[ATTENZIONE] trans bionda zona Caneva/Cenisio. Pericolosa!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
24
Una decina di giorni fa, verso lequattro di notte, dopo aver portato a casa una mia conoscente diPiazza Caneva trovo al semaforo tra via Induno e via Cenisio, unatrans dai capelli biondo cenere, piuttosto in carne, mi chiede unpassaggio – non avendo nulla da fare, faccio salire lei e la suaamica per portarle in Caneva.
Grosso errore.
Appena partiti inizia a chiedermi se leregalo venti euro – mia risposta chiaramente no: al secondorifiuto, in piena piazza Diocleziano, cerca di strapparmi le chiavidal cruscotto, io le blocco al volo la mano mentre l'auto di ferma...grazie al cielo non c'era nessuno in giro! Cerco di mantenere lacalma mentre lei urla e minaccia di rovinarmi l'auto e la suacollega, forse non tanto d'accordo, scende dall'auto e si allontana:a quel punto la bionda , rimasta sola, desiste e scende urlando esputandomi addosso – per un attimo ho avuto la tentazione discendere a mia volta per farle capire un paio di cosette, ma unattacco di buonsenso mi consiglia di lasciar perdere e andarmene.
Ho poi realizzato essere – con tuttaprobabilità – la stessa bionda che fixor ha visto litigare qualchsera prima con altre trans.
Per cui, esimi colleghi, fateattenzione: capelli lunghi biondo cenere, pelle bianco latte, incarne, alta senza tacchi direi unoesettanta – se vi chiede unpassaggio, datele una pedata in culo anche da parte mia!

Reaction score
790
Credo di aver capito di chi parli: grazie della preziosa segnalazione. Ogni volta che approcciamo una trans otr cerchiamo di farci dire anche il suo nome, elemento utile in caso di recensione e soprattutto di segnalazione per casi simili a quello riportato del collega (è vero che spesso cambiano nome, soprattutto quelle "bruciate", ma è altrettanto vero che il nome congiunto alla descrizione fisica aiuta ad identificare al meglio la persona di cui si sta parlando).

Commenta
Reaction score
954
io sono per menare la gente cosi'...vuoi mettere le altre che assistono.....cosi' si calmano tutte

Commenta
Reaction score
0
La bionda che litigava a cui mi riferivo qualche settimana fa dovrebbe essere questa
E' la stessa? A naso direi di no, soprattutto perchè generalmente è automunita.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Bella stronza, sarà amante della bianca probabilmente...

Commenta
Reaction score
954
si cazzo......due non si possono caricare......viene fuori un macello...ti e' ancora andate bene.....cmq...se le meniamo facciamo una bella cosa..

Commenta
Reaction score
75
Debra sei off-policy...se la menano ci va di mezzo il forum per colpa tua.
Menala da solo Cuor di Leone. :)

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Bene, direi che può bastare. Ricordo che nella Policy c'è questo articolo:

4.e.2 Che contengano o facciano riferimento a contenuti vietati dalle leggi vigenti in Italia. In particolare, a mero titolo esemplificativo ma senza alcuna velleita' esaustiva, a contenuti di tipo pedofilo, che incitano alla violenza razziale, o che fanno riferimento a pratiche contrarie alle regole di convivenza civile, che tendano al favoreggiamento od allo sfruttamento della prostituzione, che parlino di locali italiani in cui si eserciti il meretricio, in violazione della legge Merlin. Per questo tipo di messaggi, oltre a vietarne la pubblicazione o a cancellarli una volta postati, la moderazione si riserva eventualmente la facolta' di segnalare alle Autorità competenti tutti i dati utili in suo possesso per rintracciare l'autore.

Direi che non è mai il caso di incitare alla violenza, specialmente se di gruppo e ricordo anche che il miglior modo per non mettersi nei guai è quello di evitarli.

Ammonizione per DEPRA

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto