- Reaction score
- 143
- Espulso
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: piu o meno 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella é bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: PAZZA E LADRA PERICOLOSA
REPERIBILITA': al primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si rampa di scale per entrare nel portone
TELEFONO: 3292342273
ATTENZIONE QUESTA PERSONA È PERICOLOSA. SONO STATO VITTIMA DI UN SEQUESTRO DI PERSONA.
Avevamo concordato cento servizio completo ma alla fine del rapporto una volta vestito e lavato mentre stavo per uscire mi chiede altri cinquanta perché lei era venuta, senza che io glielo chiedessi ovviamente. è iniziato un dibattito durato qualche minuto al che lei mi ha spinto dentro la camera e mi ha chiuso a chiave con lei dentro. Ora io sono il doppio di lei e avrei potuto tranquillamente massacrarla di botte e uscire ma queste pazze Non si sa cos'hanno in testa poteva avere anche un coltello o qualsiasi altra cosa e sinceramente per 50€ non ho voglia di ritrovarmi sul giornale o prendermi una coltellata anche perché la privacy è molto più importante in queste situazioni Sicché ho preso il portafoglio Dopo circa 10 minuti e gli ho allungato questi €50 e me ne sono andato. È la prima volta in tantissimi anni che mi succede un episodio del genere lei continuava a dire che mi aveva detto 150 e che addirittura lo aveva registrato ma chiaramente è tutto falso quello che ci siamo detti è cento servizio completo tra l'altro non le ho chiesto neanche io di venire è venuta lei oltre al fatto che sono stato solo attivo e neanche passivo per cui si è contraddetta diverse volte dicendomi che per il rapporto completo attivo passivo sono €100 quindi lo ripeto a tutti fate terra bruciata intorno a questa persona perché è pericolosa io non ho sporto denuncia perché ho una privacy e non ho voglia sinceramente di problemi ma questa è una pazza furiosa e pericolosa.