Atmosfera77 Club A Brescia

LazzaroPower

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Salve a tutti,Vi porto a conoscenza dell'apertura di un nuovo locale a Brescia,in via vergnano 85.
E' un circolo privato con tesseramento.

- Il locale è già al 90% pronto (non siamo in fase progettuale o alla ricerca di uno spazio)
- Il mese presunto di apertura (salvo ritardo fornitori) è Febbraio 2013
- Siamo 2 soci di cui io e un altro provenienti già da altri settori imprenditoriali da qualche anno, in particolare io ho un'agenzia di comunicaizione e web. Quindi comprendo l'importanza delle web-pr;
- Il locale era un vecchio night chiuso da anni(Mi lady) sarà un circolo privato sia per motivi di ordine pubblico (selezione di certa gentaglia poco raccomandabile che gira di notte) sia per celerità e vantaggi rispetto alla forma societaria ordinaria. POi in futuro si vedrà.

- Il format e idea è sipirata a locali italiani ma coin un occhio ai gentlemen's club esteri, USA ad esempio. Ovviamente nel rispetto delle leggi contro lo sfruttamento della prostituzione
- Droga, criminalità, stranieri caotici e illegalità saranno e resteranno alla porta.
- Non è uno spazio di 1000mq perchè si punterà su un ambiente accogliente e intimo
- Molta attenzione sarà rivolta al "beveraggio" con una buona selezine di bibite, brirre (rigorosamnete in vetro), bollicine franciacorta fino a 3 qualità di champagne francese di alta fascia
- Intrattenimento e svago l'obiettivo principale, niente privè assillanti e/o ragazze con l'eruo stampato in faccia, show continui
- Prezzi accessibili perchè nessuno deve essere obbligato a spendere min imo 150/200€ per una serata a bere qualcosa di buono e vedere qualcosa di bello, quei tempo sono finiti.

Prima dell'apertura x innauguarazione Vi scriverò' maggiori dettagli.

Reaction score
1.330
Onestamente il milady è ancora aperto ma si è trasferito di una decina di metri

Commenta
Reaction score
224
Ciao Lazzaro e ben venuto,il posto è dove vi era il vecchio Milady di Aramis(se ricordo bene il nome) e la romena,dove li più avanti alla fine del terrazzo vi era un circolo con i bigliardi,dove vi è un centro commerciale.Questo è quello che ricordo degli anni 1997-2000.

Commenta

LazzaroPower

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Monet,non è frutto della mia immaginazione,ho solo fatto copia incolla da un altro forum. Oggi ho parlato con uno dei soci e l'incontro domani in mattinata dato che si sono proposto di fare da aiuto socio,avendo la licenza di somministrazione bevande e alimenti.
I nuovi proprietari mi hanno detto che era un ex-night,chiuso da tanto tempo,mi sono informato ed ho scoperto che il MiLady era stato chiuso a causa di prostituzione e era proprio al civico dove apre il nuovo locale. Non conosco la zona dato che sono di Mila no.

Commenta
Reaction score
1.330
fidati visto ke c ho lasciato giu un po di soldi ed una parte di cuore in quel locale fino a poco tempo fa x di piu (x mia sfortuna) abito a 500 mt. Comunque, nessun problema anzi è una gioia sapere la possibile apertura di un nuovo locale visto ke in questo periodo gira gran poca cosa e lo dimostra anke i pokissimi post in questi ultimi tempi in questa sezione di forum.

Commenta

LazzaroPower

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Monet,avremo un'okkio di riguardo nei tuoi confronti...basta che all'apertura dirai che sei Monet....e ti si apriranno le porte del paradiso...

Commenta

LazzaroPower

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Apertura il 14 marzo.....siete tutti invitati.....il locale si trova vicino al Gilda

Commenta
Reaction score
77
Anche il Gilda ha chiuso da tempo..e li accanto esiste già il Mylady..sono comunque le mie "zone di combattimento" e ci passerò sicuramente per capirci qualcosa..per ora mi sembra di capire che il Mylady cambia gestione e nome..vedremo..grazie per le info.....
p.s..se puoi in qualche modo intervenire varia il parco ragazze con meno draculine e più sudamericane..:preved:

Commenta

LazzaroPower

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Per le ragazze non ho info,ma ci appoggiamo a 3 impresari....il Mylady ha cambiato gestione e tutto ciò che troverete all'interno e' tutto nuovo,pedana alta,2 pali,prive' ampi e zona fumatori interno al locale.

Commenta

LazzaroPower

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Si Jiaffo e" prima della sala biliardo....

Commenta
Reaction score
224
Ok,allora ricordavo giusto ,che dietro al locale se non sbaglio vi è un ampio parcheggio che dovrebbe essere dvicinissimo al centro commerciale.

Commenta

LazzaroPower

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Yes....li' sullo stesso piano trovi,il Bulli e Pupe, Il Gilda chiuso,e un locale di danza del ventre....dalla stazione di Brescia,Autobus 7 fermata Centro Redona.....

Commenta

LazzaroPower

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Siete tutti invitati....Ci aspettiamo con tante belle ragazze,Buffet,prive' omaggio hai primi 20 che entrano nel locale.....

Commenta

LazzaroPower

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Chi e' stato al giorno di inaugurazione? Fateci la vostra recensione....

Commenta
Reaction score
1.330
Il diffi ed io nn siamo ancora passati ma siete sulla nostra "lista." Ovviamente, come è giusto ke sia, passeremo in incognito ad osservare, valutare giudicare e a recensire come è giusto ke sia sempre in maniera molto educata nel rispetto delle vs scelte e delle nostre considerazioni. A presto

Commenta

LazzaroPower

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Ecco a voi le info richieste:

Tessera Annuale (primo ingresso) = 20€
Ingresso = Gratis
Consumazione Alcolica = 10€
Consumazione Analcolica = 5€
Consumazione Sociale le Sexy Girl = 15€ x 15min
Prive (ven-sab) = 50€ x10min / 100€ x 30min
Prive (merc, dom) = 35€ x10min / 70€ x 30min

Commenta
Reaction score
77
Eccoci......quinto locale della serata..
breve premessa..da anni non sono più un frequentatore di lap dance ma solo di night..non mi interessano gli spettacoli e non mi fanno effetto le ragazze in bikini..allo stesso prezzo, piuttosto che un privè di 10 minuti con ragazza vestita in abiti succinti che mi fa uno spettacolo preferisco parlare un'oretta con una ragazza vestita normalmente..
detto questo,il posto mi è piaciuto..elegante e ben congegnato..professionali e gentili i gestori e i dipendenti..
ho notato solo 5 ragazze, 3 nella media, 2 un po' meglio..ho offerto una volta a ragazza "cioccolatino" per i miei gusti molto carina..
alla fine anche senza aver fatto privè ho passato un quarto d'ora tranquillo come se fossi stato in un night, senza insistenze da parte della girl, e non sono andato oltre perchè per me si stava facendo troppo tardi..sicuramente ci ripasso..
da notare anche spettacoli ok e un buon numero di avventori..
per me avete iniziato col piede giusto.........:ok:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.775
Visto che non siete abilitati all'utilizzo della messaggeria privata, sarebbe curioso sapere come fa a contattarti in privato...

Commenta
Alto