Assuefazione alla figa?

Reaction score
409
Ho 43 anni e sono single da tempo.
In compenso da tanti anni sono un punter incallito, ma mi sto accorgendo che con il passare del tempo (e invecchiando) faccio il punter forse più per abitudine che per una reale esigenza fisica.
Tra l'altro uno degli effetti collaterali è che mi sono abituato ad andare con fighe in media sulla venticinquina che fisicamente mi piacciono al 100% ed è cosa per me così consueta che, soprattutto in certi periodi, penso che neanche trovarmi davanti la Bellucci nuda possa emozionarmi più di tanto.
Mi accorgo poi di essere sempre più eccitato più dalla situazione che dal fisico della ragazza e sento l'esigenza di cambiare sempre partner perchè tornare con la stessa anche se super-bella spesso mi provoca scarsa eccitazione e qualche volta brutte figure (anche se con le pay chi se ne frega).
Vengo al punto focale: talvolta, frequentando ragazze no pay magari di bellezza normale e sulla trentacinquina-quarantina, mi chiedo se riuscirei a funzionare bene sessualmente se qualcuna di queste ci stesse abituato come sono e, soprattutto, non credo sarei in grado di gestire una relazione continuativa dal punto di vista sessuale per i motivi di cui sopra con una donna.
A volte guardo le mogli dei miei amici (spesso nè brutte, nè belle) e mi chiedo seriamente come facciano a scoparsele con continuità.
Tra l'altro alla mia età anche l'eventuale passione amorosa non può essere più quella di un ventenne.
Qualcuno di voi è nella mia stessa situazione?

Reaction score
1
guarda è normale avere periodi dove l' ormone non tira dipende anche da tanti fattori non so forse ultimamente hai una vita troppo stressata! il lavoro ti fa incazzare... insomma ste cose qua e poi io vanto un esperienza di punter di 7 anni quindi pure io a volte ho il desiderio di cercare situazioni diverse dal solito ma mi fermo qui eh niente di assurdo

Commenta
Reaction score
95
recoba ha scritto:
In compenso da tanti anni sono un punter incallito, ma mi sto accorgendo che con il passare del tempo (e invecchiando) faccio il punter forse più per abitudine che per una reale esigenza fisica.
Tra l'altro uno degli effetti collaterali è che mi sono abituato ad andare con fighe in media sulla venticinquina che fisicamente mi piacciono al 100% ed è cosa per me così consueta che, soprattutto in certi periodi, penso che neanche trovarmi davanti la Bellucci nuda possa emozionarmi più di tanto.
Mi accorgo poi di essere sempre più eccitato più dalla situazione che dal fisico della ragazza e sento l'esigenza di cambiare sempre partner perchè tornare con la stessa anche se super-bella spesso mi provoca scarsa eccitazione e qualche volta brutte figure (anche se con le pay chi se ne frega).
Vengo al punto focale: talvolta, frequentando ragazze no pay magari di bellezza normale e sulla trentacinquina-quarantina, mi chiedo se riuscirei a funzionare bene sessualmente se qualcuna di queste ci stesse abituato come sono e, soprattutto, non credo sarei in grado di gestire una relazione continuativa dal punto di vista sessuale per i motivi di cui sopra con una donna.
A volte guardo le mogli dei miei amici (spesso nè brutte, nè belle) e mi chiedo seriamente come facciano a scoparsele con continuità.
Tra l'altro alla mia età anche l'eventuale passione amorosa non può essere più quella di un ventenne.

Sembra esattamente la mia descrizione......... solo che ho 6 anni meno. Abituato anch'io ai toponi russi e moldavi di 20 anni le amiche e le colleghe "normali" mie pari di età mi dicono poco o niente, è inevitabile (è come se un riccone abituato a viaggiare con la ferrari di colpo diventa povero e si ritrova a dover guidare la panda, non è la stessa cosa!!), ma non me ne faccio un problema più di tanto, è bello anche vivere così , hakuna matata :biggrin: :biggrin: , ne parleremo quando avrò 90 anni (forse :biggrin: :biggrin: ); per il resto da una settimana ho più tirella del solito......... sarà un caso che sono in ferie?? ed anche a me è presa, dopo tanti anni, la fissa di provare cose sempre nuove e strane, non c'è niente di male, l'importante è farlo sempre con persone adulte e consenzienti.

Commenta
Reaction score
23.273
Amico mio, te lo dice un puttaniere incallito, di quelli brutti. Ed un po’ redento.
Andare a mignotte non è l’ombelico del mondo, anzi peggio. Rischi di giocarti l’aspetto relazionale di cui il sesso è il propulsore, voglio dire che il sesso è apertura e non chiusura. Cioè a dire ti perdi il meglio, che per il punter accanito è il peggio.
Sono stato spiegato? :fool:

Commenta
Reaction score
95
Credo di si........ cioè per te il bello della vita sono anche i corteggiamenti, gli smenamenti, anche i rifiuti, rispetto al tutto facile e subito del mignottaggio............. ho capito bene? se è così non sono d'accordo al 100%: io ho iniziato il punteraggio dopo un periodo in cui le delusioni sono state veramente troppe ed adesso mi piace "vincere facile".

Commenta
Reaction score
23.273
Volevo dire che il mondo visto con gli occhiali del puttaniere può apparire molto banale, donne comprese.

Commenta
Reaction score
12
curioso74 ha scritto:
recoba ha scritto:

Sembra esattamente la mia descrizione......... solo che ho 6 anni meno. Abituato anch'io ai toponi russi e moldavi di 20 anni le amiche e le colleghe "normali" mie pari di età mi dicono poco o niente, è inevitabile (è come se un riccone abituato a viaggiare con la ferrari di colpo diventa povero e si ritrova a dover guidare la panda, non è la stessa cosa!!), ma non me ne faccio un problema più di tanto, è bello anche vivere così , hakuna matata :biggrin: :biggrin: , ne parleremo quando avrò 90 anni (forse :biggrin: :biggrin: ); per il resto da una settimana ho più tirella del solito......... sarà un caso che sono in ferie?? ed anche a me è presa, dopo tanti anni, la fissa di provare cose sempre nuove e strane, non c'è niente di male, l'importante è farlo sempre con persone adulte e consenzienti.
idem con patate e come l'amico che ha aperto questa discussione...le donne normali non mi fanno ne caldo ne freddo...il solo pensiero di dover sucire con una di cui non mi frega niente solo allo scopo di tentare di farmela mi fa preferire lo scarico a mano di un camion di mattoni... :biggrin: ..ormai una normale la considero solo se si fa avanti e si capisce che vuole darmela subito senza tante manfrine..altrimenti è come se non esistesse...mi da un grande senso di libertà questo distacco emotivo dalle donne (che già avevo di mio..con il punteraggio aumenta sempre di più...ottimo.... :good: ) e dalle rogne spaventose che una "realzione" con una di loro potrebbe provocarmi...

Commenta
Reaction score
409
  • Creatore Discussione
Mi consola che non sono l'unico nella stessa situazione, tuttavia forse non ho sottolineato abbastanza il fatto che la mia paura è di non "funzionare" nel caso una ragazza normale mi si proponesse o più ancora se dovessi instaurare una relazione fissa.

Commenta
Reaction score
126
recoba ha scritto:
Mi consola che non sono l'unico nella stessa situazione, tuttavia forse non ho sottolineato abbastanza il fatto che la mia paura è di non "funzionare" nel caso una ragazza normale mi si proponesse o più ancora se dovessi instaurare una relazione fissa.
Purtroppo la paura concreta esiste. Te lo dice uno a cui è successo.
Per orgasmare ho dovuto chiudere gli occhi e pensare alle amiche puttane.
Per fortuna la cosa si risolve con un periodo di stacco.

Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Reaction score
1.417
Mi ritrovo in quello che avete scritto, però di anni ne ho solo 28...

In particolare, quando torno dalle ferie dopo aver visto per una settimana delle gran tope sono quasi assuefatto al nudo femminile.

Quando una pay bellissima mi ha accompagnato alla porta vestita solo di tacchi a spillo e mi sembrava una cosa normale, ho pensato che ormai una donna nuda non mi eccita più, è chiaro che se poi c'è un qualsiasi contatto fisico, la cosa cambia.. e come se cambia.

A sbattermi per una donna non ci penso più... neanche la fatica di andare a conoscere una in disco, tanto se la tirano tutte.

Commenta
Reaction score
126
Vent8? Cazzo come sei giovane! Guarda che se scopi troppo e tieni una condotta dissoluta, succede a tutte le età! :bye:

Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Reaction score
1.417
invernizzi ha scritto:
Vent8? Cazzo come sei giovane! Guarda che se scopi troppo e tieni una condotta dissoluta, succede a tutte le età! :bye:

Le mie finanze non mi consentono di scopare troppo ^_^

Commenta
Reaction score
235
recoba ha scritto:
A volte guardo le mogli dei miei amici (spesso nè brutte, nè belle) e mi chiedo seriamente come facciano a scoparsele con continuità.Tra l'altro alla mia età anche l'eventuale passione amorosa non può essere più quella di un ventenne.

Beh su quello non c'è problema, tanto le mogli, dopo i primi tempi, non la danno più, quindi non esiste proprio il problema.

Commenta
Reaction score
3
Giuro che volevo aprire un topic simile da un po'..ma avevo un po'di vergogna.Magari ero l'unico,invece vedo che sono in buona compagnia :biggrin:
Ho 44 anni,single da tantissimo tempo e punter da tempo immemorabile..L'ho gia'scritto in qualche topic,ma le pay mi eccitano piu'delle ragazze free.Non so come mai ma e'cosi'..
C'e'anche da dire che,causa una malattia,per funzionare devo avere un aiutino(anzi,un aiutone :biggrin: )quindi la mia mancanza di voglia di sesso puo'dipendere da quello..Quando devo vedere una pay sono agitato,non vedo l'ora,mi immagino la serata.Quando devo vedere una free esco controvoglia,molte volte annullo l'appuntamento.Forse il fatto di prendere l'aiutino senza sapere se l'incontro andra'a buon fine mi confonde.
Pero'quando esco non mi giro a guardare donne scosciate o scollate,non mi danno emozioni.
E la penso come il nostro amico.Tutti i miei amici sono sposati con figli,e molte volte mi e'venuto da pensare:ma come cacchio fanno a scoparsi una donna sola e sempre quella per 20 anni?..
A me mancherebbero gli stimoli

Commenta
Reaction score
95
marcoxxl ha scritto:
Pero'quando esco non mi giro a guardare donne scosciate o scollate,non mi danno emozioni.

No in questo siamo diversi: io guardo tutto quello che c'è da guardare: ma non costituisce uno stimolo a provarci: mi attizza a dovere per il successivo rapporto pay.................oppure se vedo una particolarmente bona che mi colpisce mi viene da pensare "ecco, devo trovare una pay che le somigli", ma di provarci neanche pensarci tanto quelle che garbano a me:

1. O hanno già il rompicoglioni appresso.
2. O non piaccio io a loro.

C'est la vie.

Commenta
Reaction score
15
Devo ammettere che anche a me ha cambiato nel bene e nel male la percezione dei rapporti.
Se prima di diventare punter riuscivo a pensare unicamente ad una ragazza, ora forse sbagliando, riconduco quell' unicità in un' ottica di insicurezza e illusione temporanea, proprio perchè il tutto e subito mi danno quella sicurezza e appagamento che mi rende impossibile interessarmi ad una persona per più di pochi giorni, per non parlare della sola idea di corteggiamento anche se paradossalmente proprio adesso la mia sicurezza ed appagamento me lo rendono più facile.

curioso74 ha scritto:
io guardo tutto quello che c'è da guardare: ma non costituisce uno stimolo a provarci
Io alcuni giorni guardandomi in giro me le farei (quasi) tutte indiscriminatamente :biggrin:

Commenta
Reaction score
12
recoba ha scritto:
a mio avviso è una paura che non dovresti avere..se con le pay funzioni e con una noremale che ti capita no vuol dire ,evidentemente, che la colpa è della tipa che non ti èpiace abbastanza e stop....a mik avviso è inutile farsi tante seghe mnentali e voler far bella figura solo perchè una te la smolla..le donne sono esseri come noi e non vi è alcuna ragione di mettrle su unn piedistallo..se non riesci atrombarlka la colpa è sua e stop..il sesso deve essere solo ed esclusivamente divertimento e godimento animale e maiale allo stato puro..tutto il resto sono seghe mentali "sentimentalistiche" che rovinano la goduria..almeno così la vedo io....se dovessi trombare con una con il pensiero pèrincipale di dover far bella figura farei volentieri a meno..prima deve venire semnpre il mio piacere..poi ,se eventualmente avanza, anche il suo...una volta che ho trombato e goduto per me va bene..se poi anche lei si è divertita tanto meglio..altrimenti amen..me ne strasbatto di fare "bella figura"... :biggrin:

Commenta
Alto