CARATTERISTICHE GENERALI Pericolosa
NOME INSERZIONISTA: Anita
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=43722
http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=21561&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': credo Italiana
ETA': non so
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ASSOLUTAMENTE NO !
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:2 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Brutta come la peste
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non so
ATTITUDINE: AGGRESSIVA
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38901407xx
LA MIA RECENSIONE:
Buonasera a tutti, questa e' la mia prima recensione dopo diverso tempo che seguo il forum, per cui cercate di capirmi.
Oggi dopo aver seguito e chiamato per piu' volte la trans in oggetto, ci siamo dati appuntamento per il primo pomeriggio, al telefono mi dice che e' a milano in Piazza Duca D'osta, arrivato in piazza la chiamo e mi dice di abitare in via torriani, suono il citofono al n. civico da lei datomi, mi dice di essere al 3 piano, e di andarci senza ascensore, arrivato alla porta, mi apre nascondendosi dietro, ed una volta entrato, la richiude a chiave,.
Quando si e' voltata mi e' venuto un colpo, era bruttissima, ho cercato di far valere le mie ragioni dicendole che non era affatto quella della foto, ma lei ha cominciato ad aggredirmi verbalmente, dicendomi che non puo' piacere a tutti.
Nel frattempo mi scappa l'occhio sulla mia destra e dietro ad una porticina a soffietto intravedo qualcosa che si muove, realizzo subito che non mi trovavo in una bella situazione e chiedo di potermene andare.
Allora li lei si e' messa davanti alla porta dicendomi che comunque avrei dovuto pagarle il distubo altrimenti sarebbero stati guai, l'ho' fatto avviamente,e prima di uscire, la porta si e' aperta ed e' uscito un ragazzo non italiano, che prima di andarmene mi ha mollato un ceffone sulla testa.
Che dire, bruttissima esperienza, non la auguro a nessuno, ma e' possibile che non ci sia modo di rendergli la vita un pochino piu' difficile a questi imbroglioni??
Vero e' che loro si fan forti del fatto che chiunque va a trans in un contesto del genere e' in una situazione debole ed ambigua, pero' mi piacerebbe prendessere una lezione.
Oltretutto mi e' rimasta una voglia di Trans ma ora ho un pochino di paura.
Ringrazio tutti e spero di postare qualcosa di meglio la prossima volta.
NOME INSERZIONISTA: Anita
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=43722
http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=21561&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': credo Italiana
ETA': non so
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ASSOLUTAMENTE NO !
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:2 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Brutta come la peste
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non so
ATTITUDINE: AGGRESSIVA
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38901407xx
LA MIA RECENSIONE:
Buonasera a tutti, questa e' la mia prima recensione dopo diverso tempo che seguo il forum, per cui cercate di capirmi.
Oggi dopo aver seguito e chiamato per piu' volte la trans in oggetto, ci siamo dati appuntamento per il primo pomeriggio, al telefono mi dice che e' a milano in Piazza Duca D'osta, arrivato in piazza la chiamo e mi dice di abitare in via torriani, suono il citofono al n. civico da lei datomi, mi dice di essere al 3 piano, e di andarci senza ascensore, arrivato alla porta, mi apre nascondendosi dietro, ed una volta entrato, la richiude a chiave,.
Quando si e' voltata mi e' venuto un colpo, era bruttissima, ho cercato di far valere le mie ragioni dicendole che non era affatto quella della foto, ma lei ha cominciato ad aggredirmi verbalmente, dicendomi che non puo' piacere a tutti.
Nel frattempo mi scappa l'occhio sulla mia destra e dietro ad una porticina a soffietto intravedo qualcosa che si muove, realizzo subito che non mi trovavo in una bella situazione e chiedo di potermene andare.
Allora li lei si e' messa davanti alla porta dicendomi che comunque avrei dovuto pagarle il distubo altrimenti sarebbero stati guai, l'ho' fatto avviamente,e prima di uscire, la porta si e' aperta ed e' uscito un ragazzo non italiano, che prima di andarmene mi ha mollato un ceffone sulla testa.
Che dire, bruttissima esperienza, non la auguro a nessuno, ma e' possibile che non ci sia modo di rendergli la vita un pochino piu' difficile a questi imbroglioni??
Vero e' che loro si fan forti del fatto che chiunque va a trans in un contesto del genere e' in una situazione debole ed ambigua, pero' mi piacerebbe prendessere una lezione.
Oltretutto mi e' rimasta una voglia di Trans ma ora ho un pochino di paura.
Ringrazio tutti e spero di postare qualcosa di meglio la prossima volta.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: