Attenzione al nikita lap di bassano!

delonget

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ciao devo raccontarvi una triste esperienza in questo lap dance situato esattamente a pove del grappa di ieri sera,premetto subito che la gestione è mezza rumena e mi pare titolare italiano
entro e offro da bere a sole 2 girls,con una esagero un pò e faccio un paio di drink (max 6) e poi un privè da 100 dove dicono che mi regalano la mezz'ora...in realtà siamo stati 21 minuti esatti e il buttafuori poi è venuto a bussare e già li mi sono girate abbastanza però ho pagato per 20 min e quindi ci starebbe
la vera questione è arrivata dopo in cassa con i drink,totale 140! me cojoni considerando che un drink con la ragazza sono 12 euro e io ne ho offerti max 6 a una e 1 a un altra,praticamente mi hanno messo su 12 drink! chiamo il barista rumeno pure lui strafottente e maleducato che si inventa che ho bevuto con 4 ragazze prima,poi lo richiamano e si inventa una storia del drink doppio che devo ancora capire sinceramente (quello della cassa presumo il titolare mi ha detto che se stai a bere con la ragazza 10 min sono 12,se stai 20 min 24euro),ovviamnete tutta sta storia del doppio drink e robe così è saltata fuori in cassa,mai che te lo dicono prima anche se chiedi...
le ragazze che prima fanno tanto le amiche pur di tenere il gioco a questi ladri si coalizzano con loro e si inventano robe che non hanno mai bevuto
alla fine me ne sono andato incazzato nero e gli ho promesso una pubblicità negativa sui vari forum che frequento,di venerdi non c'era praticamente nessuno quindi ovvio che aspettano il pollo da spennare
che tristezza sti locali italiani,per fortuna ogni tanto si sconfina in austria

Reaction score
552
Non ho capito come tengono il conto delle bevute.
In questo posto non esiste la drink card?

Commenta
Reaction score
556
basta solo saperlo e avvertire la gente di non andarci .....avranno 1 pollo unasera ma quando si è sparsa la voce di clienti ne avranno pochi

Commenta
Reaction score
84
quello di fregare sul tempo dei privèè mi è successo ancora in passato in altri locali, girata di marroni e poi detto addio
sui drinks mi giunge nuova, mai porre limiti e sempre all'erta bisogna stare
se i drinks non erano segnati io comunque non avrei pagato e se volevano chiamare i carabinieri che facessero pure

Commenta

delonget

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Non ho capito come tengono il conto delle bevute.
In questo posto non esiste la drink card?

si erano segnati sulla drink card con la solita pinza che fa i buchetti e non si capisce quanto si spende,preferisco come al jolly dove ti timbrano sopra la bevuta della ragazza e sai che hai speso tot
il conto delle bevute è semplice:ho pagato max 6 drink alla tipa e 1 a un altra,quindi 7
sullo scontrino segnati 12 perchè dicono ho fatto drink doppi cioè sono stato con la girl 20 min,ovvio che non posso tenere il conto di quanto sto ma dirmelo prima??
dai locale spennapolli se di venerdì non c'è nessuno,ieri hanno trovato me stasera ne troveranno un altro e così via
poi maleducati e cafoni,che postaccio da non metterci più piede!

Commenta

delonget

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
quello di fregare sul tempo dei privèè mi è successo ancora in passato in altri locali, girata di marroni e poi detto addio
sui drinks mi giunge nuova, mai porre limiti e sempre all'erta bisogna stare
se i drinks non erano segnati io comunque non avrei pagato e se volevano chiamare i carabinieri che facessero pure

sul tempo dei privè non mi lamento,ho pagato 100 e quindi 21 minuti ci sta anche se il tipo dei privè aveva detto che potevo fare 30 min
quello che mi sta sulle palle solo le bevute che si sono inventati sti stronzi
e mi spiace pure per le ragazze,alcune erano visibilmente dispiaciute ma dovevano dare corda a questi truffatori...

Commenta
Reaction score
84
no guarda non ci stava neanche sul tempo del privèè, se avevano detto trenta minuti, trenta dovevano essere e non ventuno

Commenta
Reaction score
657
Ma ci sei stato ieri sera???
Io sono passato da quelle parti proprio ieri sera, verso l'una e mezza, e mi è saltato subito all'occhio il parcheggio strapieno, quando di solito è quasi tutto vuoto, ho notato anche dei ragazzi e ragazze sul parcheggio tanto che mi ha fatto pensare che il locale si fosse trasformato in discoteca o qualcosa del genere. Invece te dici che è ancora Lap Dance e c'erano poche persone...ma la gente di tutte quelle macchine dove era allora? Hanno aperto qualche altro locale li vicino?

Commenta

delonget

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Ma ci sei stato ieri sera???
Io sono passato da quelle parti proprio ieri sera, verso l'una e mezza, e mi è saltato subito all'occhio il parcheggio strapieno, quando di solito è quasi tutto vuoto, ho notato anche dei ragazzi e ragazze sul parcheggio tanto che mi ha fatto pensare che il locale si fosse trasformato in discoteca o qualcosa del genere. Invece te dici che è ancora Lap Dance e c'erano poche persone...ma la gente di tutte quelle macchine dove era allora? Hanno aperto qualche altro locale li vicino?

Sopra sul tetto c'è una specie di disco mi pare
Il lap invece era vuoto

Commenta
Reaction score
657
Capito...grazie delle info, è da un bel po di tempo che non metto piede in quel locale, volevo anche farci un giro perché avevo sentito che c'è stato un cambio di gestione, ma se i presupposti sono questi col picchio che mi vedono!!! a meno che non comincio a sentire o vedere delle recensioni positive.

Commenta
Reaction score
6
ciao devo raccontarvi una triste esperienza in questo lap dance situato esattamente a pove del grappa di ieri sera,premetto subito che la gestione è mezza rumena e mi pare titolare italiano
entro e offro da bere a sole 2 girls,con una esagero un pò e faccio un paio di drink (max 6) e poi un privè da 100 dove dicono che mi regalano la mezz'ora...in realtà siamo stati 21 minuti esatti e il buttafuori poi è venuto a bussare e già li mi sono girate abbastanza però ho pagato per 20 min e quindi ci starebbe
la vera questione è arrivata dopo in cassa con i drink,totale 140! me cojoni considerando che un drink con la ragazza sono 12 euro e io ne ho offerti max 6 a una e 1 a un altra,praticamente mi hanno messo su 12 drink! chiamo il barista rumeno pure lui strafottente e maleducato che si inventa che ho bevuto con 4 ragazze prima,poi lo richiamano e si inventa una storia del drink doppio che devo ancora capire sinceramente (quello della cassa presumo il titolare mi ha detto che se stai a bere con la ragazza 10 min sono 12,se stai 20 min 24euro),ovviamnete tutta sta storia del doppio drink e robe così è saltata fuori in cassa,mai che te lo dicono prima anche se chiedi...
le ragazze che prima fanno tanto le amiche pur di tenere il gioco a questi ladri si coalizzano con loro e si inventano robe che non hanno mai bevuto
alla fine me ne sono andato incazzato nero e gli ho promesso una pubblicità negativa sui vari forum che frequento,di venerdi non c'era praticamente nessuno quindi ovvio che aspettano il pollo da spennare
che tristezza sti locali italiani,per fortuna ogni tanto si sconfina in austria

Bhe dai non sono tutti così i Lap......poi i disonesti purtroppo si annidano ovunque. ...
Mandi.

Commenta
Reaction score
38
Anche a me anni fa era successa una cosa simile. Da quel giorno, quelle poche volte che sono entrato in un lap/night, bevuta solo e esclusivamente per me e pagamento immediato (se chiedi te lo fanno effettuare subito). Loro per convenienza ti fanno fare card poichè non ti rendi conto di quanto spendi a volte...:-L

Commenta
Reaction score
0
il numero uno è luciano a lovadina, anche nei momenti in cui il locale è strapieno, sembra avere un radar...ti sposti qua e là bevi con una con l'altra e alla fine nel suo foglio segna sempre tutto con precisione,mai avuto questioni con lui. adesso esce qualcuno a dire che sono un dipendente dell'elisir....:rofl:

Commenta
Reaction score
183
il numero uno è luciano a lovadina, anche nei momenti in cui il locale è strapieno, sembra avere un radar...ti sposti qua e là bevi con una con l'altra e alla fine nel suo foglio segna sempre tutto con precisione,mai avuto questioni con lui. adesso esce qualcuno a dire che sono un dipendente dell'elisir....:rofl:

quando era al maya, io problemi non ne ho avuti..ma un paio di conoscenze pagavano il privè qualche decina di euro in più,,

Commenta

pinkpanter2

UOMO
Membership
Reaction score
11
So che non c'entra con il locale, e mi scuso, ma essendo su Bassano magari qualcuno sa darmi delle info. Anni fa c'era un locale al primo piano, sopra il Famila in Viale Vicenza. Sapete se esiste ancora e se vale la pena farci un giro?

Commenta
Reaction score
657
Dovrebbe chiamarsi 6° Senso e credo sia ancora aperto, all'ingresso della galleria tra il supermercato e la birreria c'è un cartello con indicati i giorni e gli orari di apertura...altro non so, perché non ci sono mai stato dentro.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Il personaggio di cui sopra è stato bannato....credo non serva dire altro....poi bho...se qualche moschettiere vuole ritestare mha....

Commenta
Reaction score
39
So che non c'entra con il locale, e mi scuso, ma essendo su Bassano magari qualcuno sa darmi delle info. Anni fa c'era un locale al primo piano, sopra il Famila in Viale Vicenza. Sapete se esiste ancora e se vale la pena farci un giro?

Ci sono stato un paio di anni fà, si chiama Hey Joe. Quella sera c'erano poche ragazze e pochi clienti, ma era un giorno infrasettimanale. Io mi sono limitato a bere con una.

Commenta
Reaction score
84
Ci sono stato un paio di anni fà, si chiama Hey Joe. Quella sera c'erano poche ragazze e pochi clienti, ma era un giorno infrasettimanale. Io mi sono limitato a bere con una.

si stato qualche mese fa, servirebbe tessera associazione ma ti fanno entrare se lasci documento all'entrata
comunque credo sia solo un posto per drinks in compagnia .. non ho visto camerini per fare privèè in giro

Commenta
Alto