ATTENZIONE ZONA PONTE SAMOGGIA - BO

Reaction score
0
Spero innanzi tutto di aver postato in maniera corretta!!! volevo raccontarvi la mia esperienza (anzi la mia non esperienza) con una girl che staziona dopo ponte samoggia direzione modena, passata quella struttura con le mucche (penso sia un caseificio), quasi di fronte al distributore.
la ragazza in questione è bassa mora con i capelli mossi lunghi fin sopra le spalle, non grassa ma nemmeno un grissino, a mio avviso con un visino grazioso ma purtroppo non conosco il nome.
spero che le informazioni fornite siano sufficienti a d identificare la ragazza; ora veniamo al dunque:
mi fermo, soliti convenevoli ci si accorda per 50 rose rai1 e rai2 in macchina e partiamo;
mi porta in mezzo alla campagna verso piumazzo in un posto molto appartato, sgancio i fiorellini e incomincio a estrarre l'attrezzo al che lei mi chiede: vuoi fare con o senza???
cosaaaaaaaaaaa?? -Tu mi vuoi dire che fai tutto senza, anche rai2???
- sì se vuoi, basta che se riesci non mi vieni dentro!
al quel punto ho avuto l'effetto cucù (si è ritirato nella casina e non voleva più uscire), le ho detto categoricamente che mi dispiaceva ma io non facevo nulla con chi fa tutto scoperto, che ho una famiglia e che ci tengo alla pellaccia!!
Lei non ha fatto una piega, mi ha risposto che lei lo fa perchè c'è chi lo richiede, e senza battere ciglio mi ha restituito i fiorellini. Io mi sono scusato ancora per averle fatto perdere tempo e l'ho riaccompagnata.
Spero che l'informazione possa essere d'utilità a tutti!
ciao
Peteray

Grazie Peteray ; proprio stasera avrei voluto andare otr in quella zona . Questa Kamikaze e' da segnalare , soprattutto il nome ...

Mi viene da dire povera ragazza.
Ma ancor più penso a quanti imbecilli ci sono?Ho un'altra conferma sul perchè in Italia c'è gente che organizza truffe di vario tipo (vedi Vanna Marchi),per stare in ambiente bolognese,ed ottiene successo,se c'è gente che non capisce il concetto elementare di "rapporti a rischio",figuriamoci il resto...
Questa ragazza bisognerebbe segnalarla,in maniera anonima,a Fiori di Strada,mi è capitato di vedere la loro macchina di sovente da quelle parti.
Chissa forse dentro di lei ha già qualche virus ,o schifezza che le gira in corpo e non lo sa.

Si questa ragazza mi fa pena , tipo Diana e le sue amiche del Baraccano ; non lo so per quale ragione queste ragazze sono pronte a sfidare la morte . Forse sono costrette a farlo dai loro protettori ... pero' non lo so ; e' inconcepibile che nel 2008 delle ragazze cosi' siano totalmente all'oscuro dei rischi . Non ho parole , semplicemente .

Indietro
Alto