ATINA LIMA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ATINA
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.puntotrans.com/Transex/atina_lima/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ATTIVA E PASSIVA
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:50 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:UNA DONNA,ALTA,FINE
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: LUNATICA.
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Volevo concedermi un pomeriggio trasgressivo:il panorama romana non concede alcunchè di superlativo.Se parogoniamo la qualità delle trans a Milano dovremmo veramente piangere. Scelgo Athina perchè sembra una Top.
Mi apre la porta e vedo una ragazza alta e molto bella, femminilissima,come nelle foto, in un intimo nero con un fisico tiratissimo alta sull'1,75 belle tette e culo superlativo. Bacio sulla guancia e mi accompagna in camera.
Spogliati,si stende sul letto in attesa di una mia iniziativa,capisco subito che Le piaccio (insomma è scattato il feeling).
Diciamo che sembravamo due fidanzatini:lei è molto dolce ma predilige un ruolo passivo.
Se la si tratta a modo diventa molto safada ma sempre in un ruolo da passiva.
Sta messa bene ma cerca di nasconderlo sempre,insomma si sente molto donna.
Ci ritorno
Ciao

Finchè sei tempo, correggi il titolo come da istruzioni in alto e metti l'index nella scheda.

e se mi posso permettere, potresti scendere più in particolari, visto che hai tagliato i servizi di cui hai usufruito?
la scheda non va alterata e deve essere compilata in toto.
perchè in finale non è che ci hai detto popopopo tanto, eh...

salud

Ho richiesto la correzione del titolo con l'utente on-line. Mi spiace per chi si prodiga ad integrare, ma bisogna che la gente capisca che a fare le cose bene subito anzichè a cazzo ci si mette più o meno lo stesso tempo, e che noi moderatori siamo qua sul sito disposti a collaborare ma non a correre dietro per pulire il naso a chi se ne frega.

Cestinato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto