Assenza scheda tecnica OBBLIGATORIA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Esperinza supernegativa...Ragazza Ilaria di centocelle via dei castani vicino al famoso Fabozzi...Ci concordiamo il giorno prima per il compenso...rapporto normale coperto senza anale...il giorno dopo la contatto e ci dovevamo vedere per le 18...mi ha detto che tardava e vabbè ci siamo visti alle 18:35 intanto mi sono fatto un giro a vuoto per il quartiere...per un incomprensione sbaglio portone e già la sento seccata...alla fine trovo il portone...appena salgo bellissima e mi scuso...lei molto scocciata comincia a rispondere male...gli do quello che abbiamo pattuito...e si lamenta...gli ho detto che ci eravamo messi d'accordo cosi che se non vuole non la obbligo e me ne vado...lei mi dice no va bene ci provate sempre tutti...gli ripeto ma ci siamo concordati ieri...e lei ok ma facciamo veloce...comincia a deridermi mentre mi spoglio dicendomi che le sto facendo perdere tempo, comincia con orale coperto sempre seccata e io nervoso bhe non c'era erezione...allora gli chiedo di mettersi a pecora...e lei mi fa cosa???...E io mah ci eravamo messi d'accordo il giorno prima...e lei ok ti faccio vedere io hai 3 minuti se riesci bene se no te ne vai così capito? Ciccione!(sono un po' in sovrappeso lo ammetto)...finisco e non ci parliamo...un esperinza schifosa lei bellissima...ma una gran cafona e maleducata...evitatela...questo è il consiglio che vi do...le foto sono vere ma una vera maleducata...quando stavo andando via mi ha portato al bagno perché stava entrando un cliente e ho sentito che stava trattando male anche lui...e poi me ne sono andato...ripeto evitatela risparmiate e andate da altre persone più educate di lei...prima volta che un'italiana mi ha trattato in questo modo...

Ci sono stato una gran maleducata

Esperinza supernegativa...Ragazza di centocelle via dei castani vicino al famoso Fabozzi...Ci concordiamo il giorno prima per il compenso...rapporto normale coperto senza anale...il giorno dopo la contatto e ci dovevamo vedere per le 18...mi ha detto che tardava e vabbè ci siamo visti alle 18:35 intanto mi sono fatto un giro a vuoto per il quartiere...per un incomprensione sbaglio portone e già la sento seccata...alla fine trovo il portone...appena salgo bellissima e mi scuso...lei molto scocciata comincia a rispondere male...gli do quello che abbiamo pattuito...e si lamenta...gli ho detto che ci eravamo messi d'accordo cosi che se non vuole non la obbligo e me ne vado...lei mi dice no va bene ci provate sempre tutti...gli ripeto ma ci siamo concordati ieri...e lei ok ma facciamo veloce...comincia a deridermi mentre mi spoglio dicendomi che le sto facendo perdere tempo, comincia con orale coperto sempre seccata e io nervoso bhe non c'era erezione...allora gli chiedo di mettersi a pecora...e lei mi fa cosa???...E io mah ci eravamo messi d'accordo il giorno prima...e lei ok ti faccio vedere io hai 3 minuti se riesci bene se no te ne vai così capito? Ciccione!(sono un po' in sovrappeso lo ammetto)...finisco e non ci parliamo...un esperinza schifosa lei bellissima...ma una gran cafona e maleducata...evitatela...questo è il consiglio che vi do...le foto sono vere ma una vera maleducata...quando stavo andando via mi ha portato al bagno perché stava entrando un cliente e ho sentito che stava trattando male anche lui...e poi me ne sono andato...ripeto evitatela risparmiate e andate da altre persone più educate di lei...prima volta che un'italiana mi ha trattato in questo modo...

ASSENZA SCHEDA TECNICA

La scheda tecnica è OBBLIGATORIA DALLA SECONDA RECENSIONE IN POI. Pertanto sei invitato a rifare la recensione completa della scheda sottostante compilata in ogni suo campo:

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da evitare, ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto