ATTENZIONE a questa truffa che gira nel web...

Registrato
6 Marzo 2010
Messaggi
81
Reaction score
0
Ragazzi tempo fa c'era 1 annuncio strano su bacheca...di una tipa che cercava posti strani...e mi arriva di risposta questa mail...


Ciao sono Elena mi piace scopare in luoghi strani guarda il mio blog
http://elenaporcella.blogspot.com/ e solo se sei deciso a scoparmi scrivimi ora , data e luogo baci sul tuo cazzo che già sento in gola Ele
tesoro devi dirmi quando e quanto tempo desideri stare con me , poi per confermare il nostro appuntamento mi invii il 50% di quello che chiedo sul mio sito sul mio numero postepay . 4023600579414xxx puoi ricaricare anche al tabacchino punto sisal in questo caso ti chiedono anche il mio codice fiscale FSCRSxxxxxxx501X oppure al bancomat delle poste con tuo bancomat o carta di credito , dopodichè mi invii un email con l’ora esatta della ricarica in modo io possa controllare che sia tu ed il tuo cell x ultimi accordi un bacio e una leccata..... ti aspetto
p.s. è giusto che tu sappia che sto usando la carta di mia madre, xchè la mia purtroppo mi è stata clonata.... ciao un bacio alla tua dolce cappella..... ele


Facendo una ricerca nel buon google e immettendo il codice fiscale...mi è uscito questohttp://minnyminny.oneminutesite.it/

spero qualcuno di voi non ci caschi!!

PS non sapevo dove postare questo messaggio...scusate se ho sbagliato....
 
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
45
Reaction score
1
grazie per la segnalazione...però diciamo che questo è un truffatore veramente pollo....bisogna essere ancor più polli di lui per cascarci....è abbastanza difficile...ma c'è gente che ci cascherebbe lo stesso.......grazie comunque ;)
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
616
Reaction score
82
Località
Bologna
tesoro devi dirmi quando e quanto tempo desideri stare con me , poi per confermare il nostro appuntamento mi invii il 50% di quello che chiedo sul mio sito sul mio numero postepay .

Bisogna essere dei bei tordi ad abboccare. Pure vedrai che qualcuno ci casca.
:bye:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.656
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
36653445xx
 

Allegati

  • Foto annunci - Ciao sono elena la tua porcella napoli 63050._1303493131548.zip
    61,2 KB · Visite: 80
Commenta
Alto