Numero di telefono: 3270729765
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Athêna Top Trans Milano 3270729765 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano - Zona Stazione Centrale
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Athena
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 175/180 senza tacchi
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
La contatto appena arrivato a Milano tramite messaggio e concordiamo di vederci qualche minuti prima delle 20.
Arrivo nei pressi del suo stabile e trovo facilmente posteggio, quasi sicuramente l'ora atrda mi ha agevolato.
Che dire le foto no le rendono giustizia, quando mi apre ed entro, mi trovo questa ragazza con il capello biondo corto come nelle foto,ma piu bella, piu viva, piu tutto, poi io adoro le donne con i capelli corti.
Ha un corpo tonico e duro, un sedere di marmo e senza silicone, ventre piatto, gambe lunghe ed affusolate.
Mi fa spogliare e le consegno il regalino, e ci dirigiamo al piano di sopra, mi offre il bagno, ma mi ero gia docciato in hotel.
Si concede come poche, o almeno quelle che ho provato, e sa essere docile o dominante.
Il sesso vero e prorpio durera cira 20/25 minuti, tra rimming, pompini e incluata, ha un cazzone di tutto rispetto e la sa usare.
Alla fine mi ha sorpreso quando e' venuta insieme a me, cosa che non avevo richiesto.
Lavaggi di rito e mi fermo ancora da lei a parlare delle sue esperienze personali, forse si sentiva sola e voleva parlare.
Che dire una bella persona.
Spero che lasci presto questa attivita di merda per fare altro nella vita.
Saluti