[ATTENZIONE] Stella filippina - OTR - Prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Dicembre 2020
Messaggi
6
Reaction score
3
Età
34
Lunedì scorso, verso le 22,30, mentre rientravo da una puntatina ad un pub di Prato, percorrendo la strada che porta a Seano intravedo una ragazza, a prima vista molto bella e decido di fermarmi. Lei indossava un tubino azzurro molto aderente che lasciava poco all'immaginazione di un corpo bellissimo. Capelli lunghi lisci e neri, un bel viso. Dice di chiamarsi Stella e di essere filippina. Chiede 30 rose per rapporto standard. Io le dico che chiedo solo un bbj perchè in macchina non riesco bene con il pompaggio...Ci appartiamo li vicino in luogo discreto e le consegno i denari dopo metto la mia borsa sul sedile posteriore. Lei mi piace molto ma inizia un bbj troppo energico come se avesse fretta di liquidarmi. Non mi piaceva e quindi la rallento. Le massaggio il bellissimo culo e lei dopo poco dice : proviamo questo... E mi sale a cavallo davanti strusciando il pube sul mio birillo e le sue splendide tette in faccia con forza. Dopo 30 secondi le dico comunque di smettere e di finire il bbj. Lei ubbidisce e dice di avvertirla al momento giusto perchè non fa cim. Quindi finisco, ci riassettiamo e la riporto in postazione. Solo a casa mi sono accorto che mi aveva abilmente sottratto 50 euro dal portafogli. Sicuramente quando mi è salita sopra e mi ha quasi soffocato con le sue bocce è potuta arrivare alla borsa sul sedile posteriore... Mi sembrava doveroso avvisare i colleghi.
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
Primo: manca la scheda tecnica e la titolazione e' errata.

Secondo: e' passata una settimana, viste le due righe in croce che hai scritto avresti potuto essere un po' piu' tempestivo, in una settimana sai quanti ne puo' aver ripuliti di colleghi che potevano essere avvertiti prima.

Terzo: quando ci si iscrive ad una coomunity e' educazione presentarsi nell'apposita sezione: Il piacere è tutto mio!

Quarto: sei iscritto da parecchi mesi, pensi di recensire solo per fini ritorsivi eventi simili o condividere anche le altre?

Facci sapere eh. :bye:
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.247
Reaction score
2.783
Età
51
Compila la scheda tecnica

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:
Nazionalità:
Età apparente:
Descrizione fisica:
Attitudine:
Reperibilità:

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:
Compenso concordato
Servizi offerti:
Servizi usufruiti:
Durata dell'incontro:

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2020
Messaggi
6
Reaction score
3
Età
34
  • Creatore Discussione
  • #4
Primo : Mi sembra (ripeto mi sembra) di aver letto da qualche parte che per la prima rece non è obbligatoria la scheda.
Secondo : Non è passata una settimana ma solo 3 giorni ed io non passo la mia vita al pc perchè faccio 3 lavori.
(comunque sono tornato la sera dopo ma la tipa è sparita)
Terzo : Mi sono presentato.
Quarto : erano più di 5 mesi che non potevo permettermi questi sollazzi per mancanza di tempo.
Quinto : il mio è solo un "avviso ai naviganti" e credo di aver fatto un buon lavoro per la comunità ( dove vedi 2 righe ? Se sai contare sono 10! ).
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2012
Messaggi
111
Reaction score
18
Lunedì scorso, verso le 22,30, mentre rientravo da una puntatina ad un pub di Prato, percorrendo la strada che porta a Seano intravedo una ragazza, a prima vista molto bella e decido di fermarmi. Lei indossava un tubino azzurro molto aderente che lasciava poco all'immaginazione di un corpo bellissimo. Capelli lunghi lisci e neri, un bel viso. Dice di chiamarsi Stella e di essere filippina. Chiede 30 rose per rapporto standard. Io le dico che chiedo solo un bbj perchè in macchina non riesco bene con il pompaggio...Ci appartiamo li vicino in luogo discreto e le consegno i denari dopo metto la mia borsa sul sedile posteriore. Lei mi piace molto ma inizia un bbj troppo energico come se avesse fretta di liquidarmi. Non mi piaceva e quindi la rallento. Le massaggio il bellissimo culo e lei dopo poco dice : proviamo questo... E mi sale a cavallo davanti strusciando il pube sul mio birillo e le sue splendide tette in faccia con forza. Dopo 30 secondi le dico comunque di smettere e di finire il bbj. Lei ubbidisce e dice di avvertirla al momento giusto perchè non fa cim. Quindi finisco, ci riassettiamo e la riporto in postazione. Solo a casa mi sono accorto che mi aveva abilmente sottratto 50 euro dal portafogli. Sicuramente quando mi è salita sopra e mi ha quasi soffocato con le sue bocce è potuta arrivare alla borsa sul sedile posteriore... Mi sembrava doveroso avvisare i colleghi.
non mi stupirei affatto se fosse un ex omo, questa una mia esperienza

 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.478
Reaction score
24.169
Località
Torino
Primo : Mi sembra (ripeto mi sembra) di aver letto da qualche parte che per la prima rece non è obbligatoria la scheda.

Aggiornati: era così in passato, quando nel topic di apertura (prima rece) veniva aperta in automatico la compilazione della minischeda.

Da un anno a questa parte (col passaggio alla nuova piattaforma 3.0) la minischeda è stata abolita, quindi la scheda tecnica è obbligatoria anche nella prima recensione del thread.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2020
Messaggi
6
Reaction score
3
Età
34
  • Creatore Discussione
  • #8
Ok comunque la mia non è una recensione ma una segnalazione.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2020
Messaggi
6
Reaction score
3
Età
34
ok, nessun problema ...Se quello che ho scritto non è utile non importa se finisce nel cestino. Saluti.
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.247
Reaction score
2.783
Età
51
Mi pare di capire che hai consumato, quindi la tua è una recensione, che però è priva della scheda tecnica. Per questo motivo va nel cestino, e ti avevo anche pregato di compilarla
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto