Verona: ?NUOVISSIMA GIORNO A BORGO ROMA ?AXEL TRANS COLOMBIANA..AMANTI DELLA TRASGRESSIONE COMPLETISSIMA..BACIO IN BOCCA,69 ??
Bakecaincontri. Verona. ?NUOVISSIMA GIORNO A BORGO ROMA ?AXEL TRANS COLOMBIANA..AMANTI DELLA TRASGRESSIONE COMPLETISSIMA..BACIO IN BOCCA,69 ??. AXEL TRANS COLOM
verona.bakecaincontrii.com
E' molto bella con accento sudamericano a me ha detto cubana, poco credibile, sicuramente non brasiliana.
A tutti i costi vuol salire in auto e non è che io ho fatto molta resistenza a dir il vero perchè è molto invogliante, vuole farsi toccare (non ha il pisello sicuro), vuole essere portata in posto appartato, quando siete lì finge di essere molto eccitata e inizia a fare un pompino, lei si fa toccare e penetrare in ogni dove con le mani senza dir nulla (strano), anzi ti chiede di continuare fingendo orgasmi, cercando il coinvolgimento sensoriale massimo...
Ormai sono vecchietto e l'atteggiamento della ragazza già vissuto in altra esperienza mi ha destato sospetto ed in effetti mentre ero dentro alla situazione, mi accorgo che con una mano cerca il portafogli che avevo nascosto ma a quanto pare aveva visto dove. dopo un paio di tentativi andati a vuoto l'ho scaricata in malo modo.
Per altro la stessa sera, stessa situazione con una trans micro dotata, corpulenta, che si posiziona in zona porta Palio direzione stadio, anche questa con cadenza spagnola-sudamericana anche se lei si dichiara brasiliana (impossibile), anche questa fatta salire ed anche questa alla ricerca del portafogli durante la fellatio e con il sottoscritto che un altro pò entrava nel suo culone con un braccio..
Una volta scoperta è diventata anche minacciosa.. di questa non ci sono foto.
attenzione