[ATTENZIONE! BAREBACK!!!] Ragazza russa - Dolo (VE) - Altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
20
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: donna cerca uomo - ragazza russa - non mi ricordo il nome
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/donna-cerca-uomo-svcj73144008
CITTA DELL'INCONTRO: un paesino vicino a dolo non ricordo il nome
NAZIONALITA': dice russa
ETA': 34 + -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% meglio live
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,fk,rai1,daty,cim,gfe
SERVIZI USUFRUITI: bbj,fk,rai1,daty,cim,gfe
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, carina di viso, ventre rilassato,tette normali, fica con ricrescita ma non pelosa, bel culo.
ATTITUDINE: simpatica,socievole, tenera amante porca
REPERIBILITA': utopia
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano scale +ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33188694xx

LA MIA RECENSIONE:

Avevo chiesto info qui http://community.punterforum.com/showthread.php?t=189429 ma come al solito quando chiedo info io nessuno non sa mai un cazzo, e proprio vero chi fa da se fa per 3 :lol:
Dopo un bel pò di tempo che non risponde oppure e full passo in quelle zone per caso con tanto di bicilindrica sotto il culo ( stavo facendo una scampagnata ) ma si dai visto che siamo qui proviamo a chiamare magari la becco, tempo qualche squillo risponde chiedo se e pronta tra 5 minuti e mi dice di si mi da le coordinate chiedo a un vecchietto del posto qualche info e arrivo a destinazione in qualche minuto, trovo i punti di riferimento dati da lei guardo trovo il civico richiamo apre ascensore arrivo e boom si apre la porta, mi riceve in intimo 2 pezzi non male la russa, ci accomodiamo in camera, parliamo un pò ci mettiamo d'accordo x 70 x 30 minuti bbj,rai1,cim, ci spogliamo lavaggi di rito x tutti e 2, andiamo in camera ci stendiamo vicini e partiamo di fk cattivo, mentre pomiciamo ci tocchiamo ovunque sento una figa che inizia a bagnarsi e il mio cazzo diventa duro, si toglie inizia a baciarmi il petto scende e parte di bbj profondo lento salivoso ben fatto sento che manca poco, la prendo la giro e via di 69 lecco questa patata per un po chiedo di scopare, condom e via di mission mentre pompo limoniamo, la metto sopra a mi cavalca lei sento che manca poco lei lo nota e mi chiede se voglio venirle in bocca, certo! togliamo il tutto e via di bbj fino a quando esplodo tutto nella sua bocca, bagno per tutti e 2 facciamo 2 chiacchere e la saluto.
E' stato breve ma intenso anche perche non avevo molto tempo di sicuro ci rotorno con più calma ;)

Foto

b31a54350b09f830dfa33a7c3dc6190e.upload.jpg d165ca3a6089711deea78fd3932ca023.upload.jpg 3645f4b3afe11847a794e04617b03009.upload.jpg

Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
grande Ducati
anch'io mi ero unito alla richiesta di info, ma come dici tu nessuno risponde
io sono ancora fuori Italia ma appena torno, come promesso faccio pure io una verifica
avro provato almeno una decina di volte a chiamarla, in giorni ed orari diversi, o suona a vuoto o segreteria
l'unica perplessità che traspare dal tuo racconto sono i 20 minuti
per i 70 nEuroni ci potrebbero stare, ma io preferisco un po' di più calma e GFE 10
leggendo che avevi fretta, penso e spero ne sia questo il motivo e che non sia stata lei a metterti fretta

russadolo1.jpg russadolo2.jpg russadolo3.jpg

Commenta
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
grande Ducati
anch'io mi ero unito alla richiesta di info, ma come dici tu nessuno risponde
io sono ancora fuori Italia ma appena torno, come promesso faccio pure io una verifica
avro provato almeno una decina di volte a chiamarla, in giorni ed orari diversi, o suona a vuoto o segreteria
l'unica perplessità che traspare dal tuo racconto sono i 20 minuti
per i 70 nEuroni ci potrebbero stare, ma io preferisco un po' di più calma e GFE 10
leggendo che avevi fretta, penso e spero ne sia questo il motivo e che non sia stata lei a metterti fretta/QUOTE]

Io mi trovavo li per caso ero in scampagnata ( missione segreta free ;) ), no lei non mi a messo nessuna fretta sono io che andavo di fretta a dire il vero ne avevo molta ci ritornero con più calma.

Commenta
Reaction score
17
Avevo chiesto info qui http://community.punterforum.com/showthread.php?t=189429 ma come al solito quando chiedo info io nessuno non sa mai un cazzo, e proprio vero chi fa da se fa per 3

Standing ovation per essere riuscito ad avere una risposta.

Due settimane che le faccio una media di una decina di chiamate al giorno: la meta' finisce con la segreteria che risponde subito, l'altra meta' con la segreteria che risponde dopo qualche squillo.

PS magari dovrei lasciarle un messaggio in segreteria! :lol:

Commenta
Reaction score
0
Provato invano a cercarla per tutto il giorno..............senza successo e quindi senza rece..........

Commenta
Reaction score
993
come indicato dal buon ducati 999 : REPERIBILITA': utopia

Indica una meta non effettivamente raggiungibile.:heat:
Munirsi di pazienza ,quando riuscirete a cottatarla e portate a termine la partita con la signorina scrivete il tema :biggrin:

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
sinceramente o provato anche io , ma questa evidentemente o e in ferie in questo periodo, o ........................:prankster2:
questa mi ispirava , e da tanto che non faccio rece , perdonatemi , ma non mi attira nessuna ...e poi anche i soldi...

Commenta
Reaction score
17
Finalmente, al suo numero riesco ad avere una risposta da un essere umano.

Bla bla vari quindi le chiedo se potevamo vederci poco dopo. Negativo.

Allora prendo accordi per il giorno dopo. Dice che va bene, ma che vuole conferma. Immaginando gia' come sarebbe finita la storia, le chiedo come fare per sentirci visto che lei non risponde al telefono. Al che ci accordiamo per un SMS di conferma inviato una mezzoretta prima.

Bene, lo SMS di conferma gliel'ho inviato. Sono ancora qui che attendo risposta.
Mi faro' una pippa ascoltando la voce della signorina della segreteria TIM.

Commenta
Reaction score
26
Evidentemente questa non è una che lo fa a tempo tempo pieno come attività principale ma solo quando ha del tempo libero o ha la casa libera e non ha magari certi legami che glielo impedicono... o altro... Io la leggerei così!
E' diversa dalle altre...se ci sta bene andiamo se non ci sta bene non ci andiamo.
A volte anche questo può fare speciale un incontro.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto