[ATTENZIONE] BARBI - MILANO - ROSAROSSA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Settembre 2009
Messaggi
41
Reaction score
3
Re: BARBI - MILANO - ROSAROSSA

low_cost ha scritto:
Cosa grave è che nel menù mi è stato proposto (face-to-face, non al telefono) un tutto-scoperto per un "+ 50".

Ho compreso io pure la stessa cosa di low... poiché però il colloquio era obiettivamente arduo (proprio nulla di inglese) ho pensato ad un'incomprensione linguistica...Però siamo in due ad avere capito la stessa cosa.
Lei indubbiamente carina e disponibile al cliente, ma in quanto a coinvolgimento, la prima Barbi è nettamente superiore. Un solo incontro ma me lo ricorderò.
Per napo: ho capito bene, CIF (o meglio COF) compreso nel prezzo?...non ho neppure pensato a chiederlo...peccato.
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2008
Messaggi
624
Reaction score
76
Re: BARBI - MILANO - ROSAROSSA

ahi...
se la segnalazione dell'uncovered arriva da due utenti inizio a preoccuparmi
 
Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Re: BARBI - MILANO - ROSAROSSA

Abbiamo già detto in più di una occasione che queste "sensazioni" sono estremamente a rischio diffamazione. Che ci si prendesse la responsabilità di denunciare il fatto con NOMI E COGNOMI (inviati in forma privata all'Amministrazione) e saremo noi i primi a mettere in evidenza la cosa. Nel caso specifico, pare di capire vi siano difficoltà di linguaggio quindi di espressione. In inglese il rapporto non protetto è chiamato BAREBACK. Con uncovered si intende il rapporto orale. Ad ogni modo richiamiamo l'attenzione sul fatto che la responsabilità delle azioni è in capo ad ogni singolo punter che in quanto tale, oltre a sè stesso DEVE pensare alla salute di chi ha di fronte, di chi verrà dopo e di chi lascia a casa. Diversamente non esiste appellativo per un comportamento che è al vertice dell'inciviltà.
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2009
Messaggi
10
Reaction score
8
Barbi - Milano - RosaRossa

RIFERIMENTO INTERNET. http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/barbi-girls-accompagnatrice--MTIyNTQtOTAzZDRl.html
CITTA': Milano
NOME: Barbi
NAZIONALITA': Non chiesta
ETA': 20
CONFORMITA' ANNUNCIO: Meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 150 un'ora
RATE CONCORDATO: 150 un'ora
DESCRIZIONE FISICA: Deliziosa
ATTITUDINE: Al sesso ottima, alla professione meno
REPERIBILITA': Buona, sarò stato fortunato

Oramai la fidelizzazione nelle mie frequentazioni mi ha un pò allontanato dal desiderio di
effettuare nuovi incontri, la certezza di poter condividere, con il classico 100ne, un'oretta
di sana e porca passione è quasi sempre vincente sull'incertezza del nuovo, se a questo si
aggiunge la tendenza, col passare degli anni, a preferire l'esercizio dell'esperienza a quello
della giovinezza, non posso che restare piacevolmente sorpreso al pensiero di aver scelto
Barbi e di aver incontrato Barbi.

Barbi è deliziosamente giovane, non particolarmente alta (160) ma proporzionata, due occhi
chiari splendidi e comunicativi (piu della parola), capelli tinti biondo platino coronano un viso
angelico, delicato e luminoso. Pelle e seno come solo i ventanni profumano e pemettono.

Appartamento comune, la mancanza di aria condizionata, condiziona. Una volta definite le regole
del gioco, visitato spogliatoio e campo da gioco ci presentiamo. Decido per un avvicimanento soft,
come si addice ad una ventenne, baci, carezze, palpeggiamenti, reciproci, stuzzicanti, capisco che
l'approccio è gradito, i suoi baci diventano sempre più profondi e la sua lingua, inizialmente timida,
si abbandona ad una limonata da liceo.

Il suo viso ed il suo sorriso mi incantano, la sua timidezza ed impaccio, dettate dalla giovane età e
dal carattere mi interiscono ed arrapano all'unisono, decido che sia Lei a condurre, assecondando
ciò che il suo corpo chiede.

L'ora passata in sua compagnia è stata intensa e gratificante, i suoi occhi mi hanno regalato emozioni
"anni 90", quando facevo molto di più l'amore ma molto meno sesso. Sulla porta ci siamo salutati ed
abbracciati con intensità e la sensazione è stata quella di una reciproca, piacevole sorpresa.

Non sò se tornerò a trovare Barbi

Saluti
PoPuP
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.317
Età
52
Località
Rimini
[shadow:1jch2uav]ATTENZIONE[/shadow:1jch2uav]

Come richiesto in altre occasioni, ci è stato comunicato in forma strettamente privata (motivo per cui la privacy dell'utente dichiarante sarà tutelata) che l'inserzionista in questione pratica BARE BACK ovvero su richiesta di un piccolo corrispettivo in più (50 €), offre il RAPPORTO SESSUALE PENETRATIVO SENZA L'USO DI ADEGUATA PROFILASSI.

A tal fine ricordiamo che tale pratica richiesta e offerta dagli attori di servizi di intrattenimento per adulti, è assolutamente deprecata dall'Amministrazione del sito.

Riteniamo utile segnalare i PERICOLI alla salute pubblica insiti nella frequentazione di soggetti che incautamente o peggio ancora, consapevolmente praticano rapporti sessuali c.d. liberi richiedendo una piccola maggiorazione di prezzo.

Al presente link, alcune malattie sessualmente trasmissibili (alcune mortali) che possono essere contratte in questo ambito:

MALATTIE SESSUALMENTE TRASMISSIBILI

La discussione viene chiusa, il post inserito in RISCHI PER IL PUNTER/CARTELLA CLINICA mantenendo adeguata visibilità nella board di origine.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto