Atena - Desenzano del Garda (BS) - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-atena-qahi52182503
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano
NOME INSERZIONISTA: Atena
NAZIONALITA': Moldavia
ETA': dice 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì anche meglio dal vivo sopratutto il viso
SERVIZI OFFERTI: fk, bj, daty, 69, rai1, 2 shot, GFE
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: non è una velina, bel seno abbondante naturale, formosa
DURATA INCONTRO: 60'
ATTITUDINE: sorridente e senza fretta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini 2° piano
INDEX: 32886253xx

In una giornata uggiosa scorrendo i noti siti mi imbatto in questo annuncio di una certa Atena, le foto amatoriali a viso scoperto e le tettone mi hanno invogliato e allora decido di contattarla.
Rispone al terzo squillo, si capisce che è da poco in Italia perchè ha difficoltà a capire ma con un po' di calma si risolve tutto e si ottengono le informazioni: parte da 60 e riceve in zona stazione.
Arrivato in zona, parcheggio e entro nell'appartamento che si presenta decoroso, la ragazza ovviamente è quella delle foto, una Moldava in carne alta circa 1,65 + 12 di tacco, mi accoglie sorridente.
Le dico subito che voglio fare 2 shot, chiede 100 e verso l'obolo, poi sparisce un attimo in bagno a rinfrescarsi.
Tornata iniziamo le danze con palpatine (molto belle le tettone nautali) , bacetti prima su collo/guance poi provo fk e non si tira indietro anzi, dopodichè mi incapuccia con la bocca (non ho chiesto scoperto) e parte con un buon bj profondo senza utilizzo delle mani.
Ricambio il favore passando a perlustrare la sua patatina profumata e depilata, lecco e la penetro con 2 dita, lei apprezza molto; poi si passa a smorzacandela ma dura solo pochi minuti perchè non le piace molto allora si cambia a missionario dove alterno strizzate di tette e fk, accelero il ritmo e con colpi profondi concludo così nel gommino il primo round.
Mi passa le salviettine per pulirmi mentre lei va in bagno a lavarsi, al ritorno ci sdraiamo a riposare un attimo parlando spagnolo (è stata a Siviglia prima di venire a Desenzano).
Si riprende il 2° round con un altro ottimo bj per poi fare nuovamente missionario e concludere a pecorina.
Rilavaggi con uso del bagno, pulito e in ordine il tutto senza fretta e sempre con un sorriso sulle labbra.
Riassumendo mi sono trovato molto bene, si è creato un buon feeling e a mio avviso ha un ottimo rate/prestazione.

Qualche foto
PHP:

Allegati

• 87.jpg
    87.jpg
    44,1 KB · Visite: 392
  • 88.jpg
    88.jpg
    45 KB · Visite: 346
  • 89.jpg
    89.jpg
    46,2 KB · Visite: 333
mramonimus veramente una bella scoperta, l'avevo addocchiata soprattutto per la faccia (molto carina e da porca) sono contento di non essermi sbagliato, speriamo che non aumenti il rate perchè 100 euri per 2 shot sono da fidelizzazione.

Chiamata una valanga di volte, mi da sempre il messaggio della compagnia telefonica che passa la linea alla segreteria...
Che questo bel sogno sia durato così poco??

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto