[ATTENZIONE] Antonya - Roma - Altro

Reaction score
92
Ho avuto una delle disavventure peggiori mai capitate, ma piuttosto tipiche per certi soggetti.
Contattata la rumena di turno, mi ha dato l’indirizzo in Circonvallazione Clodia, ma non era lì e mi ha costretto alla solita caccia al tesoro, per giunta teleguidata al telefono appresso all' entrata dell'Hotel Clodio : Si è presentata davanti una ragazza grossa e inquartata, un po’ somigliante, ma molto meno longilinea di quanto appaia sui vari siti. Mi ha subito chiesto se optavo per l’opzione di mezz’ora o di un’ora insistendo di aver già detto a telefono i suoi prezzi ( classico 100-200) . Quando le ho fatto notare che non aveva detto nulla al telefono sui prezzi e aggiunto che non era il caso di insistere perché non arrivavo alla cifra richiesta ( non li vale affatto!), lei ha iniziato a incazzarsi e pretendere la ricompensa per il “disturbo”. Allora mi sono incazzato io e alle sue insistenze aggravate dal fatto che davanti alla porta della stanza mi impediva l’uscita mi sono fatto vedere deciso a chiamare la polizia per tentata estorsione. Lei è saltata davanti alla porta di casa prendendo la maniglia in mano per non farmi uscire dicendo che lei avrebbe chiamato la Polizia perché io ero in casa sua. Le ho replicato che non avrebbe potuto raccontare balle perché ha decine di inserzioni molto esplicite per quello che fa e che avrei avuto ampie giustificazioni per spiegare il motivo della mia presenza in casa sua. Allora sono divenuto furente ed ho afferrato la sua mano sulla maniglia aprendo la porta stritolandole la mano con decisione ( chissà se le fa ancora male!) e uscendo tra i suoi improperi.
http://www.undressbook.com/ins/Incontri_Ragazze/37906/Telefono-3662802747-elissa.html
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-angelo-2wxm58446757
http://www.relazioniroma.com/annuncio.php?id=7424&pic=&cit=

Reaction score
0
Pensa io allora,CHE PORACCIO ME, ce so'cascato e me la so'pure scopata.Scojonatissima e buciarda,m'ha furtato 80 pleuri,ha detto che baciava e poi non lo ha fatto con una scusa,il tutto per non piu'di 10 minuti.
E' una delle peggio sòle in circolazione.Cambia spesso cell. e nome per non farsi inquadrare,usa sistematicamente FOTO FALSE.Tuttavia fino ad un paio di anni fa,le sue FOTO VERE anche se photoshoppate c'erano in rete.
Un tempo stava a Giano della bella,(verano),ora è migrata in prati,ma gira di qua'e di la'per Roma,stante le sòle che propina.
La via VERA non è circonvallazione clodia,ma quella del giorno piu'corto che ci sia.....
TANTO PER NON RICAPITARCI,se la via è quella ,alla larga !!!

Commenta
Reaction score
104
Pensa io allora,CHE PORACCIO ME, ce so'cascato e me la so'pure scopata.Scojonatissima e buciarda,m'ha furtato 80 pleuri,ha detto che baciava e poi non lo ha fatto con una scusa,il tutto per non piu'di 10 minuti.
E' una delle peggio sòle in circolazione.Cambia spesso cell. e nome per non farsi inquadrare,usa sistematicamente FOTO FALSE.Tuttavia fino ad un paio di anni fa,le sue FOTO VERE anche se photoshoppate c'erano in rete.
Un tempo stava a Giano della bella,(verano),ora è migrata in prati,ma gira di qua'e di la'per Roma,stante le sòle che propina.
La via VERA non è circonvallazione clodia,ma quella del giorno piu'corto che ci sia.....
TANTO PER NON RICAPITARCI,se la via è quella ,alla larga !!!

scusa una cosa , solo per curiosità , giorgigno ma dove la troviamo la tua rece su questa tipa?

Commenta
Reaction score
0
scusa una cosa , solo per curiosità , giorgigno ma dove la troviamo la tua rece su questa tipa?

Scusa ARISTODEMO,ma se è una sòla che altro te devo di'? ma'chiesto 100, jo 'dato 80 perche'era sotto Natale e m'ha fatto un piagnisdeo sul fatto che tante erano partite,mentre a lei je toccava lavora'..,ma era pure un problema mio,perche'essendo partite le mie preferite sono dovuto andare alla ventura
.Mi ha detto che baciava e poi furtatomi i soldi NON L'HA FATTO,dopo 10-15 minuti gia'ero alla porta,mentre lei era intenta a rispondere a qualche altro malcapitato.
SONO RUMENACCE sulla trentina ultrasfruttate da qualche pappa-fidanzato ,a cui je rode tanto il culo a fare quello che fanno,forse proprio perche' i pleurini jeli furtano tutti,e allora il malcapitato cliente DEVE ESPIARE quello che er fio dena' mignotta pappa -fidanzato fa trangugiare alla fanciulla,perche'se si autogestissero,ci terrebbero un po'a fidelizzare il cliente,invece fanno a gara a chi lo tratta peggio e lo caccia via prima. AMEN.

Commenta
Reaction score
92
  • Creatore Discussione
Comunque mi ha dato l'impressione che non batta chiodo: al telefono ha risposto sempre al volo e non c'era certo la fila davanti al portone; magari ero il primo della giornata ( erano quasi le 19! ) e doveva raggranellare qualche spicciolo per forza per non prendere legnate dal pappone. Comunque se mi avesse detto che era una del menù 100-200 ( come appunto dicono quelle del verano e c. ) non mi accostavo per niente perchè ho imparato a riconoscere le fregature a distanza anche dal tono della telefonata ( e l'inconfondibile accento rumeno è un bell'avvertimento in genere...) e quelle del menù 100-200 credo che siano tutte delle sòle epocali.

Commenta
Reaction score
104
Scusa ARISTODEMO,ma se è una sòla che altro te devo di'? ma'chiesto 100, jo 'dato 80 perche'era sotto Natale e m'ha fatto un piagnisdeo sul fatto che tante erano partite,mentre a lei je toccava lavora'..,ma era pure un problema mio,perche'essendo partite le mie preferite sono dovuto andare alla ventura
.Mi ha detto che baciava e poi furtatomi i soldi NON L'HA FATTO,dopo 10-15 minuti gia'ero alla porta,mentre lei era intenta a rispondere a qualche altro malcapitato.
SONO RUMENACCE sulla trentina ultrasfruttate da qualche pappa-fidanzato ,a cui je rode tanto il culo a fare quello che fanno,forse proprio perche' i pleurini jeli furtano tutti,e allora il malcapitato cliente DEVE ESPIARE quello che er fio dena' mignotta pappa -fidanzato fa trangugiare alla fanciulla,perche'se si autogestissero,ci terrebbero un po'a fidelizzare il cliente,invece fanno a gara a chi lo tratta peggio e lo caccia via prima. AMEN.

vabbene che son fregature ma recensirle quando ci si va è doveroso si aiutano i colleghi se no che ci si sta a fare nel forum ..i feedback????

Commenta
Reaction score
90
sork una domanda, quali sarebbero state le eventuali "tante giustificazioni" con la PS per la tua presenza lì?

Non sono polemico eh, è proprio per sapere perchè io al posto tuo davvero non avrei saputo cosa dire..

Commenta
Reaction score
45
La giustificazione è che lei fa la mignotta, a mali estremi ci sono i tabulati telefonici, le inserzioni, le migliaia di chiamate che lei ha ricevuto.

Commenta
Reaction score
92
...infatti.... queste sono tutte tenute d'occhio con le loro decine di annunci. Qualcuna avrà pure "protezioni" in alto, ma è certo che loro ( e soprattutto i loro papponi ) vogliono meno fastidi possibile. Tanto è vero che qiando le ho Afferrato la man che teneva salda la maniglia avrebbe potuto pure darmi una ginocchiata, una testata o non so che cosa.....ma ha preferito mollare ...coprendomi di insulti, ma ha mollato.

Commenta
Reaction score
92
A sorklover tu sei un uomo lei una donna non dimenticarlo. Tu poi avere paura ma lei non di meno ricordatelo, magari se capisce che hai paura (che hai da perdere, moglie, magari sei un politico...) lei prende coraggio, ma se venite alle mani (e tu non hai nulla da perdere) lei lo sà chi ha la peggio.
.....................................

hai ragione, ma io sono sempre stato mitissimo con le donne e anche con le pay: lei ha provato ( magari per disperazione ) a tirarmi una sòla con la prepotenza, non sono stato mica io ad entrare in casa sua pretendendo di trombare gratis o di avere per forza il prezzo che dicevo io. Correttezza vuole che con le pay si deve stringere un contratto e se non ci si incontra sulle "clausole" ci si saluta e amici come prima. Ci mancherebbe altro che quando entri in un negozio per comprati un cappotto e, se dopo averlo provato constati che non ti sta bene, la commessa allora ti chiede di pagarle in disturbo......alcune di queste sono matte o disperate o si incazzano perchè chiedono cifre sproporzionate rispetto a quello che valgono e vedeono i clienti tagliare la corda uno dietro l'altro...io magari quel giorno sarò stato il decimo a dirle che non era cosa per me....

Commenta
Reaction score
0
Diciamo anche che,se alcune di loro non fossero cosi' disoneste,certi episodi difficilmente accadrebbero

Commenta
Alto