ASSOCIAZIONE HDE - KIJIJI - MILANO

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.171
bidibel ha scritto:
http://incontri.kijiji.it/c-Massaggi-ASSOCIAZIONE-HDE-E-IL-TOCCO-TANTRICO-W0QQAdIdZ167953648
...non dimenticare la matrice... :rtfm:

Allegati

• hde.zip
    194,1 KB · Visite: 204
Commenta
Reaction score
45
HDE

Azz amici milanesi... avete un centro simile a casa vostra e non andate a sperimentare!!! Dalle foto il centro pare bello e l'abbigliamento delle massaggiatrici ancora meglio :w00tmesalia: anke se di solito mi trovo a dire "che sfiga vivere in romagna che non ci sta una mazza" ogni tanto penso anke "che culo non vivere a milano se no altro che mutuo per la casa... mi voleva un mutuo per i massaggi :biggrin: "

Cmq off topic a parte... ho messo il link al loro sito... mi toccherà venire a milano!!!!

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
trentara ha scritto:
HDE

Azz amici milanesi... avete un centro simile a casa vostra e non andate a sperimentare!!! Dalle foto il centro pare bello e l'abbigliamento delle massaggiatrici ancora meglio :w00tmesalia: anke se di solito mi trovo a dire "che sfiga vivere in romagna che non ci sta una mazza" ogni tanto penso anke "che culo non vivere a milano se no altro che mutuo per la casa... mi voleva un mutuo per i massaggi :biggrin: "

Cmq off topic a parte... ho messo il link al loro sito... mi toccherà venire a milano!!!!
quoto il pensiero di trentara, vantaggi e svantaggi di non abitare a milano. Io quando vado, una o due volte l'anno, colgo l'occasione per testare e provare nuove emozioni

Commenta
Reaction score
93
trentara ha scritto:
HDE

Passa a prendermi a Bologna,almeno dividiamo le spese di viaggio :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
1.325
scudettato ha scritto:
trentara ha scritto:
HDE

Passa a prendermi a Bologna,almeno dividiamo le spese di viaggio :on_the_quiet:

poi alla fermata successiva salgo anch'io

Commenta
Reaction score
3
il centro in questione fa bene anche all'umore...

copioincollo dal loro annuncio:

"La pratica del TANTRA si perde lontano nel tempo, ma ha la sua massima diffusione nella cultura indiana, è una branchia dello yoga che si occupa principalmente della sfera emozionale, dei sentimenti e della pratica sessuale"

..... :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
1.325
Novembre200 ha scritto:
il centro in questione fa bene anche all'umore...

copioincollo dal loro annuncio:

"La pratica del TANTRA si perde lontano nel tempo, ma ha la sua massima diffusione nella cultura indiana, e' una branchia dello yoga che si occupa principalmente della sfera emozionale, dei sentimenti e della pratica sessuale"

..... :biggrin: :biggrin:
non manca proprio nulla, c'è solo da provare, dai milanesi provare e recensire.

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti. se riesco in settimana mi programmo una visitina al centro.. vi farò sapere.
Vi faccio i miei auguri..
... e andateci piano coi massaggini in questi gg di festa... :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Ciao, mi ero impegnato per organizzare una trasferta nel suddetto centro ma una serie di imprevisti mi ha spinto in quel di vr invece che a milano..
Avevo comunque chiamato per qualche info...
massaggio rilassante per 50 su prenotazione e dopo che ho iniziato a fare qualche domanda sul tipo di massaggio mi ha proposto la specialità del centro, ovvero massaggio tantra con cristal( che dovrebbe essere la ragazza delle foto), prenotazione 2 ore prima al modico costo di 200 euri.. qui non ho chiesto specifiche perchè la ragazza aveva preso un tono troppo TANTRICO...
Io non mollo, prima o poi..
Spero sia utile cmq a qualcuno..

Commenta
Alto