CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Rebeka
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-rebeka-per-hee644538358
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Albanese (credo)
ETA': 20 o poco più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj cob rai1 (no rai2, no fk, daty boh)
SERVIZI USUFRUITI: bbj cob
COMPENSO RICHIESTO: 70 bbj, 50bj, 70 rai1 uncover, 50 rai1 cover (100 - 140 per le abbinate)
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: quella delle foto, minuta, 1,60 forse, carina di viso un fisico da paura e tutta naturale
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33943625xx
LA MIA RECENSIONE:
Riceve in via Jacopo Peri, monolocale pulito con soppalco dove opera. Contratto per bbj strappando un decino dal rate richiesto, ha il ciclo e di passera non se ne parla fino a sabato.
Prestazione veloce e poco partecipata, riesco tuttavia a concludere l'opera con un cob sul suo bellissimo seno.
E' molto giovane e mooolto carina, peccato che il motus operandi non sia all'altezza di cotanta bellezza neanche, temo, senza trattare sul prezzo.
NOME INSERZIONISTA: Rebeka
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-rebeka-per-hee644538358
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Albanese (credo)
ETA': 20 o poco più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj cob rai1 (no rai2, no fk, daty boh)
SERVIZI USUFRUITI: bbj cob
COMPENSO RICHIESTO: 70 bbj, 50bj, 70 rai1 uncover, 50 rai1 cover (100 - 140 per le abbinate)
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: quella delle foto, minuta, 1,60 forse, carina di viso un fisico da paura e tutta naturale
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33943625xx
LA MIA RECENSIONE:
Riceve in via Jacopo Peri, monolocale pulito con soppalco dove opera. Contratto per bbj strappando un decino dal rate richiesto, ha il ciclo e di passera non se ne parla fino a sabato.
Prestazione veloce e poco partecipata, riesco tuttavia a concludere l'opera con un cob sul suo bellissimo seno.
E' molto giovane e mooolto carina, peccato che il motus operandi non sia all'altezza di cotanta bellezza neanche, temo, senza trattare sul prezzo.