Lunedì scorso, verso le 22,30, mentre rientravo da una puntatina ad un pub di Prato, percorrendo la strada che porta a Seano intravedo una ragazza, a prima vista molto bella e decido di fermarmi. Lei indossava un tubino azzurro molto aderente che lasciava poco all'immaginazione di un corpo bellissimo. Capelli lunghi lisci e neri, un bel viso. Dice di chiamarsi Stella e di essere filippina. Chiede 30 rose per rapporto standard. Io le dico che chiedo solo un bbj perchè in macchina non riesco bene con il pompaggio...Ci appartiamo li vicino in luogo discreto e le consegno i denari dopo metto la mia borsa sul sedile posteriore. Lei mi piace molto ma inizia un bbj troppo energico come se avesse fretta di liquidarmi. Non mi piaceva e quindi la rallento. Le massaggio il bellissimo culo e lei dopo poco dice : proviamo questo... E mi sale a cavallo davanti strusciando il pube sul mio birillo e le sue splendide tette in faccia con forza. Dopo 30 secondi le dico comunque di smettere e di finire il bbj. Lei ubbidisce e dice di avvertirla al momento giusto perchè non fa cim. Quindi finisco, ci riassettiamo e la riporto in postazione. Solo a casa mi sono accorto che mi aveva abilmente sottratto 50 euro dal portafogli. Sicuramente quando mi è salita sopra e mi ha quasi soffocato con le sue bocce è potuta arrivare alla borsa sul sedile posteriore... Mi sembrava doveroso avvisare i colleghi.