[ATTENZIONE] Marcella trans bionda - OTR - Prato (Stazione)

Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
289
Reaction score
7
Questa che dici te Duke l ho beccata varie volte a Calenzano ha la macchina ma mai testata...
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2015
Messaggi
86
Reaction score
56
Ho guardato il video e foto, non è lei!
Quella che hai taggato nell'annucio và in otr tra calenzano a prato su un SUV.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
65
Reaction score
9
Località
Pistoia
scusate ma non sara mica quella che staziona dopo il parapetto direzione stazione? dove ci sono gli autobus è alta bionda e seno piccolo
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2015
Messaggi
86
Reaction score
56
No non è lei, anche se questa tipa è un altro missilaccio che gira a prato in otr.

Vi dico il mio pensiero:
"Io da adesso o Migliarino o niente"!

un saluto

PS:
La pazza non l'ho più incrociata, se riesco ad incrociarla ripeto che proverò a fotografarla
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
289
Reaction score
7
Hai ragione monta811 viva migliarino!!! Cmq li alla stazione ci dovrebbe essere sempre la Anita quella tgatta con gli occhiali lei era una tranquilla ricordo
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
658
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
No non è lei, anche se questa tipa è un altro missilaccio che gira a prato in otr.

Vi dico il mio pensiero:
"Io da adesso o Migliarino o niente"!

un saluto

PS:
La pazza non l'ho più incrociata, se riesco ad incrociarla ripeto che proverò a fotografarla

Punto A: Anche se le fai una foto non la puoi pubblicare su questo forum almeno che non sia stata già pubblicata in qualche altro sito web e te dovresti mettere il link della fonte da dove hai preso la foto?
Punto B: Non ci perderei del tempo se fosse lei quella che ha rapinato il pensionato a quest'ora potrebbe essere opsite nelle patrie galere e per un pò non stà a giro a fare guai.
Punto C: Cercate di evitare nuovi contatti con trans che avete avuto già una brutta esperienza la prossima potrebbe essere peggiore se lei si ricorda del fattaccio.
Ora andate e divertitevi girando al largo da zone con alta percentuale di estorsioni,furti e rapine.
 
Commenta
L

Luca2016

Ospite
Ospite
Punto A: Anche se le fai una foto non la puoi pubblicare su questo forum almeno che non sia stata già pubblicata in qualche altro sito web e te dovresti mettere il link della fonte da dove hai preso la foto?
Punto B: Non ci perderei del tempo se fosse lei quella che ha rapinato il pensionato a quest'ora potrebbe essere ospite nelle patrie galere e per un pò non stà a giro a fare guai.
Punto C: Cercate di evitare nuovi contatti con trans che avete avuto già una brutta esperienza la prossima potrebbe essere peggiore se lei si ricorda del fattaccio.
Ora andate e divertitevi girando al largo da zone con alta percentuale di estorsioni,furti e rapine.

Carissimo Ryban e carissimi tutti mi sa che le patrie galere a sta tipa le fanno un baffo ......sta ancora fuori a fare danni !!! :ok: sempre che sia o siano le stesse altrimenti sarebbe na gang vera e propria !! :unknw: http://www.notiziediprato.it/news/s...minacciano-con-una-lametta#comment-2795184199
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2015
Messaggi
86
Reaction score
56
RAGAZZI ATTENTI CREDO CHE LA TIPA SIA PRORIO QUESTA, OCCHIO ANCHE IN OTR PERCHè SPESSO CI Và.
IO ORMAI A PRATO NON VADO PIù, MA CREDO DAVVERO SIA LEI, QUI Fà UN ANNUNCIO TRAV E SI Fà CHIAMARE GISELLE:

https://www.piccoletrasgressioni.it/trav/giselle_30277

ATTENZIONE IN OTR SI Fà CHAIAMRE MARCELA, DA NON CONFONDERE CON ALTRA BIONDINA MAGRISSIMA!


SPERO DI ESSERE STATO UTILE, NO FATEVI FREGARE, QUESTA è PAZZA E DELINQUENTE!
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
27
Reaction score
21
Bah ! Io da giselle ci sono andato la scorsa settimana e con me è stata molto tranquilla e professionale ...sicuro sia lei?
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2015
Messaggi
86
Reaction score
56
Spero di non essermi sbagliato, madi viso gli assomiglia moltissimo!
 
Commenta
Alto