[ATTENZIONE] Clara trans - OTR - Firenze (Peretola)

Reaction score
14
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Clara
RIFERIMENTO INTERNET : Otr
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze - Peretola
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: -
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - Anal
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Alta, fisico longilineo, belle tette, bel culo, capelli lunghi neri, bel viso.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Un po' scazzata
REPERIBILITA': -
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: -
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Salve a tutti...
Ieri sera mi sono fermato al distributore Q8 su Viale Guidoni..
C'era un gruppetto di 3 trans..Ho caricato la più carina.. Alta, bel fisico e belle tette, molto giovane ha detto di chiamarsi Clara e di essere Venezuelana..
Ci siamo appartati poco distante.. Pago il concordato, mi spoglio e lascio i pantaloni tra i pedali della macchina insieme alle scarpe..
Dopo i vari preliminari le sono salito sopra.. Dopo mi ha detto di mettermi a pecora tra i sedili e cosi ho fatto..
Mi sono accorto che per trovare la posizione le ci è voluto un po' di tempo, ma non ci ho fatto più di tanto caso..
Dopo aver finito, esce dalla macchina pensando per rivestirsi..invece sparisce tra delle costruzioni di un distributore in direzione del luogo dove l'avevo trovata lasciandomi anche lo sportello aperto.
Mi rivesto, torno a casa e vado a letto.
Questa mattina, mi sono accorto che nei pantaloni dove stupidamente avevo pi' di 1000€ non c'era più niente.
Adesso sono indeciso se chiamare la polizia oppure no..
Me ne fossi accorto subito sarei andato a ricercarla.. Ma ora che cosa posso fare..?
Scusatemi nel caso in cui avessi sbagliato sezione.

Saluti

Ultima modifica di un moderatore:

thor1967

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
prima di andare con gente poi risultata pericolosa consulta questo forum! credo che uno dei motivi per cui è nato sia quello di evitare quanto ti è successo!!!

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
prima di andare con gente poi risultata pericolosa consulta questo forum! credo che uno dei motivi per cui è nato sia quello di evitare quanto ti è successo!!!

Si, hai ragione...Ma quando sei Otr in una zona poco recensita, non è che puoi far molto...

Commenta
Reaction score
219
apparte che mi sembra una barzelletta danda a trans con 1000 euro ne pantaloni,io comunque quando vado preparo il dovuto preciso nel portacenere il resto nel bagagliaio tutto chiuso,doppia chiave compresa.ormai alla polizia checcivai affa,fa passa il tempo che la ferita si chiuda,eppoi fa come ho detto io.

Commenta
Reaction score
233
Questo racconto mi ricorda quello che mi fece un mio conoscente.... a lui una trans fece sparire il Rolex con un tocco magico. Evidentemente, queste sono state ben addestrate nei loro paesi di origine, come brasile o venezuela, ove magari erano ladruncole negli autobus. A lei però andò male...lui se ne accorse, chiuse le portiere con lei dentro, e si diresse verso la prima strazione dei carabinieri per sporgere denuncia. Guarda caso, il Rolex è ricomparso subito....!!!!

Commenta
Reaction score
0
Nooooo!!!
Mi dispiace per te "SeMiVuoi".
Per quanto possa valere il mio dispiacere.
Anche io potendo cerco di limitare i danni, fermandomi prima e nascondendo il possibile, perfino eventuali bollettini da pagare, foglietti, dove potrebbero essere reperite informazioni personali. Ma per quanto tu possa provare a prevederle tutte, c'è sempre qualcosa che sfugge. Comunque abbiamo tutti perso soldi da qualche parte, che siano investimenti sbagliati o soldi spariti. Ti consiglio di rifletterci e prendere insegnamento per le prossime volte, anziché andare dalla polizia dove credo risolveresti pochissimo (almeno in quanto a riottenere il malloppo).

Commenta
Alto