Assoluta novità - Terni - Bakecaincontri

Reaction score
34
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/assoluta-novitÀ-¯`-´¯-7d5n101550212
CITTA DELL'INCONTRO: terni
NAZIONALITA': rumena, ma lei dice ungherese
ETA': dice 24 ma ne ha circa 30 oppure se li porta male
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto lontanamente le sue... tutto modificato dal viso al fisico
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj/bbj-fuck
SERVIZI USUFRUITI:bj fuck
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Secca, prima di seno, culetto picccolo ma con smagliature...
fisico non tonico nonostante sia magrissima
ATTITUDINE: paziente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi sembra 2 piani di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35123454xx

LA MIA RECENSIONE:

Era molto che volevo scoparmi una pay e con l'occasione che la mia ragazza ha il ciclo, arrapato a mille inizio a chiamare tutti gli annunci.
le prime due non mi rispondono e opto per questa terza scelta.
al telefono è gentile e mi dice di ricevere in via garibaldi, mi accordo per una cosa normale per 70 euri.
Arrivato al civico, mi fa lo scherzetto che mi manda in bestia... cioè mi dice che in verità si trova ad un altro numero civico poco + avanti.
cmq salgo e lei si nasconde dietro la porta. Con stupore vedo che si è secca, ma che il viso mostra i segni dell'età, anzi secondo me ha 30 anni, però boh.. non so spiegarmi la il viso mi pare deteriorato.
molto magra, però il culetto veramente piccolo presenta delle evidenti smagliature...
insomma non è il gran culo che si vede nella foto....
ormai sono lì e difficilmente me ne vado.
mi distendo sul letto senza passaggio in bagno nè suo e ne mio.
lì mi mette subito il condom rosso con il mio cazzo moscio e inizia a pompare...
cioè ma come vuole che mi eccito se me lo mette da moscio e con quel coso rosso che nemmeno sento?
allora le dico se può fare senza, ma mi dice che ce ne vogliono 100 di euro e io stavo con i soldi contati perchè per non rischiare non porto mai di più.
così continua, ma il cazzo non si alza e allora tolgo tutto e faccio da solo sparandomi una sega... una volta duro mi copre e la scopo a pecora...
figa slabbrata e poco godimento da parte mia.. poi mi scopa lei a smorza e vengo così.
mi rivesto e me ne vado.
esperienza purtroppo infelice.
tanto vi dovevo.
saluti

Reaction score
40
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    42,4 KB · Visite: 164
  • 2.jpg