[attenzione] trans mulatta - Ferrara - bakecaincontrii

Reaction score
0
http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-new-new-new-axk941082871

Sono stato oggi pomeriggio da una trans,in via delle volte xx ,pattuisco per 50 al tel ,arrivo sul posto citato in precedenza,casa buia,lei nascosta dietro la porta mi fa entrare e chiude la porta a chiave,e già non mi piace la cosa...la guardo in viso ed era a dir poco orrenda,mi chiede i soldi,a quel punto mi escono dalla tasca una banconota da 50,due da 20 e una da 10 cucuzze,lei comincia a dirmi , "dai dammi 100 cucuzze e facciamo una cosa tranquilla ecc,se vuoi fare una cosa con calma mi devi dare 100 ,alchè le dico ,guarda,secondo me se te ne do 70 va bene cosi,lei prova a togliermi i soldi dalle mani ,e la cosa mi innervosisce un po,ma sorvolo,lei subito prende le 70 cucuzze e se le infila in borsa, e comincia a dirmi che con quelli avremmo fatto solo bj e niente altro,e mi dice che se avessi voluto una cosa con calma,avrei dovuto darle altre 30 cucuzze,a quel punto,MOLTO infastidito le dico "va bene ok,facciamo che ti tieni sti 70 e me ne vado da qui,tieniteli non importa,ma tanto le pagherete prima o poi ste bravate" .... raga non gliel avessi mai detto,ha cominciato a tirarmi cazzotti addosso,non colpendomi al volto fortunatamente, a quel punto cerco di dirigermi verso la porta per uscire ed andarmene,visto che cmq non sono uno che cerca casini,e lei aveva inchiavato la porta,e comincia a dirmi "tu minacci me? " ripetutamente,e si mette davanti alla porta,ed io che continuavo a dirle "voglio solo andare via" lei si è spostata di un metro che ha la "cucina" in entrata ed apre un cassetto,in quel frangente io riesco a fare il giro di chiave per aprire la porta,e lei mi torna li con un coltello di 30 cm e mi viene vicino dicendomi "vattene subito bastardo di merda tu non vieni a minacciare me ! " ed io ovviamente sono scappato alla velocità della luce... ma ditemi un po voi se è permessa na roba del genere ... il suo num è 38982515xx e lavora in via dell volt. mi raccomando raga,sono da segnalare ste persone di m... !!! NE_CONOSCO_UN_TOT

38982515xx

Ultima modifica di un moderatore:
zapotec ,sarebbe saggia come cosa,ma sarebbe da farla piu astutamente,tipo creare dei simboli in codice da piazzare in qualche punto preciso dell edificio ad esempio,simboli che distinguono le buone dalle cattive. sta cosa mi è venuta in mente avendo sentito che lo facevano i ladri vicino ai campanelli,noi potremmo fare una cosa del genere :)
non credo sia cosa saggia....non che l'idea non sia giusta:prankster2: ma più che altro questi individui si spostano molto velocemente..mettendo dei segnali si potrebbe nuocere ad altri che invece fanno il loro lavoro con serietà:rtfm:

raga,che ne dite se preparo 1 migliaio di adesivi magari con colori diversi ,a seconda del servizio,positivo o meno,da attaccare fuori dalle case ,per far si che i punter che sono a conoscenza dei bollini,evitino senza nemmeno entrarci? però è anche vero che magari un punter che ha avuto una propria esperienza negativa,rischia di mettere in cattiva luce una buona meta..vero anche questo o sbaglio??? io farei degli adesivi con tipo le iniziali del forum ..tipo PF e con vari colori a seconda del servizio ,o pericolo che sia... :)

non è una leggenda urbana , gli zingari, che conosco molto bene, lo fanno abitualmente

ciao priapo,anch io sapevo che gli zingari usano questi metodi per distinguere le zone buone da quelle meno buone,io semplicemente non ho detto zingari,ma ladri,per il fatto che mi sembrava un po razzista dirlo...infine cè bravissima gente anche tra loro,e lo dico perchè ne conosco molti di bravi,che non centrano nulla con ladri,furti ecc...gente come tutti...tutto il mondo è paese ;) cmq in un modo o nell altro,dobbiamo tutelarci da esseri spregevoli tipo quella che ho trovato io... cerchiamo tutti assieme,un modo efficace per tutelare piu punter possibile,in modo che smettano di fare le furbe..

raga,che ne dite se preparo 1 migliaio di adesivi magari con colori diversi ,a seconda del servizio,positivo o meno,da attaccare fuori dalle case ,per far si che i punter che sono a conoscenza dei bollini,evitino senza nemmeno entrarci? però è anche vero che magari un punter che ha avuto una propria esperienza negativa,rischia di mettere in cattiva luce una buona meta..vero anche questo o sbaglio??? io farei degli adesivi con tipo le iniziali del forum ..tipo PF e con vari colori a seconda del servizio ,o pericolo che sia... :)

Dicci che stai scherzando per favore

a mio modesto parere la cosa migliore e aprire un sessione a parte dove schedare tutti questi individui :rtfm:ci metterei anche l'otr dove non mancano le furbette svelte di mano:w00t:,con l'aiuto dei vari punter si potrebbero seguirne gli spostamenti nelle varie zone d'italia,in modo di allertare la zona dove codeste intendono operare.....insomma gli facciamo terra bruciata....percui punter avvisato mezzo salvato:punish:

Indietro
Alto