[ATTENZIONE] Anita trans - Milano - Piccoletrasgressioni

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI Pericolosa

NOME INSERZIONISTA: Anita
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=43722
http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=21561&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': credo Italiana
ETA': non so
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ASSOLUTAMENTE NO !
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:2 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Brutta come la peste
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non so
ATTITUDINE: AGGRESSIVA
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38901407xx

LA MIA RECENSIONE:
Buonasera a tutti, questa e' la mia prima recensione dopo diverso tempo che seguo il forum, per cui cercate di capirmi.

Oggi dopo aver seguito e chiamato per piu' volte la trans in oggetto, ci siamo dati appuntamento per il primo pomeriggio, al telefono mi dice che e' a milano in Piazza Duca D'osta, arrivato in piazza la chiamo e mi dice di abitare in via torriani, suono il citofono al n. civico da lei datomi, mi dice di essere al 3 piano, e di andarci senza ascensore, arrivato alla porta, mi apre nascondendosi dietro, ed una volta entrato, la richiude a chiave,.

Quando si e' voltata mi e' venuto un colpo, era bruttissima, ho cercato di far valere le mie ragioni dicendole che non era affatto quella della foto, ma lei ha cominciato ad aggredirmi verbalmente, dicendomi che non puo' piacere a tutti.

Nel frattempo mi scappa l'occhio sulla mia destra e dietro ad una porticina a soffietto intravedo qualcosa che si muove, realizzo subito che non mi trovavo in una bella situazione e chiedo di potermene andare.

Allora li lei si e' messa davanti alla porta dicendomi che comunque avrei dovuto pagarle il distubo altrimenti sarebbero stati guai, l'ho' fatto avviamente,e prima di uscire, la porta si e' aperta ed e' uscito un ragazzo non italiano, che prima di andarmene mi ha mollato un ceffone sulla testa.

Che dire, bruttissima esperienza, non la auguro a nessuno, ma e' possibile che non ci sia modo di rendergli la vita un pochino piu' difficile a questi imbroglioni??
Vero e' che loro si fan forti del fatto che chiunque va a trans in un contesto del genere e' in una situazione debole ed ambigua, pero' mi piacerebbe prendessere una lezione.

Oltretutto mi e' rimasta una voglia di Trans ma ora ho un pochino di paura.

Ringrazio tutti e spero di postare qualcosa di meglio la prossima volta.

Allegati

• 43722-20141229175453-296128.jpg
    43722-20141229175453-296128.jpg
    41,7 KB · Visite: 976
  • 43722-20141229175456-564587.jpg
    43722-20141229175456-564587.jpg
    37,2 KB · Visite: 338
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
2
Gran brutta esperienza, non c’è che dire! Innanzitutto hai fatto bene a raccontarlo qui, i forum sono molto utili anche per questo scopo.
A me capitò una situazione simile, ma meno drammatica, con un’altra trans.
Un consiglio che posso darti, qualora dovesse ricapitarti, è CHIAMA LA POLIZIA subito appena esci dall’appartamento e in tutta onestà raccontagli quello che è successo. Difficilmente possono arrestarli, se non hai testimoni o riprese video dell’accaduto, ma sicuramente vanno a suonare alla loro porta per fare due domande. Delinquenti del genere alla vista degli agenti si prendono sicuramente una strizza e magari si scopre che sono clandestini o che possiedono stupefacenti o altre irregolarità del genere. Insomma se chiami le forze dell’ordine è tutto a tuo vantaggio e a loro svantaggio

Commenta
Reaction score
0
Mi dispiace collega.
Per carattere,io avrei alzato le mani...ma comprendo pienamente che la tua scelta è la più ragionevole.
Non demordere....ci sono tante trans corrette e sincere!:ok:

Commenta
Reaction score
790
Mi dispiace collega, si capisce che sei una brava persona e che sei capitato in una situazione difficile da gestire da qualunque punto di vista la si analizzi. Quando ero giovane (diciamo tra i 20-30 anni) reagivo a situazioni di questo tipo da "uomo" e a questa ladra non avrei lasciato neanche un euro (a costo di finire all'ospedale ma insieme agli altri due perché stai sicuro che al Pronto soccorso non ci sarei finito solo io).

Da una certa età in poi ho sempre cercato di ragionare (si prendono troppi rischi nel reagire in maniera "confacente"). Tanti anni fa una pazza furiosa mi minacciò - con altre due figuri strafatti (una seconda trans e un palestrato) che uscirono all'improvviso da un'altra stanza (l'uno contro uno lo stavo gestendo tranquillamente ma l'uno contro tre?) - dicendomi "Adesso andiamo al bancomat che c'è sotto casa nostra e prelevi 1 milione di lire altrimenti...": sfruttai tutte le mie doti di negoziatore, trovai un jolly insperato e me la cavai sborsando poco più di un decimo di quanto richiesto (ovviamente dopo essere uscito da quella situazione mi presi le mie "soddisfazioni" contro le due trans che all'epoca bazzicavano nei paraggi di Gioia).

Quindi, in una situazione simile alla tua (due contro uno: anche se siete grossi e cintura nera di karate valutate comunque con attenzione i possibili risvolti testimoniali della vicenda qualora dovesse finire a botte e in Commissariato) credo che l'unica strada percorribile sia quella di pagare o di negoziare il "riscatto" se la richiesta economica dovesse essere eccessiva così da guadagnare in entrambi i casi l'uscita senza conseguenze fisiche né di altro tipo a tuo carico (come quelle penali: in questo ambiente puoi trovare gente capace di denunciarti per lesioni dolose, magari auto inferte, inventandosi chissà quale storia). Quanto ti è toccato darle? Se il prezzo di partenza per la prestazione era 100 e te la sei cavata con 50, ci può stare in un'ottica rischio-beneficio.

Ritengo opportuno inserire questa tua info in una sezione del sito che dia maggior visibilità all'accaduto. Per quanto riguarda le altre trans, buona parte di loro si comporta bene coi clienti (tutt'al più ti fai una scopata insufficiente ma nulla di paragonabile a quanto ti è successo) ed il consiglio che ti posso dare è di andare da quelle che conosci già e di cui ti fidi e/o che sono ben recensite lasciando perdere tutto il resto (principalmente annunci nuovi e/o sospetti).

Ultima modifica:
Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.860
sei nuovo e te lo spiego: in questa community non è consentito l'utilizzo del 50 come riferimento ai valori monetari. Ho corretto, ma è meglio se cambi abitudine. Leggi il contenuto del box sottostante.

UTILIZZO DEL 50In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Questa terminologia genera soltanto confusione all’utenza. Nel forum si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l’Euro.
http://community.punterforum.com/uso-delle-50-vt124769.html#post923481

Commenta
Reaction score
16
ciao pollove,
mi spiace x quanto ti e' accaduto e ,credo,a nome di tutti ti ringraziamo x aver postato questa brutta esperienza.
purtroppo la trans in questione continuera' a fare "vittime" nel senso che cambiera' foto e cambiera' nome x cui continuera' ad operare nel suo indicibile modo.
Ho letto che dovevi chiamare la polizia ....di reagire in qualche modo....insomma di avere una reazione differente,
se la cosa ti puo' consolare la maggior parte di noi(me compreso)avrebbe sborsato i 50 e sarebbe andato a casa con il cuore in gola,non x codardia ma x paura di una ritorsione peggiore.
Alcuni di noi sono sposati,altri fidanzati x cui giustamente non vogliono altri scazzi oltre alla beffa,vogliono solo sfuggire alla situazione.
Non credo la polizia vada a bussare alla porta di una trans se non a fronte di una vera denuncia e qui si ritorna al discorso di prima....se uno e' sposato o impegnato?se uno non vuole far sapere alla famiglia della sua esperienza??....
e poi volete mica dirmi che la polizia non conosce uno dei palazzi storici di napo torriani??...mahhhhhhh.....
Reagire "da uomo" come ha suggerito qualcuno??...si' se sei consapevole della tua forza e la battaglia si svolge ad armi pari magari puo' essere una soluzione....due cazzotti li piazzi tu,due li piazzono loro e alla fine tutti vanno a casa ognuno con i propri acciacchi,ma.......e sottilineo ma come disse Harrison Ford in un film "non si va ad una psratoria con un coltello".....la scazzottata ci puo' stare ma se poi qualcuno "esce" il coltello o peggio ancora la pistola??...
naaaaaaaaaaaa pollove x me sei stato gia' abbastanza audace nel contestare la non veridicita' dell'annuncio in questione beccandoti solo un ceffone sul coppino e perdendo 50 euro.....
l'unico consiglio che posso darti e' rivolgiti alle trans fidate o....affidati al forum,leggi le recensioni,valuta cio' che desideri e cio' che la trans puo' offrirti cosi' da non sbagliare piu' o di sbagliare meno,perche' bene o male tutti siamo cascati in questi "imprevisti".
un abbraccio

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
"Mio fratello è finanziere" potrebbe essere una frase ad effetto?

Si, perchè tutte le pay pagano le tasse :lol:...

Ok, a parte gli scherzi, meglio non reagire, ridurre la pecunia al minimo e girare senza carte di credito addosso. Inutile dire che se fai denuncia non ne ricavi granchè; a parte che se non ti fanno male, si riduce in frizzi e lazzi nei tuoi confronti in commissariato, la "visita" di cortesia non gliela fanno neppure.
Solidarietà piena collega, ma ricorda per una ventina di imbroglioni ce ne sono altrettante oneste.
Grazie per il prezioso contributo al Forum, soprattutto in casi molesti come questo.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ciao a tutti,
Innanzitutto mi scuso con il moderatore, le prossime volte staro' piu' attento a mettere 50.. perdonatemi ma essendo la prima, e avendola postata subito dopo, la tensione ha fatto il resto.

Detto questo ringrazio di cuore tutti per la comprensione, ho letto con attenzione quello che uno piuttosto che un'altro avrebbe fatto al mio posto, premetto che in una situazione diversa forse anche io mi sarei comportato diversamente, ma in pochissimo tempo ho realizzato che mi stavo cacciando in un guaio per solo "1 50" ;-)

Beh, qualcuno ha detto anche che siamo evidentemente delle persone che al di la di tutto hanno una vita " normale" e che non siamo certo quelli che per 1 50 darebbero una coltellata a qualcuno.... per nessun motivo.

Ecco io fondamentalmente mi son comportato come una persona matura...
spero solo che sia d'esempio a noi piu' che altro.

La voglia di Trans mi e' rimasta, vorra' dire che leggero' piu' attentamente i vostri post.

Grazie a tutti ..

P

Commenta
Reaction score
13
Siamo alle solite...alla fine hai fatto benissimo a pagare ed uscire di casa. Anche perché i "veri uomini" che reagiscono anche menando ( in cuor mio fate bene) espone a rischi sicuri se riuscite nel vostro intento. Volete dire che se riuscite pure a menarne 3 questi non chiamano loro la Polizia....x lesioni?
Luna volta fuori, per chi non ha sputtanamenti in vista (mogli età etc), chiamare la Polizia sicuramente. E al limite fare denuncia se serve. La Polizia saprà benissimo chi si trova e dove si trova questa gente. Ma se noi non ci vogliamo mettere nulla del nostro per salvare il nostro.....inutile imprecare contro la Polizia stessa. Se non si hanno problemi a casa meglio chiamare. Anche perché la prima volta gli potrà anche andare bene...la loro parola contro la tua. La seconda se li inculano.
Se invece abbiamo da perdere....allora è giusto paga'....rischio del mestiere e amen.

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.860
Ciao a tutti,
Innanzitutto mi scuso con il moderatore, le prossime volte staro' piu' attento a mettere 50.. perdonatemi ma essendo la prima, e avendola postata subito dopo, la tensione ha fatto il resto.

Detto questo ringrazio di cuore tutti per la comprensione, ho letto con attenzione quello che uno piuttosto che un'altro avrebbe fatto al mio posto, premetto che in una situazione diversa forse anche io mi sarei comportato diversamente, ma in pochissimo tempo ho realizzato che mi stavo cacciando in un guaio per solo "1 50" ;-)

Beh, qualcuno ha detto anche che siamo evidentemente delle persone che al di la di tutto hanno una vita " normale" e che non siamo certo quelli che per 1 50 darebbero una coltellata a qualcuno.... per nessun motivo.

La voglia di Trans mi e' rimasta, vorra' dire che leggero' piu' attentamente i vostri post.

Grazie a tutti ..

P

non ho ben capito se ci fai o ci sei. Ti avevo appena spiegato che il termine "50" in questo forum non è per niente tollerato, hai anche chiesto scusa per averlo utilizzato e nello stesso messaggio lo utilizzi ancora. Dimmi un pò, mi prendi per il culo? Ti è così tanto difficile esprimerti in EURO, oppure il 50 lo utilizzi anche quando devi andare a fare la spesa? Sappi che dalla prossima vai nel cestino. Invito gli utenti a segnalare in caso di perseveranza.

Commenta
Reaction score
790
non ho ben capito se ci fai o ci sei. Ti avevo appena spiegato che il termine "50" in questo forum non è per niente tollerato, hai anche chiesto scusa per averlo utilizzato e nello stesso messaggio lo utilizzi ancora. Dimmi un pò, mi prendi per il culo? Ti è così tanto difficile esprimerti in EURO, oppure il 50 lo utilizzi anche quando devi andare a fare la spesa? Sappi che dalla prossima vai nel cestino. Invito gli utenti a segnalare in caso di perseveranza.
Hulk, se puoi abbi comprensione verso l'utente in questione che è ancora scioccato per lo scappellotto ricevuto sulla crapa e la situazione tesa vissuta: probabilmente tutto ciò ha inciso sulla rapida guarigione dalla malattia c.d. "velocità urbana" attaccatagli dalla (cattiva) frequentazione di quell'altro sito!

Commenta
Reaction score
13
Ciao a tutti,

Grazie a tutti ..

P

Bravo...alla fine la soluzione di mezzo, ovvero pagare quel cinquantino.....si può' fare. Anche chi non ha cazzi a casa o altra plausibile motivazione....ma veramente per 50 euro saremmo disponibili a perdere 2-5 ore e far ridere l'intero commissariato??? Non sto' sconfessando quanto poco sopra da me scritto. A essere teutonici chiamare la pula e' cosa giusta e dovuta. Ma alla fine se tutti quelli come te facessero uguale, ovvero recensire "soprattutto" le situazioni negative, la legge di mercato farebbe dovuta giustizia.

Commenta
Reaction score
17
È sempre la stessa che pubblica di solito gli annunci su bakeca e solitamente dice 'a 50 metri dalla stazione centrale'. Il portone è accanto al centro massaggi venendo dalla stazione sulla sx. Credo sia il più grande fake di Milano e tra l'altro segnalata una marea di volte anche dal sottoscritto. Cambia continuamente annuncio e foto e mi fa specie che nessuna delle top a cui ruba le immagini l'abbia ancora denunciata. Ricordate colleghi: quando da un qualsiasi annuncio trans vi ritrovate a quell'indirizzo scappate a gambe elevate!

Commenta
Reaction score
146
durante le mie ricerche ho scovato credo due annunci sul toptrans di due bestie, che poi sono sicuramente la stessa persona, e, combinazione, ricevono in zona centrale. Se mi ricapita darò informazioni adeguate... comunque, assurdo. Solidarietà piena.

ps. tanta voglia di ripagarle e con gli interessi a ste persone di merda.
pps. la paladina delle trans mi fa specie che quando succedano sti episodi si smaterializzi dal forum, quando però è uno di noi a parlar male eccola ricomparire in prima linea a difesa degli oppressi.. ah, la coerenza!

Commenta
Reaction score
17
Ripeto in modo che vi resti bene in mente: IL PORTONE È SITO IN VIA NAPO TORRIANI ACCANTO IL CENTRO MASSAGGI!!! Non ci si può sbagliare

Commenta
Reaction score
84
CARATTERISTICHE GENERALI Pericolosa

NOME INSERZIONISTA: Anita
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=43722
http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=21561&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': credo Italiana
ETA': non so
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ASSOLUTAMENTE NO !
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:2 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Brutta come la peste
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non so
ATTITUDINE: AGGRESSIVA
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38901407xx

LA MIA RECENSIONE:
Buonasera a tutti, questa e' la mia prima recensione dopo diverso tempo che seguo il forum, per cui cercate di capirmi.

Oggi dopo aver seguito e chiamato per piu' volte la trans in oggetto, ci siamo dati appuntamento per il primo pomeriggio, al telefono mi dice che e' a milano in Piazza Duca D'osta, arrivato in piazza la chiamo e mi dice di abitare in via torriani, suono il citofono al n. civico da lei datomi, mi dice di essere al 3 piano, e di andarci senza ascensore, arrivato alla porta, mi apre nascondendosi dietro, ed una volta entrato, la richiude a chiave,.

Quando si e' voltata mi e' venuto un colpo, era bruttissima, ho cercato di far valere le mie ragioni dicendole che non era affatto quella della foto, ma lei ha cominciato ad aggredirmi verbalmente, dicendomi che non puo' piacere a tutti.

Nel frattempo mi scappa l'occhio sulla mia destra e dietro ad una porticina a soffietto intravedo qualcosa che si muove, realizzo subito che non mi trovavo in una bella situazione e chiedo di potermene andare.

Allora li lei si e' messa davanti alla porta dicendomi che comunque avrei dovuto pagarle il distubo altrimenti sarebbero stati guai, l'ho' fatto avviamente,e prima di uscire, la porta si e' aperta ed e' uscito un ragazzo non italiano, che prima di andarmene mi ha mollato un ceffone sulla testa.

Che dire, bruttissima esperienza, non la auguro a nessuno, ma e' possibile che non ci sia modo di rendergli la vita un pochino piu' difficile a questi imbroglioni??
Vero e' che loro si fan forti del fatto che chiunque va a trans in un contesto del genere e' in una situazione debole ed ambigua, pero' mi piacerebbe prendessere una lezione.

Oltretutto mi e' rimasta una voglia di Trans ma ora ho un pochino di paura.

Ringrazio tutti e spero di postare qualcosa di meglio la prossima volta.
leggo e resto allibito, bastardi, spero che facciano una fine di merda, sono lontano e non frequento trans, ma se fosse capitato a me, ora andrebbero sulle sedie a rotelle!

Commenta
Reaction score
44
reagire per 50 euro davanti ad una porta chiusa con un balordo dietro una tenda ?
E se poi esce e tira fuori un coltellino , vale la pena ? Secondo me alla violenza bisogna esserci portati, la cosa migliore, anche se scoccia è ingoiare il rospo e cercare di limitare i danni. Poi se uno ha voglia di chiamare la pula, ma poi tanto cosa gli faranno ?

Commenta
Alto