Esperinza supernegativa...Ragazza Ilaria di centocelle via dei castani vicino al famoso Fabozzi...Ci concordiamo il giorno prima per il compenso...rapporto normale coperto senza anale...il giorno dopo la contatto e ci dovevamo vedere per le 18...mi ha detto che tardava e vabbè ci siamo visti alle 18:35 intanto mi sono fatto un giro a vuoto per il quartiere...per un incomprensione sbaglio portone e già la sento seccata...alla fine trovo il portone...appena salgo bellissima e mi scuso...lei molto scocciata comincia a rispondere male...gli do quello che abbiamo pattuito...e si lamenta...gli ho detto che ci eravamo messi d'accordo cosi che se non vuole non la obbligo e me ne vado...lei mi dice no va bene ci provate sempre tutti...gli ripeto ma ci siamo concordati ieri...e lei ok ma facciamo veloce...comincia a deridermi mentre mi spoglio dicendomi che le sto facendo perdere tempo, comincia con orale coperto sempre seccata e io nervoso bhe non c'era erezione...allora gli chiedo di mettersi a pecora...e lei mi fa cosa???...E io mah ci eravamo messi d'accordo il giorno prima...e lei ok ti faccio vedere io hai 3 minuti se riesci bene se no te ne vai così capito? Ciccione!(sono un po' in sovrappeso lo ammetto)...finisco e non ci parliamo...un esperinza schifosa lei bellissima...ma una gran cafona e maleducata...evitatela...questo è il consiglio che vi do...le foto sono vere ma una vera maleducata...quando stavo andando via mi ha portato al bagno perché stava entrando un cliente e ho sentito che stava trattando male anche lui...e poi me ne sono andato...ripeto evitatela risparmiate e andate da altre persone più educate di lei...prima volta che un'italiana mi ha trattato in questo modo...