Attenzione Loredana - C.I. - Lido San Tommaso - KAMIKAZE

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://vetrina.corriereincontri.it/...ntri/Vetrina-Sexy/Home-Vetrina/Donne/LOREDANA
CITTA DELL'INCONTRO: Lido San Tommaso
NOME INSERZIONISTA: Loredana
NAZIONALITA': Slovacca
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Troppi
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Magra, bassa.
ATTITUDINE: np
REPERIBILITA': Lasciate stare

LA MIA ESPERIENZA:
Ragazza chiamata un paio di settimane fa alla sera.
Mi dice di essere per strada a Porto San Elpidio, siccome passavo da quelle parti ho fatto un giro per tentare di beccarla ma c'erano troppi puffi.
Desisto, ricordandomi che se fossi stato di passaggio un pomeriggio l'avrei chiamata.
Oggi, trovandomi a Porto San Giorgio, la chiamo e le dico che sarei passato da lei. La incontro per strada mentre parla con un'amica. E' piccolina, molto magra, mora niente male, ma non una strafiga. Mi accompagna in camera e mi dice 50 per una cosa normale. Le chiedo: di bocca scoperto? "si, però 100" Anal? "si, però 100" Sborrare in faccia? "si, però 100". Va bene, le do 100 e via...
Prende le salviettine e si da una passata alla passera... ne prende un'altra, mi da una passata sull'uccello ed inizia un BBJ senza infamia e senza lode, fatto molto con le mani e poco di bocca, e per questo 2 minuti dopo ringrazierò il signore....
La fermo, le dico "scopiamo, vengo io sopra" e lei....
APRE LE GAMBE E MI DICE "dai vieni". :shok:
Mi fermo un secondo allibito, poi le chiedo "guarda che non m'hai messo il preservativo" e lei quasi con candore "tu hai detto che volevi farlo senza!" :shok: :shok: "no, io ti ho detto il pompino senza e sborrare in faccia, non scopare! ma tu scopi veramente senza???" "si, figa, culo dove vuoi..."
A questo punto, fortunatemente il cazzo mi si smoscia tutto e senza più l'adrenalina che mi scorre in corpo riesco a ragionare. Mi pulisco, mi fermo con lei che mi continua a dire che mettiamo il preservativo, ma io non ci penso neanche. Anzi cerco di convincerla a smettere di farlo senza, che si gioca la vita sua e degli altri, ma lei abbassa lo sguardo e non mi risponde, alza soltanto e spalle come a dire "che ci posso fare".
Sinceramente sul momento mi sono incazzato, ma subito dopo devo dire che m'ha fatto una pena bestiale, non so se sia sotto protettore, ma comunque mi ha messo una tristezza infinita addosso...
FATE ATTENZIONE!

Alla prossima!
 
G

Guest

Ospite
Ospite
Bravo Gigi x la segnalazione i miei complimenti soprattutto x il fatto che hai usato il cervello e non altro x ragionare :good: :good: :good: . Effettivamente si mette molta tristezza vedere ragazze cosi costrette a dar via la loro vita ma in questi casi credo ci sia dietro un protettore e sono loro che sono da prendere a calci in culo e non solo. Comunque sei stato grande e tirati su xche sarà da egoisti ma almeno hai salvato la tua salute.... :clapping: :clapping: :clapping:
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
163
Reaction score
18
io al posto suo ti avrei reso almeno un 50ino indietro....

cmq al di là di tutto meglio 100 rose regalate Che la salute!!!!

COMPLIMENTI DAVVERO PER IL TUO COMPORTAMENTO....

non è facile trattenersi in certe situazioni....a me succede spesso con il daty, se me la sbattono in faccia
rasata e profumata....come resistere....anche se il rischio è molto minore......però ti posso capire...

ciao a presto!
 
Commenta
Alto