Attenzione otr Vicenza

Reaction score
0
Cari colleghi fate molta attenzione a otr Erika ungherese.....ho fatto la cazzata di fare tutto senza........risultato dopo 5 giorni....scolo! presa gonnorrea.....e non è una cosa simpatica.
Ho duvuto fare 6 tamponi uretrali....oltre che le analisi per hiv,sifilide, epatite....ecc...
per foruna tutto negativo anche se per hiv dovro' ripetere gli esami fra sei mesi per il cosi' detto " perido finestra".....ho passato davvero una brutta settimana.
gli antibiotici hanno fatto sparire l'infezione da gonnorrea.......che e' comunque una malattia curabile......ma lo spavento per altre malattie piu' gravi non ve lo descrivo...mai piu cazzate come questa!!!!!!
Ho anche chiamato la signorina in questione per avvisarla.....non parlava italiano....anche perche' i medici mi avevano detto che i tante donne questa infezione puo' essere assintomatica.....quindi mi sono sentito in dovere di avvisarla in modo potesse curare anche lei........non parlando italiano....ho spiegato tutto alla sua amica....che al telefono mi fa: si si dico io a lei. stop riagganciato il telefono.......direi molto preoccupata....no? si trova ad Altavilla dopo Bonometti sulla sx......arrivando da Vicenza. occhio a tutti! ok?

Reaction score
6
Cari colleghi fate molta attenzione a otr Erika ungherese.....ho fatto la cazzata di fare tutto senza........risultato dopo 5 giorni....scolo! presa gonnorrea.....e non è una cosa simpatica.
Ho duvuto fare 6 tamponi uretrali....oltre che le analisi per hiv,sifilide, epatite....ecc...
per foruna tutto negativo anche se per hiv dovro' ripetere gli esami fra sei mesi per il cosi' detto " perido finestra".....ho passato davvero una brutta settimana.
gli antibiotici hanno fatto sparire l'infezione da gonnorrea.......che e' comunque una malattia curabile......ma lo spavento per altre malattie piu' gravi non ve lo descrivo...mai piu cazzate come questa!!!!!!
Ho anche chiamato la signorina in questione per avvisarla.....non parlava italiano....anche perche' i medici mi avevano detto che i tante donne questa infezione puo' essere assintomatica.....quindi mi sono sentito in dovere di avvisarla in modo potesse curare anche lei........non parlando italiano....ho spiegato tutto alla sua amica....che al telefono mi fa: si si dico io a lei. stop riagganciato il telefono.......direi molto preoccupata....no? si trova ad Altavilla dopo Bonometti sulla sx......arrivando da Vicenza. occhio a tutti! ok?
Per Hiv fai il test dopo 6 settimane dall'episodio a rischio e se negativo come ti auguro tira un sospiro di sollievo che Francia e Svizzera lo ritengono definitivo. Per l'Italia si parla ancora di ripetere dopo 3 mesi, ma 6 mesi significa ignorare le nuove linee guida !!
in bocca al lupo.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430

Io ancora però non ho capito una cosa. Quando scrivi "tutto scoperto" intendi anche rapporto vaginale?
Perchè se sì, lungi da me giudicarti ma, appunto anche solo sotto il profilo di rischio per la salute, un bello scolo se non era il minimo che ti poteva succedere di beccarti, comunque poco ci mancava.
Ma ripeto, cerca di capire, non ti sto giudicando negativamente. Anzi hai fatto anche bene a scrivere qua segnalando la cosa (ossia che la tipa fa tutto scoperto, forse, e che ti ha attaccato qualcosa).
Sempre che poi questa discussione non venga rimossa perchè di fatto, se non ho capito male, secondo la policy del forum e non solo, questo equivale a una mezza diffamazione: perchè lo scrivi tu, su questo forum che la tipa e ammalata, fa tutto scoperto e ti sei ammalato anche tu.
Benchè io creda benissimo alla tua buona fede.

Commenta
Reaction score
2
Onestamente fare tutto scoperto con una pay oggi è da folli (già lo potrebbe essere con una free appena conosciuta)! se una OTR lo fa con te, vuol dire che lo fa con altri (tutti probabilmente)! inoltre dal punto di vista igienico, la OTR penso sia il massimo del peggio! aggiungo che probabilmente potrebbe anche sapere di essere malata a questo punto!

tenuto conto di queste considerazioni personali, non escludo che si possa trattare anche di diffamazione da parte tua! non conosco te e non conosco la OTR, quindi per me, fino a prova contraria potrebbe essere anche tutto inventato.

La conclusione che se ne può trarre, in ogni caso, qualunque sia la verità, è di evitare rapporti scoperti specialmente quelli vaginali e quelli anali!

ciao ciao

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
rispondo a tutti...... intendevo scoperto proprio....il vaginale.....l' ho presa in statale e siccome avevo una voglia a dir poco anormale....le ho proposto casa mia tipo 2/3 ore compenso richiesto 200.....compenso concordato 150. Tengo a precisare che ero molto brillo ....altrimenti non avrei fatto la cazzata ovviamente. tengo anche a precisare che la otr in questione aveva i preservativi.....ma c'è stato al momento dell arrivo sul divano di casa mia una sorta di "felling" cioe' ci siamo baciati e amati come due fidanzati.....ed entrambi ci siamo dimenticati il preziosissimo paracadute......adesso con questo non voglio dire che la tipa si è innamorata di me a prima vista.......ma o le piacevo....o fa cosi' con tutti....non lo sapro' mai....
Il numero l'ho chiesto quando l'ho riportata a casa....ancora inconsapevole dell infezione che dopo la settimana di incubazione....mi sarebbe uscita.
Nessuna diffamazione! ho scritto semplicemente per avvertire altre persone di stare attente a questa 0tr e comunque consigliare di usare sempre il preservativo visto quello che mi è successo.

Commenta
Reaction score
2
Visto che hai il numero o che sai dove "passeggia" perché non la avverti personalmente cercando di spiegarle tutto e convincerla a curarsi. La sua "collega" potrebbe anche non averle detto nulla. Non tutti leggono punterforum e non tutti quelli che lo leggono possono essere sicuri di quale OTR si tratti. Il nome mi sembra pochino e la nazionalità potrebbe non essere quella dichiarata. Questo mi sembra più utile di quello che hai già fatto. Grazie. Ciao

Commenta
Reaction score
125
tenuto conto di queste considerazioni personali, non escludo che si possa trattare anche di diffamazione da parte tua! non conosco te e non conosco la OTR, quindi per me, fino a prova contraria potrebbe essere anche tutto inventato. ciao ciao

Legalmente parlando, sia che la storia è vera, sia che non lo è, il punter è sempre in torto. Se è vera, quindi la ragazza ha effettivamente la gonorrea, il punter è in torto perché ha divulgato informazioni riguardante il suo stato di salute (di lei) che per legge è protetto dalla legge sulla privacy; se è falsa, quindi trattasi di diffamazione, inutile dirlo il punter è in torto perché ha infangato una persona dicendo di lei peste e corna, danneggiandola nella vita privata, nel lavoro ecc...

Commenta
Reaction score
2
Legalmente parlando, sia che la storia è vera, sia che non lo è, il punter è sempre in torto. Se è vera, quindi la ragazza ha effettivamente la gonorrea, il punter è in torto perché ha divulgato informazioni riguardante il suo stato di salute (di lei) che per legge è protetto dalla legge sulla privacy; se è falsa, quindi trattasi di diffamazione, inutile dirlo il punter è in torto perché ha infangato una persona dicendo di lei peste e corna, danneggiandola nella vita privata, nel lavoro ecc...

Certo, si tratterebbe di divulgazione di dati sensibili. La soluzione più logica è quella che ho suggerito nel secondo post. Vada a cercarla e le spieghi che deve curarsi. Più di questo non può fare.

Commenta
Reaction score
0
ma perche' la storia non dovrebbe essere vera????? cosa mi viene in tasca a inventarmi tutto????? allego le analisi se volete.......
poi piu' di avere avvisato lei e anche amica che parla bene italiano.....cosa posso fare???? gia dopo avermi preso l'infezione da lei e quindi essendo io il dannegiato mi sono preoccupato per lei pensando che magari non sa di averla.........perche' nelle donne al 50% è assintomatica.....dopo la telefonata ho pure mandato sms con la cura da fare e i nomi degli antibiotici e il tipo di somministrazione da fare .....erano iniezioni. piu' di cosi'.....penso di aver fatto il mio dovere di cittadino che pensa al prossimo.....
Riguado il torto del punter per diffamazione non mi sembra di aver scritto nome,cognome e indirizzo.

Commenta
Reaction score
2
ma perche' la storia non dovrebbe essere vera????? cosa mi viene in tasca a inventarmi tutto????? allego le analisi se volete.......
poi piu' di avere avvisato lei e anche amica che parla bene italiano.....cosa posso fare???? gia dopo avermi preso l'infezione da lei e quindi essendo io il dannegiato mi sono preoccupato per lei pensando che magari non sa di averla.........perche' nelle donne al 50% è assintomatica.....dopo la telefonata ho pure mandato sms con la cura da fare e i nomi degli antibiotici e il tipo di somministrazione da fare .....erano iniezioni. piu' di cosi'.....penso di aver fatto il mio dovere di cittadino che pensa al prossimo.....
Riguado il torto del punter per diffamazione non mi sembra di aver scritto nome,cognome e indirizzo.

non ho detto che la storia non sia vera, ma certamente di storie inventate ne abbiamo lette e sentite in continuazione! non conoscendoti è una possibilità, perchè escluderla? Le motivazioni non devi chiederle a me perchè non le so, ma spesso per farsi notare si fa questo ed altro. Detto ciò immagino la tua storia sia vera e sicuramente tu hai fatto (o provato a fare) quel che dovevi. Forse potresti, come già suggerito, andare a verificare che la tipa sia ancora lì che passeggia e che abborda clienti e magare ricordarle il problema, con molta calma e delicatezza senza urtare la sua "sensibilità". Magari lei si sta già curando e tutto questo discorso lascia il tempo che trova.

Saluti

Commenta
Alto