[ASSENZA SCHEDA TECNICA] Vicky lopes - MILANO - TOPTRANS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Settembre 2017
Messaggi
4
Reaction score
17
Località
AGRATE BRIANZA
Alias: VICKY LOPES
Link: [url]https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=39133&pag=galleria [/URL]
Nazionalità: BRASIL
Foto: Originali 100%
Età: Tra 18 e 25 anni
Descrizione: Normale
Città dell'incontro: MILANO
Fascia di prezzo: 70 - 100
Prezzo corrisposto: 100
Telefono : 3466306434



Incontrata oltre un mese fa, riceveva in zona Mac Mahon. La chiamo e ci diamo appuntamento dopo 30 minuti. Risponde subito, gentile e con voce femminile. Mi dichiaro attivo e risponde "ottimo!". Parla italiano meglio di me, accento milanese.
Attesa di altri 5 minuti fuori dal portone. Location (anche a suo dire) squalliduccia. Lei come in foto, quasi skinny con sederino stretto: se cercate carne passate oltre. E' decisamente più naturale che in foto, dove sembra rifatta. Seno quasi assente, gradevole per me. Dichiara e dimostra vent'anni, che nel cinquantenne che sono generano un qualche imbarazzo. Nessun pelo superfluo rinvenuto nelle aree perlustrabili (non so dire delle gambe perché calzava autoreggenti). Bacio con lingua gradito, nessuna resistenza, anzi. Vicky ha gradito anche il ruolo passivo, mostrando riconoscenza con un'erezione a metà mentre le baciavo il corpo. Ironica e intelligente, non mette nessuna fretta, chiacchiera volentieri prima durante e dopo. Custodisce i fatti suoi con con circospezione: a una domanda personale mi ha risposto (sorridendo) fatti i cazzi tuoi.
Non ho provato ma non me la vedo folle trapanatrice: anche se cercate un Black and Decker conviene passare oltre.
Per quello che desideravo io esperienza tipo GFE ottima. Persona bella dentro, bella fuori; merita rispetto.
 

Allegati

  • trans-61563-20190806171156-380958.jpg
    trans-61563-20190806171156-380958.jpg
    32,7 KB · Visite: 435
  • trans-61563-20200219152642-503949.jpg
    trans-61563-20200219152642-503949.jpg
    45,3 KB · Visite: 379
Ultima modifica di un moderatore:
ASSENZA SCHEDA TECNICA

La scheda tecnica è OBBLIGATORIA. Pertanto sei invitato a rifare la recensione completa della scheda sottostante compilata in ogni suo campo:

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto