- Espulso
- #1
:scratch_one-s_head:... ... ...
Mah... recensisco solo per dovere di cronaca, ma c'è ben poco da recensire... comunque...
Passando oggi da Vitt. V.to e avendo i coglioni pieni, ho pensato (ma era meglio non pensassi un cazzo) di andare da una cina low cost, dato che era parecchio che non ci andavo (adesso mi ricordo perchè...) così scelgo queste due... hai visto mai che fossero decenti e con poco mi diverto... pia illusione...
Chiamo, concordo dopo 15 min, arrivo... ovviamente le foto sono lontane dalla realtà, come la terra da Proxima Centauri... una un cesso improponibile, l'altra diciamo appena passabile... ok, decido solo BBJ per 30 denari (decisamente troppi... ne valeva forse 5...)
Mi tolgo solo i pantaloni, mi stendo e la tipa tira fuori le tette... penose... poi comincia un leccamento di palle che il mio gatto avrebbe fatto meglio poi prosegue con dei similsospiri "eeehhh, ahhhh, uuhhhh..."... che pena... se evitava era meglio, infatti dopo un iniziale, sparuto tentativo di sollevamento, il pelato si ritira a chiocciola e non ne vuol più sapere.
Continua un po' coadiuvandosi con la mano... appena ha un po' di saliva prende il fazzoletto e se l'asciuga!!!
Io vorrei sapere perchè cazzzzzzzzzzzzzzoooooooo ogni volta così... ma perchè asciugano tutto ste rincoglionite?
Vabbè, tagliamo corto... dopo 5/6 minuti mi aiuto da solo e glielo faccio mettere in bocca poco prima della capitolazione, ma appena sente un po' di eiaculato se lo toglie dalla bocca e non finisce nemmeno con la mano! :mega_shok:
Ho finito da solo... e ho finito pure sta miseria di rece...
Se mi ci accendevo le sigarette con i denari godevo di più...
Ovvio che non servono consigli, giusto?
(1/5) ★☆☆☆☆
Ultima modifica di un moderatore: