[ATTENZIONE] SIMONA - VIAREGGIO - INFOANNUNCI

Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
68
Reaction score
0
Molto tempo fà mi imbattei in questo annuncio

http://escort.infoannunci.com/Viareggio/46994/eccomi

Ma il telefono era sempre spento e rinunciai. Ultimamente riconosco la foto in un questo annuncio

http://lucca.kijiji.it/c-Incontri-Incon ... Z121483110

Chiamo e prendo le info necessarie. Ma prima di recarmici ricerco il primo annuncio e chiamo: questa volta mi risponde e la voce e le info sono le stesse. Morale è la stessa persona, come poi mi confermerà.

Sicchè pochi giorni fa, malgrado la giornata uggiosa, chiamo e mi presento.
Via centrale con grande passaggio e poco parcheggio. Stabile facile da trovare. Chiamo ed entro, passo per un cortiletto e inquadro la sua porta. Ignoro il cane ed entro seguito dal cane. Lei: tipica signorotta abbastanza in forma e piuttosto piacevole, dalle forme generose direi di poco oltre la quarantina;devo dire che però era abbastanza trasandata sia lei che la casa per niente in ordine. La cosa mi raffredda molto, inoltre lei è molto svogliata, non un sorriso, poche parole. Se il rate fosse urbano si potrebbe fare (penso) ma non è nemmeno creto; sentiamo che dice: doppia urbana per la solita maledetta cosa tranquilla, urbana solo bj e tripla urbana per l'aggiunta di una "b" al bj. Ma se vuoi ci accordiamo aggiunge!!! E in testa suona il gong e parto con la domanda verità.
Risposta "all uncovered" :shok: :shout: a sei volta la velocità urbana;
Bene me ne devo andare!!! Dico che il rate è troppo alto. Se le dicessi che è una matta per quella risposta potrebbe non darla più al prossimo malcapitato che gli si presentas alla port.

E lei cosa fà? Quasi quasi mi fa lo sconto!!! :clapping: :bad: dicendo che comunque non puo scendere piu di tanto perche si tratta di salute mia e sua.
Della serie la salute vale 250, ma vai per favore
Saluti e viaaaaaa
Malgrado io l'abbia messa li sdrammatizzando molto vorrei porre l'attenzione molto seria su una cosa molto molto grave. Sperando di esservi stato utile voglio precisare che prima di aprire questa rece ho chiesto consiglio ad uno dei capi data la mia indecisione.

Do ut des!
 
Alto