attenzione cattiva pubblicita boicottaggio del forum?

Reaction score
20
Forse sara stata una pay con rece negative, prevedo un aumento di iscrizioni da parte di colleghi punter, benvenga che sappiano del forum cosi fanno meno le furbe :biggrin:

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.206
BOICOTTIAMO PUNTERFORUM FACCIAMOLO CHIUDERE QUESTI CHE CI DANNEGGIANO
NON FA CHE DANNEGGIARCI CON LE SUE RECENSIONI FATTE DA IMPOTENTI INSODDISFATTI
NON SAPETE QUANTE COSE FALSE E INGIURIOSE PARLA DI NOI DONNE E REGAZZE CHE FACCIAMO QUESTA VITA
UOMINI INTELLIGENTI !! IGNORATELI ED USATE IL VOSTRO ISTINTO.. NON FIDATEVI DI LORO

...il bello è che sarà un auto-gol! Se io non conoscessi già PFI lo andrei a vedere subito dopo aver letto un annuncio simile!!! :ok:

PS: ma cari colleghi toscani/pisani, siete veramente messi così male a girl? Mi vien quasi voglia di andare a spulciare tra le vostre aree... :)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
9
credo che la popolarità di Punterforum aumenterà ...
concordo con Smurf: se non lo conoscessi, andrei subito a togliermi la curiosità

a meno che non sia una cervellotica pubblicità occulta da parte di qualcuno (di cui qui si parla bene). mah ... forse mi aspetto troppo dalle persone :preved:

Commenta
Reaction score
95
Sono cessi che grazie alle recensioni la gente si accorge che sono fake e non ci va più.
Più aggiungici la crisi ed il cerchio si chiude.
Ottimo. A queste stronze gli andava bene perché come abbiamo detto più volte quello della prostituzione e' un ambito estremamente riservato e grazie a ciò missili e fake proliferano indisturbati. In altre parole, se un idraulico o qualsiasi altro professionista lavora male chi ha subito il danno lo dice un po' a tutti quelli che consce di non rivolgersi a lui ed in poco tempo intorno a lui si fa terra bruciata. Se uno invece prende una fregatura da una pay non lo dice a nessuno e quella ne frega altri 1000. Poi è arrivato il forum che è veramente una grande tutela per il punter.
Un grazie a punterforum.
Un grazie a thebiggun.

Commenta
Reaction score
7
Peccato che nell'inserzione del mancasse il link del sito, quanta bella pubblicità gratuita... e sai quante nuove iscrizioni....:prankster2:

La cosa mi lascia indifferente.

Tanti nemici.... tanto onore...

Commenta
Reaction score
288
Questa e tutta pubblicità che farà aumentare le visite del sito..pure se non conoscessi il sito andrei subito a visitar lo,perché bene o male importante e' che se ne parli.poi quel' annuncio e' ridicolo,danneggiare chi????ci sono tante race positive e alcune negative,ma chi l'ha messo sarà un cesso o fake danneggiata giustamente..caz... Suoi

Commenta
Reaction score
9
Lancio una provocazione: boicottiamole noi ... quelle che stanno su Bakecaincontri ...:preved:

Potremmo astenerci per una decina di giorni .... sono convinto poi ci stenderebbero il tappeto rosso..

Commenta
Reaction score
23
Lancio una provocazione: boicottiamole noi ... quelle che stanno su Bakecaincontri ...:preved:

Potremmo astenerci per una decina di giorni .... sono convinto poi ci stenderebbero il tappeto rosso..

:lol:

... al secondo giorno abbassano i prezzi ...
... e i maledetti lurker volano da loro ...
noi in astinenza e loro trombano con lo sconto
... oltre i danni la beffa ...
:rofl:

Commenta
Reaction score
9
comprendo il ragionamento di immediato tornaconto, tuttavia chi non riesce a dare valore alle proprie idee (mettendo qualche rischio sul piatto della bilancia) secondo me non riesce a dare valore a se stesso.

Commenta
Reaction score
109
scusate ragazzi, ma il messaggio me lo sono perso, tutti i link sono scaduti, non si potrebbe mettere nero su bianco, magari cambiando le parole, dei concetti contenuti nei messaggi in questione?
sapete.... la curiosita' uccise il gatto!.....
ps. sempre se non ho chiesto un'eresia!

Commenta
Reaction score
11.156
scusate ragazzi, ma il messaggio me lo sono perso, tutti i link sono scaduti, non si potrebbe mettere nero su bianco, magari cambiando le parole, dei concetti contenuti nei messaggi in questione?
sapete.... la curiosita' uccise il gatto!.....
ps. sempre se non ho chiesto un'eresia!

Il testo del messaggio originale comparso su bakeca lo trovi in quota nel post di Smurf, al n.6 di questo stesso thread.

Commenta
Alto