ATTENZIONE: nuova segnalazione girl che fa tutto senza preservativo

Reaction score
43
Credo sia doveroso segnalare quanto segue: su BI ho trovato il numero di questa ragazza. La contatto via whatsup per avere più informazioni e questa è la trascrizione del testo:

Ciao caro. Carsex bocca 50, bocca scoperta figa coperta 100, tutto scoperto 150. Puoi venire tranquillamente dentro, non c'è problema. So io dove andare. Un bacione. Se mi puoi ospitare accetto volentieri, no automunita. Mi trovi a Massanzago.

Io le chiedo se lo dice tanto per dire perché io andrei da lei solo se ho la certezza del tutto scoperto.

La sua risposta: facciamo così, quando ci vediamo facciamo tutto quello che ti ho detto e mi paghi solo alla fine. Non sono bugiarda, a me piace sentire quando mi vieni dentro.

Bloccato il numero immediatamente.
Bomba.

Di seguito il link: https://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/colombiana-yrxu276868447/

Ammesso e non concesso che quanto riportato corrisponde al vero:
1.la pubblicazione di contenuti c.d. privati come testi di email e messaggerie varie, può essere perseguibile legalmente
2. Una segnalazione per quanto utile, se non suffragata da una esperienza personale diretta, può essere rappresentata come tentativo di diffamazione
3. Quanto sopra è aggravato dall’anonimato. Un conto è AVERE I COGLIONI, un conto e’ FARE I COGLIONI. Se l’Amministrazione verrà chiamata in causa a qualsiasi titolo, si eleggerà parte lesa.

Detto ciò, confido nella vostra intelligenza. Non è necessario essere imbeccati da terzi per sapere quello che si può fare o meno e altrettanto quello che si deve evitare.

Perdonami Captain America, solo per essere preciso, non certo per polemica che non mi interessa. Il 17/08/2019 ho inviato attraverso piattaforma del forum proprio una richiesta sul come trattare questo genere di informazione, ma non mi è stata data alcuna risposta. A quel punto ho guardato sul forum e mi è capitato di trovare proprio nella sezione cartella clinica casi come quello da me rappresentato. Casi il cui post è stato chiuso per non "incitare atteggiamenti a rischio per il punter" (cito più o meno testualmente) ma lasciato visibile perché, supponevo evidentemente sbagliando, fosse comunque utile. Detto questo, ti ringrazio per la cortesia di avermi dato del coglione, mi scuso per aver pensato che questa informazione potesse essere utile, senza aver riflettuto su quali conseguenze potesse portare. Buona giornata.

Indietro
Alto