Atena - Desenzano del Garda (BS) - Bakecaincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-atena-qahi52182503
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano
NOME INSERZIONISTA: Atena
NAZIONALITA': Moldavia
ETA': dice 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì anche meglio dal vivo sopratutto il viso
SERVIZI OFFERTI: fk, bj, daty, 69, rai1, 2 shot, GFE
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: non è una velina, bel seno abbondante naturale, formosa
DURATA INCONTRO: 60'
ATTITUDINE: sorridente e senza fretta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini 2° piano
INDEX: 32886253xx

In una giornata uggiosa scorrendo i noti siti mi imbatto in questo annuncio di una certa Atena, le foto amatoriali a viso scoperto e le tettone mi hanno invogliato e allora decido di contattarla.
Rispone al terzo squillo, si capisce che è da poco in Italia perchè ha difficoltà a capire ma con un po' di calma si risolve tutto e si ottengono le informazioni: parte da 60 e riceve in zona stazione.
Arrivato in zona, parcheggio e entro nell'appartamento che si presenta decoroso, la ragazza ovviamente è quella delle foto, una Moldava in carne alta circa 1,65 + 12 di tacco, mi accoglie sorridente.
Le dico subito che voglio fare 2 shot, chiede 100 e verso l'obolo, poi sparisce un attimo in bagno a rinfrescarsi.
Tornata iniziamo le danze con palpatine (molto belle le tettone nautali) , bacetti prima su collo/guance poi provo fk e non si tira indietro anzi, dopodichè mi incapuccia con la bocca (non ho chiesto scoperto) e parte con un buon bj profondo senza utilizzo delle mani.
Ricambio il favore passando a perlustrare la sua patatina profumata e depilata, lecco e la penetro con 2 dita, lei apprezza molto; poi si passa a smorzacandela ma dura solo pochi minuti perchè non le piace molto allora si cambia a missionario dove alterno strizzate di tette e fk, accelero il ritmo e con colpi profondi concludo così nel gommino il primo round.
Mi passa le salviettine per pulirmi mentre lei va in bagno a lavarsi, al ritorno ci sdraiamo a riposare un attimo parlando spagnolo (è stata a Siviglia prima di venire a Desenzano).
Si riprende il 2° round con un altro ottimo bj per poi fare nuovamente missionario e concludere a pecorina.
Rilavaggi con uso del bagno, pulito e in ordine il tutto senza fretta e sempre con un sorriso sulle labbra.
Riassumendo mi sono trovato molto bene, si è creato un buon feeling e a mio avviso ha un ottimo rate/prestazione.

Reaction score
125
Qualche foto
PHP:

Allegati

• 87.jpg
    87.jpg
    44,1 KB · Visite: 386
  • 88.jpg
    88.jpg
    45 KB · Visite: 341
  • 89.jpg
    89.jpg
    46,2 KB · Visite: 327
Commenta
Reaction score
12
mramonimus veramente una bella scoperta, l'avevo addocchiata soprattutto per la faccia (molto carina e da porca) sono contento di non essermi sbagliato, speriamo che non aumenti il rate perchè 100 euri per 2 shot sono da fidelizzazione.

Commenta
Reaction score
1
Chiamata una valanga di volte, mi da sempre il messaggio della compagnia telefonica che passa la linea alla segreteria...
Che questo bel sogno sia durato così poco??

Commenta
Alto