Scusate se rispondo cosi ma non riesco ad inserire la mia recensione.
L'ho provata 3 anni fa, mi ha ricevuto al Rione Alto.
Fui sorpreso dell'annuncio e non conoscevo ancora questo sito di recensioni.
Dalle foto sembrava una bella Milf.
La chiamo e mi risponde subito, una donna logorroica, almeno venti minuti a telefono prima di fare appuntamento.
Ti racconta che lei non è come le altre ecc...
Ti chiede 50€ per un bj e 100€ per una scopata senza rai2 e senza cim.
Accetto e vado a trovarla, mi dice di non far rumore perchè ci sono delle persone anziane che dormono nell'altra stanza.
Si scusa perchè non è vestita sexy.
Dimenticavo non mi ha fatto salire subto, ma mi è venuta a prendere giù al palazzo per vedere se ero una persona affidabile.
Arriviamo all'atto, mi fa un bj discreto, con affondi, riesce a prenderlo in bocca e contemporaneamente con la lingua a girarci attorno.
Gli occhi azzurri sono i suoi però sul naso ci manca un pezzettino di pelle.
Dopo il bj chiedo di fare sesso, mi metto io sopra di lei, le stringo la tetta soda e lei continua a parlare dicendo che scopa bene.
Dopo un pò la metto a pecora ma mi blocco perchè la cicatrce infossata sulla natica mi demoralizza.
Chiedo di farla venire sopra, ma dice di no perchè ultimo gg di ciclo, morale della favola la rimetto sotto e cerco di arrivare.
Coclusione: la donna avrà sui 45 anni, le foto non sono sue, per 100€ si può trovare di meglio.
Va bene per chi vuole passare la serata a chiacchierare.
L'ho provata 3 anni fa, mi ha ricevuto al Rione Alto.
Fui sorpreso dell'annuncio e non conoscevo ancora questo sito di recensioni.
Dalle foto sembrava una bella Milf.
La chiamo e mi risponde subito, una donna logorroica, almeno venti minuti a telefono prima di fare appuntamento.
Ti racconta che lei non è come le altre ecc...
Ti chiede 50€ per un bj e 100€ per una scopata senza rai2 e senza cim.
Accetto e vado a trovarla, mi dice di non far rumore perchè ci sono delle persone anziane che dormono nell'altra stanza.
Si scusa perchè non è vestita sexy.
Dimenticavo non mi ha fatto salire subto, ma mi è venuta a prendere giù al palazzo per vedere se ero una persona affidabile.
Arriviamo all'atto, mi fa un bj discreto, con affondi, riesce a prenderlo in bocca e contemporaneamente con la lingua a girarci attorno.
Gli occhi azzurri sono i suoi però sul naso ci manca un pezzettino di pelle.
Dopo il bj chiedo di fare sesso, mi metto io sopra di lei, le stringo la tetta soda e lei continua a parlare dicendo che scopa bene.
Dopo un pò la metto a pecora ma mi blocco perchè la cicatrce infossata sulla natica mi demoralizza.
Chiedo di farla venire sopra, ma dice di no perchè ultimo gg di ciclo, morale della favola la rimetto sotto e cerco di arrivare.
Coclusione: la donna avrà sui 45 anni, le foto non sono sue, per 100€ si può trovare di meglio.
Va bene per chi vuole passare la serata a chiacchierare.