[ATTENZIONE] cristina-vicenza-bakecaincontri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
13
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: cristina
RIFERIMENTO INTERNET:http://vicenza.bakecaincontrii.com/d...a-825z44461548
CITTA DELL'INCONTRO: grisignano
NAZIONALITA': italiana,venetissima!!!!!!!!!!!!!!!
ETA': 37-38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%......ma lo si intuiva!!!!!!!!!!!!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj-fk-rai1-daty
SERVIZI USUFRUITI:come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 300+50 per la "lokescion"
COMPENSO CONCORDATO:350
DURATA DELL'INCONTRO:3 ore
DESCRIZIONE FISICA:1,60-1,65,carina
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
il fatidico giovedi' ore 14.00..lei e' la puntualita' fatta persona,sembrerebbe carina!!!! mi fa strada fino al nido d'amore a un paio di km dal casello di grisignano,scendiamo dalle macchine,presentazioni,bacino....carina,vestita semplicissima niente di erotico,biondina con gli occhiali stile segretaria.ottimo il luogo dell'incontro,romantico e tranquillo.saliamo in camera,due chiacchere per rompere il ghiaccio e si comincia con qualche timido bacino,ci spogliamo reciprocamente,bel fisichino,non un filo di ciccia in piu',2 di seno molto ben fatto,un bel lato b,uno sguardo disarmante da verginella,comincia lei facendomi qualche carezza sulla schiena (che lei chiama massaggio).....prendo io il comando della situazione...le faccio un bel massaggio sulla schiena tanto per prendere confidenza,cosa che lei gradisce molto.poi la giro,e' un gusto rigirarla perche' e' veramente una bambolina,la bacio un po' sul seno e poi giu' fino alla "spaccatina",depilata,profumata,piccolina......vado avanti per 15 minuti buoni......lei mi dice di non smettere...ormai con la lingua come le gambe di uno che ha fatto 200 km in bici chiedo il cambio e comincia lei...bbj non dei piu' maiali ma discreto e fatto con calma.....poi mi fa':vuoi?....non apettavo altro...mi sale sopra e lo fa entrare al naturale e comincia a cavalcare....la tolgo e le entro alla missionaria e capitolo..fine del primo round.non usa preservativo,sinceramente ero titubante,ma cosi' a pelle mi e' sembrata affidabile...fa pochi incontri e rifiuta l'incontro quando ha qualche dubbio.lavaggio di entrambi con l'uso di asciugamani di stoffa pulitissimi.distesi sul letto un po' di chiacchere poi carezze molto gfe e baci.con l'amico nuovamente sull'attenti la prendo e lei mi prende in tutte le posizioni che la fantasia concede,non ti mette limiti,in sottofondo il temporale e la pioggia sul tetto,molto romantico ed eccitante,dopo un bel po',non saprei quanto, pero'devo ammettere che ho fatto fatica, vengo per la seconda volta..lei non mette asolutamente fretta !!!!!!!!! che dire.....qualcuno potra' gridare "vade retro satana !!!!"pero' e' stata un'esperienza esaltante perche' lei e' veramente dolce e come ripeto mi ha ispirato un senso di fiducia....tre ore passate meglio che con la propria fidanzata,ci si ppotrebbe anche affezionare!!!!...........cifra importante,ma una volta ogni tanto ne vale la pena......ci siamo ripromessi di incontrarci per una cena !!!!!! e' vero che ha qualche limitazione di oraroi ma basta essere chiari da subito e un accordo si trova....
sicuramente ci tornero'
 
Registrato
25 Marzo 2010
Messaggi
43
Reaction score
4
COMPLIMENTI PER IL ... TUTTO NATURAL!!!!!
Te la lascio, preferisco .... vivere!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma secondo te, una che mette annuni su bakecaincontri la si può considerare sicura?
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Grandioso,mi confermi Fiat Grigia e occhialino bianco?Se si allora è una vera sfondata,una forza della natura.Ultima cosa penultima cifra del cellulare x o y?

Sei un mago,Grazie.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

lucadiaz

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
Villafranca di Verona
tutto naturale? ma lo sai che una persona quando non usa il preservativo significa che lo fa con tutti o che non ha nulla da perdere, se vuoi un suggerrimento tra 1 mese, poi 3 mesi, poi 6 mesi e poi 1 anno vai a fare l'esame del sangue HIW e intanto se sei sposato o fidanzato non fare all'amore al naturale, non si sa mai.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
9
Tutto al naturale? Guarda la cosa non mi da fastidio perché la vita è la tua.
La cosa più fastidiosa, per me, è che saremo noi contribuenti a pagarti le cure con il sistema sanitario nazionale fino a quando campi (20 anni se va bene).

Avanti il prossimo... :punish:
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Sono due intime amiche,A novembre su Net si prestavano a fare incontri in coppia.Si presentavano come Cristina(Veneta) e Giorgia(Europa dell'Est).Bella impiegata,Bella commessa,Studentessa Universitaria e ultimamente Insegnante di Fitness.La copertina di presentazione è la stessa..Si capita con chi è libera,comunque tutte e due leggendo le inserzioni lavorano al Naturale.-xx o -yy sono i finali dei due numeri di cellulare e se lo scambiano.Si rischia con tutt'e due!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.604
Reaction score
4.805
Località
Vergate sul Membro
Molto bene. Sapete benissimo che come Forum è nostra abitudine stigmatizzare i comportamenti poco responsabili come questo.

D'altra parte è anche vero che ci sono tante altre cose pericolose, che ognuno con la sua vita fa quello che vuole.

Quello che è certo è che non intendiamo concedere spazio alle esercenti che offrono questo genere di intrattenimento, per cui il thread viene chiuso.

Ai due simpaticoni a cui ho oscurato il tentativo di passarsi informazioni sulle cifre finali del numero di telefono, ricordando che nell'annuncio non compare per cui non se ne deve parlare neppure parzialmente, dico solo una cosa. Non provateci più.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto