[attenzione] 22 anni - Desenzano del Garda - Bakecaincontrii

Registrato
28 Novembre 2008
Messaggi
32
Reaction score
0
Località
Garda Bresciano
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakecaincontrii.com/..._____3458347241-______foto-reali-jyx328361309
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano
NOME INSERZIONISTA:Sara
NAZIONALITA': Dice Bulgara
ETA': 22-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: rai 1, daty, bbj
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Conforme alle immagini.è Lei
ATTITUDINE: ottima nel Bj
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:appartamento ne seminterrato,una Decina di scalini da scendere
CELL. INDEX:3458347***

LA MIA ESPERIENZA:

Incontato la ragazza oggi tutto come da annuncio ma sorpresina finale!!!!!


Sentita telefonicamente ,Mi chiede 50 per mazzoretta ,una cosa normale........
subito è partito l'impulso ,ma il rate cosi basso, mi son detto o è un pesce d'aprile,un missile o che sia la crisi ..........
faccio una ricerca su P.F. trovo la seguente rece,che ha dissipato i restanti dubbi................
arrivo in zona ,per altro comoda ,poco trafficata e parcheggio agevole,
MI conferma il rate 50 da dare subito ,mi invita a spogliarmi e mi invita a passare in bagno per una rinfrescata ,pure il colluttorio.
Tornato in camera ,la trovo bella nuda distesa e fisicamente molto ben fatta seno piccolo ma sodo ricettivo da lolita
fra le posizioni varie rimango circa 45 minuti poi terminato ,
propone di rinfrescarmi in bagno.
Ho trovato il tutto gradevole , già pensavo allla volta che sarei tornato e di fidelizzarla.
Saluti di rito e vado.

La sorpresa la trovo quando mi fermo per fare benzina,portafoglio VUOTO 70€ spariti.

Una volta che trasgredisco alla regola di andare senza portafogli e con i soldi contati ,mi becco questa bella sorpresina !!!!!
Per la verita ho tenuto con me il portafoglio pensando che una volta li avrebbe alzato il rate di qualche decina di € ,

la velocita urbana ormai non la rispettano più nemeno le street ormai.

Di per se la prestazione avrebbe anche potuto valere la doppia velocita urbana ,ma avrei preferito che me li chiedesse ,almeno avrei usato pure rai due ,che mi son fatto scrupolo ,quando alla pecora l'ho avuto alla portata d'uso

in totale doppia urbana+ 20 .

Son tornato subito all'appartamento ,ma ovviamente è caduta dalle nubi ,son rimasta sempre con Te ha detto !!
A parte ,ho detto io, il prima ed il dopo quando ero in bagno .

Una esperienza ,mai fidarsi di nessuna !!!!!Portafogli in macchina a soldi in tasca

Spero ,di essere utile ad altri di questa Mia esperienza ,per non arricchire queste furbette.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
386
Reaction score
1
Porca vacca Joe!!!
mi hai fatto venire la pelle d'oca...
io sono stato da lei tre volte e avevo circa 1000 euro cash en scarséla..cash ovviamente.
ma nulla è stato toccato per fortuna..anche perchè sarei tornato indietro very incazed, ma piú probabilmente me ne sarei accorto lí in appartamento, vista la cifra..
li avevo nella tasca dei pantaloni che avevo lasciato incustoditi sulla poltroncina durante gli sciaqui pre e post ciulata..
Là m'é nada bèn, ensóma.. anche se avevo le orecchie tirate come un radar!!
peccato..
una caro saluto.
Com.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.382
Reaction score
24
Aggiungo nuovamente index in modo corretto per future ricerche (visto l'argomento un pò scottante...)

INDEX: 34583472xx

:bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto