ASSOLUTO FAKE, Sofia caliente, Parma, bakecaincontri e altri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9728-9829-9728-9728-qzgm27379047
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: Sofia e altri (caslainga paziente, ecc.)
NAZIONALITA': latinoamericana
ETA': 30-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Nessuna
SERVIZI OFFERTI: dice tutti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 0
DESCRIZIONE FISICA: Bassa, scarna di tette e con un c... enorme
ATTITUDINE: Pessima e molto irascibile
REPERIBILITA': Facile

LA MIA ESPERIENZA:
Mi trovo a passare da Parma e ho un buco di mattina libero. Provo a chiamare a destra e a sinistra ma non mi risponde nessuno. Finalmente mi risponde questa Sofia, le cui foto mi sembrano molto interessanti. Sono già vicino a VVFF e quindi mi viene facile andarla a trovare. Già la posizione non è la migliore perchè dalla strada accedi direttamente alla porta della donzella così che tutti in strada capiscono che stai andando da lei.
Ma comunque.
Entro e, chiaramente nell'oscurità, mi trovo davanti una mora alta si e no 160 cm. Non vedo quasi nulla e chiedo di andare un pò dove c'è luce e questa già la prende male lamentandosi che non sono venuto li per guardare. Comunque ci spostiamo in un'altra stanza dove c'è un pò più di luce e la personcina che ho davanti non centra niente con la foto pubblicizzata, se non l'ha fatta sotto sopra. Davanti a me c'è una signorotta non molto alta, già un pò incazzata, non grassa ma nemmeno magra, con una terza massimo di seno e un culo spropositato tutto cellulitico.
In questi casi, intuendo che ci saranno problemi, io cerco di essere il più gentile possibile ma altrettanto fermo e le dico che, dalle foto, mi aspettavo un'altra persona. Non l'avessi mai detto. Questa comincia ad sbraitare come un ossesso dicendo che lei quelli come me li conosce che vanno solo a vedere le ragazze, ecc. ecc. Io resto clamo e le dico che mi aspettavo un'altra ragazze. Se c'è bene altrimenti me ne vado e mi avvio verso la porta. Questa mi segue continuando a sbraitare e cominciando ad insultarmi. Io tiro dritto e apro la porta che da direttamente sul cortiletto sulla strada ed esco con lei che mi sbatte la porta dietro.
Salgo in macchina e abbastanza depresso (me passata anche la voglia) lascio Parma.

Indicata per chi vuole smettere di punterare

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto