[ATTENZIONE] Ragazza 25 enne alta 1.70 - Savignano sul Rubicone (FC) - Bakeca

Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Rimini
Mi piacciono le novizie, così non più di 2-3 giorni fa in mattinata, spulciando il famoso sito (link annuncio: http://rimini.bakeca.it/massaggi-ben...e-32kw86792433 ) bakeca.it alla sezione massaggi, noto un annuncio fresco fresco, peraltro scritto con linguaggio notoriamente poco sgamato. Bingo! Parte l'intervista. Voce molto squillante, italiana, dice di fare un po' di tutto e parte da 80€ (detto da lei per 20 minuti) fino a 150€. Minchia, penso, deve valerli. Ok, prenoto la pupa in agenda per il mio primo giorno disponibile.
La sera dopo le 23-23,30, ricevo al mio cell. un sms, e adesso chi cazzo è, penso, apro e leggo: se vuoi venire ti faccio 65€!
Miiii...ma che è scema, e se lo prendeva mia moglie? Cazzo non si fa così, e poi a quell'ora!! Mah, penso, sarà l'inesperienza! (seeee! poi capirete).
Sabato mattina (cioè ieri), mi organizzo, la richiamo senza dire chi fossi e senza riferimento al sms con la sua offerta, e lei si dice disponibile. Ok, mi comunica l'indirizzo e dopo pochi minuti ero in quel di Savignano sotto casa sua. La richiamo e mi dice di salire al primo piano. Trattasi di una piccola palazzina con cancello e porta già aperti. Faccio la rampa e trovo la porta aperta, entro e mi vedo di fronte una ragazza, si di età approssimativa di 25-28 anni ma noto subito 2 occhiaie neri da paura, senza un filo di trucco, assolutamente malmessa, presentazioni di rito e mi dice di seguirla in camera da letto, si siede sul letto per gli accordi del caso e la lascio parlare. Nel frattempo la scrutavo nei minimi dettagli perchè la cosa mi puzzava un po'. Così mentre lei mi elencava il menu che partiva da 80€ per una cosa alla buona di 20 minuti, arrivava a fare tutte le sigle fino a 150-200€ compreso bareback! E sti cazzi!
Quindi, qui a questo punto comincio a sommare degli elementi che stonano: 1-l'sms inopportuno, 2-le occhiaie 3-il bareback non richiesto 4-la casa squallida e malmessa...
Ci mancava l'ultimo elemento per chiudere il cerchio. E purtroppo lo vedo: svariate croste sospette sulle gambe.
Scatta l'allarme rosso: alta probabilità di bomba biologica. Chi vuole intendere intenda! Ma non credo ci vorrà molto.
Serve tattica di escape immediato. E' sicuramente alle prime armi nel settore pay perchè pubblica solo nella sezione massaggi di bakeca e solo una volta, quindi tento l'opzione più banale tenendo le altre di riserva, e mi va bene.
"Ok cara, guarda siccome ho piacere di stare un po' con te senza mezze misure, preferirei una cosa fatta bene con 150€, però mi devi scusare ma mi sono fiondato da te e non ho pensato di fare bancomat, mi puoi indicare dove trovo quello piu' vicino?"
E vedo che lei non fa una grinza, abbocca, e mi indica tranquillamente il Bancomat piu' vicino.
Ok, dico, vado e torno subito. Si, mi fa lei, fa in fretta perchè alle 11,00 ho un altro appuntamento. Pure, penso, ma se sono le 10.30!! Questa è fuori di melone!
Varcata la soglia della porta, schizzo via a missile staccando la scheda dedicata alle pay. Col cazzo che mi rivedi!
L'index è questo: 33175305xx
A questo punto, visto che comunque ero infoiato, urge girl di emergenza, e così faccio finendo in bellezza con la plurirecensita Natalia (in tour a Rimini) index 38818723xx una macchina da guerra!
 
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
249
Reaction score
286
Tanto per curiosita cose il bareback? chiedo perche non lo so proprio :unknw:

Rapporto senza preservativo,non lo sapevo neppure io,incuriosito dalla race son andato a leggerlo in internet..si potrebbe evitare queste parole straniere,e scriver in italiano..Grazie cmq della race di avvertimento
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
196
Reaction score
4
Località
Bassa riviera romagnola
Rapporto senza preservativo,non lo sapevo neppure io,incuriosito dalla race son andato a leggerlo in internet..si potrebbe evitare queste parole straniere,e scriver in italiano..Grazie cmq della race di avvertimento

Quoto il fatto di scrivere in italiano, anche se a volte l'uso di parole straniere è inevitabile (sport, miss ecc.), ma, santamiseria, poi nello stesso intervento scrivere "race" invece di "rece" (diminutivo di recensione), proprio non lo capisco.
Race si corre la domenica a Misano.
Ziosyd
 
Commenta
Alto