e non usato da lei), micro cucina e materasso... pratricamente una stanza d'albergo caldissima e incasinata. Nelle altre stanze non so cosa o chi ci fosse perchè erano tutte chiuse...

Nella "pratica" la ragazza ha fatto il suo compito in modo gentile... io ho scelto il menu base ed ho chiesto anche il BJ cover perchè l'igene un po' precaria della location e quando letto qui sulla ragazza non mi avevano poi entusiasmato... lei mi ha detto che se volevo il BBJ non c'erano problemi ma ho insistito per fare tutto cover.
Qualche minuto di BJ e con l'arnese ancora barzotto (non ero proprio tranquillo...) mi ha chiesto di passare alle cose "serie"... ho acconsentito... e li mi ha proprosto di passare direttamente al secondo canale cosa che io ho assollutamente gradito e utilizzato visto che sono amante del genere.... però non mi ha mai proposto di fare qualcosa senza preservativo.
Il Trombo si è svolto in due posizioni... a pecora du cui ha voluto partire lei ingellandosi abbondantemente ma senza battere ciglio poi nella "ricezione".... dopo un po' di pecora le ho chiesto un "Cowgirl reverse" sempre in rai 2... dove ho concluso.
Alla fine pulizia rapida con due salviette e saluti... mi ha detto che settimana prossima andrà in "vacanza" a Torino per poi torbnare a Bologna... probabilmnete in location diversa.

In conclusione... visto il rate molto basso soprattutto per avere compreso anche RAI2 devo dire che è abbastanza appetibile... ma si deve chiudere un occhio (o forse anche due) sull'estetica della bocca e un po' della gestione davvero da "sveltina" dell'incontro... però ci può stare...

Ultima cosa... ci eravamo accordati per un orario ma mi ha fatto aspettare mezz'ora prima di farmi entrare (con un freddo cane...), quando sono andato al portone ho incrociato un ragazzo di colore che usciva in strada che ho pensato abitasse li... invece a fine incontro lei mi ha detto che era stato da lei... quindi mi ha fatto aspettare perchè mentre io andavo da lei ha fatto salire il tipo di colore...
Dunque non so se vi interessa ma ritengo una info interessante che visti i suoi rate molto bassi evidentemente tra la sua clientela non c'è proprio solo la "creme" di Bologna... poi vedete voi.

Av Salut,

Stabilo Boss

ASSENZA SCHEDA TECNICA

La scheda tecnica è OBBLIGATORIA DALLA SECONDA RECENSIONE IN POI. Pertanto sei invitato a rifare la recensione completa della scheda sottostante compilata in ogni suo campo:

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: